Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Vizza66
Messaggi: 1387
Iscritto il: 09/11/2015, 13:34

Messaggio da Vizza66 »

Old ma te sei sicuro che i soldi delle cessioni di okereke e altro rimangano nello Spezia calcio?

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

E poi se il cittadella va in a, stadio 5000 posti e 20000 abitanti. Suvvia. Se si batteva il cittadella andavamo su noi. Peccato. Ormai acqua passata. Qui di non c entra lo stadio. Il nostro è un gioiello basta rifare una mega tribuna ed è a posto per la a. É poi awa, d eramo. Etc... In aggiunta alla base consolidata.

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Se restano quelli di proprietà, e venduti Augello e okereke e basta, la base la abbiamo ed è un anno che sanno a memoria gli schemi del nostro condottiero. Quindi con 15.000.000 incassati. Tolte le spese 7.000.000 per 3 top player, difesa, e attacco un po' meno il centrocampo che andrebbe già bene e penso si possa puntare alla a diretta. Per me è meno difficoltoso il prossimo anno. E più entusiasmante col Genoa. Ovvio se resta Marino e angelozzi ma credo che saranno confermati. Se la ghe anda il frocinone in a...... E c è in b il pordenone, l'entella e la Juve Stabia..... E che cazzo

nen posso ciu
Messaggi: 1582
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

I campionati si organizzano a giigno/ luglio. Se ci fosse la conferma dei due angelozzi marino starei super tranquillo.
Per quanto riguarda la B ormai secondo me si è arrivati alla farsa piu totale..Preziosi vuole i soldi del paracadute prima di vendere..e forse anche i della valle...

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Il Genoa deve andare in b. A meno che ci sia qualche genoano qui.... Ho conosciuto spezzini che tifano anche Genoa. E come dire un fascista che è anche comunista o viceversa. Genoano devi sprofondare nella b ed essere battuto dall entella, dal pordenone e dalla Juve Stabia. Scontato perdere con noi. Se perdono con l entella hanno toccato il fondo della loro lurida storia

Ale_79
Messaggi: 2190
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »

La situazione dello stadio in effetti è scandalosa.... anche con il cittadella c’erano 500 persone che hanno pagato 25 euro per vedere la partita dietro ad un vetro...i seggiolini di tutti i colori fanno tristezza... le riprese nei distinti (unico stadio in Italia...)sono una vergogna... tutti interventi che in qualsiasi altra a città avrebbero fatto con pochi soldi...ma che evidentemente non interessano a nessuno... ne alla società ne tantomeno al comune.

explorer
Messaggi: 315
Iscritto il: 01/10/2015, 21:33

Messaggio da explorer »

Il discorso e' piu' largo che la questione societaria.
Non abbiamo lo stadio per andare in A ed il fatto che il comune non faccia nulla dimostra che non ci sono le vere motivazioni.
La proprieta' non vuole investire piu' di tanto perche non e' un progetto a lungo termine altrimenti si sarebbero mossi per fare uno stadio privato come altrove.

Matisse
Messaggi: 1084
Iscritto il: 12/09/2015, 23:23

Messaggio da Matisse »

si è chiuso un altro anno.
il bilancio è nettamente positivo, nutro perplessità su alcuni giocatori e su ruoli in campo tenuti o assegnati, come su scelte fatte dal mister, ma venerdi mi sono alzato e li ho applauditi tutti.

certo che è innegabile che qualcosa nell'ambiente è cambiato, lo diciamo da tempo, siamo tutti quanti anestetizzati. infatti una partita del genere, nel percorrere perlomeno solo viale fieschi, ci sarebbe stata l'adrenalina a fiumi nel sangue, invece sembrava una partita come le altre. così come l'approccio in campo, non ho intravisto una vera cazzimma.
e da un altro punto di vista, anche qui sul muro, non leggo una carica nervosa ed emotiva da playoff raggiunti e andati anche male, ma che ci si concentri addirittura sulle sventure augurate ai genocani, piuttosto che parlare di noi.
siamo tutti impostati sulla modalità imposta da questa dirigenza da vomito.

ora si ripartirà. non si sa come, non sappiamo cosa vorranno fare, quali saranno gli obiettivi e nemmeno chi sarà alla giuda della truppa, certo spero che il mister sia confermato senza se e senza ma, ma tempo che a fronte del combinato disposto del lavoro svolto e di essere quindi appetito da serie superiore e del ridimensionamento del budget nostro, possa, giustamente, salutarci.

l'unico auspicio che ho ad oggi, è che la dirigenza, il nostro unico vero male che abbiamo, possa essere sradicato dal nostro corpo e che ci lasci liberi.

il nuovo anno è già iniziato, angelozzi che abbia sempre più le redini del comando, che i carrarini in società tornino nelle luoghi luridi che competono loro, e che quindi non si perda troppo tempo.

nick 71
Messaggi: 1451
Iscritto il: 13/09/2015, 9:52

Messaggio da nick 71 »

Tanto non succede ma se succede :lol: :lol: :lol:

Forza Empoli Forza Empoli Forza Empoli

biusbi
Messaggi: 663
Iscritto il: 12/09/2015, 23:04

Messaggio da biusbi »

in effetti il rigore sbagliato ieri da Ciano ha salvato il Genoa....se il Frosinone avesse vinto l'Inter sarebbe stata in Champion matematicamente e l'Empoli avrebbe potuto fare risultato....ora penso sia quasi impossibile...

Rispondi