Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Atelesio
Messaggi: 908
Iscritto il: 15/11/2015, 16:59

Messaggio da Atelesio »

Grazie a tutti per la bella stagione, comunque la squadra ha fatto divertire e si è salvata senza problemi.
Il rammarico rimane perché con il Cittadella, che non ha rubato niente, almemo un pareggio era doveroso.
Ed il resto della concorrenza era alla nostra portata, come non mai.
Purtroppo nell'ultima giornata è riemerso crudelmente il punto debole della squadra, chiarissimo nelle prime giornate e che sembrava poi superato, ovvero la mancanza di concretezza e freddezza degli attaccanti.
Comunque ottimi, compreso il bulgaro, autore di una stagione sfortunata ed un po' sottotono, che può piacere o non piacere, ma che solo gli incompetenti possono giudicare un bidone.
C'è una base molto interessante che Angelozzi sarà in grado di migliorare con pochi e mirati acquisti di qualità, pur cedendo le perle della rosa, in primis Okereke ed Augello, che meritano altre opportunità e che vomunque ci saranno pagati a dovere.
Marino per tutta la vita, anche se faccio fatica a comprendere alcune sue scelte troppo radicali, ad esempio ieri, l'eccessiva libertà concessa a Iori, vero motore ed anima del Cittadella.
Ultima cosa, buone vacanze a iettatori e disfattisti, arrivederci alla prossima stagione.

nick 71
Messaggi: 1464
Iscritto il: 13/09/2015, 9:52

Messaggio da nick 71 »

Belin con De Zerbi io si subito
Con gli altri no anch'io certamente
In questo momento sta parlando Angelozzi in conferenza stampa aspetto di sentire cosa dice e poi faccio le mie considerazioni

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Anzi non di vuole, uno pseudopresidente più ricco del pianeta non può trattenere Augello?

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Via ricci, capradossi, Vignali, okereke, gyasi, Lamanna, galabinov. Teniamoci stretto bartolomei, mora, de Francesco (crimi e Dell entella) crivello, terzi(per aiutare come esperienza), e Augello purtroppo non si puo

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Unico che salvo Augello di un altro pianeta

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

2 risultati su tre e si giocava come se appena iniziata la partita fossimo 0 3.
Questo è stato l errore principale. Bastava contenere. Invece abbiamo voluto strafare con attori incapaci galabinov okereke e gyasi. I colpevoli sono loro. Attaccanti che valgono milioni non possono permettersi di avere 7 palle gol e fallire come dilettanti. Marino ha detto di gio care così Ha sbagliato. Non credeva che gli attaccanti lo tradissero. Lo avesse saputo faceva fare un altro gioco. Okereke speriamo vada via e si incassi qualcosa. Da 10.000.000 ora non vale più una Sega. E allora quanto vale moncini? Gyasi in serie c è galabinov in serie d ed è già tanto.

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3751
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Anche Tacchi era venuto dal Genoa a Spezia. Altri tempi.
Per me Galabinov rimane un calciatore completo, centravanti vero, sarà venuto controvoglia chi lo sa...stagione in chiaroscuro la sua
Ma poi l'aria del Golfo... la stessa che nuoceva ad Antenucci, o che ha portsao male a una bestia nera dello Spezia come Gustinetti che in carriera ci aveva tolto punti e vittorie...
Ieri sera comunque non possiamo addossargli tante colpe. A parte un appoggio in profondità sbagliato, poteva fare meglio, ma i gol se li sono divorati altri.

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Se esiste realmente il piano triennale si va avanti così, e penso che si arriva in a in 3 anni. Le premesse ci sono. Siamo arrivati sesti. E non si può che migliorare.basta prendere il portiere del Cittadella, un attaccante veloce normale, come quello del Cittadella e non ostinarsi sui Vignali di turno. (si fa tutto ciò per vendere sti giovani, e vediamoli ma compriamo gente motivata. Cittadella insegna ci ha surclassato in tutto. Specie nella motivazione). Due o tre giovani ci mancherebbe, d eramo per primo. Ma 3 giovani su 20 elementi ok. 10 giovani sarebbe troppo. Brescia con tonali isegna

Se non Esiste il piano triennale allora via Marino, via il belin che t anega e torniamo a giocarci i derby in serie c. Nostro ambiente storico. O proviamo con venturato, che ieri ha dimostrato di essere un signor allenatore con giocatori di serie c pagati di stop la metà dei nostri. I gyasi etc si sono montati la testa?

lostraniero4
Messaggi: 504
Iscritto il: 28/12/2015, 17:30

Messaggio da lostraniero4 »

Ho la sensazione che Galabinov si creda un fenomeno... gente come La Mantia o Moncini, invece, gli mangia in testa.

Attaccante mediocre, del resto se dal Genoa viene a Spezia...

Spero tanto di no, ma a breve prevedo l'addio di Marino... con panchina affidata a un Grassadonia qualsiasi

perbacco68
Messaggi: 2137
Iscritto il: 03/10/2015, 22:35

Messaggio da perbacco68 »

Galabinov se non ricordo male ha un triennale dunque fatto salvo rescissioni ce lo terremo ancora per un po ma che si studiasse la mantia, lui si che sa fare il centravanti di peso !!!

Rispondi