Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Brignoli al posto di lamanna

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Auguri al nuovo presidente nicotra. Marino e ange non si toccano e vedrà che se tira fuori un po' di grana si va in a

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Accertato che volpi lascia, non ci resta che appellarsi a una brutta cosa, ma tant è, la speranza, (parola di merda) che siano i nuovi presidenti che tirino fuori un po' di grana. Certo la delusione più grossa del ex presidente volpi era quella che con tutti i soldi che aveva negli anni decisivi non ha tirato fuori una lira. Se non c era Marino e angelozzi... Con loro se continua il progetto si va in a. Ne sono sicuro. Ma se anche i nuovi avranno il braccino corto,..... Pisa, Livorno, Genoa e entella é un anno ricco di emozioni, non vedo l ora di sfottere queste squadre.... Ma nicotra e c non facciamo scherzi, sono brave persone.... Chissà. Sig presidente nicotra non ci prenda per il culo. Stenda il braccino mantenga ange e marino e le saremo riconoscenti come solo noi sappiamo esserlo se lei sarà il primo tifoso dello Spezia e aprirà il portafoglio.

Matisse
Messaggi: 1086
Iscritto il: 12/09/2015, 23:23

Messaggio da Matisse »

ogni cambio nella vita comporta delle scommesse, dei salti nel buio in quanto non si conosce cosa ci riserverà il futuro.
nel nostro caso conosciamo il presente dello spezia, con le sue luci e le sue ombre (tante, parecchie).
ognuno di noi fa le proprie valutazioni: a chi sta bene avere a che fare con queste dirigenza di persone che non gliene frega un emerito belino dello spezia ma che se ne guardano bene di andarsene perchè legate, incatenate alla carega dei soldi del vecchio, che si fanno fotografare allo stadio con la sciarpa "odio spezia", o vestite appositamente con i colori gialloblu a prenderci per il culo, che ci relegano dietro a transenne o a recinzioni per le presentazioni della squadra o l'inaugurazione del ferdeghini.
io e molti altri non dimenticano...........
e io e a molti altri, questa situazione societaria va venire il disgusto!
certo, abbiamo l'uomo dai bilioni di dollari, ma con noi è un pezzente che non ci fa manco comprare i giocatori che ci servono perchè per acquistare, oramai ci fa vendere prima i vitelli in pancia alla vacca.
aggiungo io, svendere!
perchè potremmo ottenere molto di più se i fanti prima vengono fatti valorizzare almeno un pò in prima squadra (caso okereke su tutti).
per carità, c'è chi sta bene questo stile di gestione in cui si vivacchia anestetizzati ma con ancora una certezza di partecipazione in serie b, e lo capisco anche.
ma per quanto ancora possiamo accettare queste situazioni?
e soprattutto quanto ci reggerà ancora il vecchio prima che si rompa del tutto il belino che si è già rotto?!
siamo in venditaaaaaaa! se l'è già rotto! non ci vuole più! non vuole buttare più una ghela!
siamo in autogestione finanziaria affidata ad un carrarino che ci odia e ci prende per il culo!
prima di acquistare la carta igenica in via melara, il faccendiere di milano pluri arrestato, deve dare l'ok!
vi sta bene questa roba?!
ci mancherebbe è legittimo, ognuno è libero di pensarla come vuole, ma un pò di dignità per la miseria! un minimo di orgoglio non lo abbiamo?!
certo, non conosciamo appunto chi c'è dietro a nicotra, ma non mi sento in nessun modo nè di demonizzarlo e di respingerlo a priori, nè di osteggiarlo perchè lo voglio pari a volpi.
fanti, volpi non è più quello del 2012 in piazza europa, di quando in camicia di jeans l'ho visto sbucare da dietro il comune e si è unito a noi. è uno che non vede l'ora di venderci perchè gli stiamo sui coglioni!
o facciamo pace con i nostri pensieri o ci facciamo le seghe con i ricordi pensando a quando eravamo invisi a tutta italia con un presidente così.
teniamoci i ricordi, belli nostri, anche unici, ma guardiamo al futuro forti di noi stessi, avendo sempre la nostra dignità.
o presto o tardi volpi un giorno se ne andrà, e noi raccoglieremo le macerie di quanto ha fatto distruggere ai suoi uomini.
voglio bene a tutti noi che amiamo lo spezia anche se la pensiamo diversamennte, non so quanti in società vogliano bene a noi e allo spezia.

Peak
Messaggi: 780
Iscritto il: 13/09/2015, 20:16

Messaggio da Peak »


peo_59
Messaggi: 3280
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Di Volpi conosciamo tutte le abitudini e la gente di cui si attornia...ma un gruppo serio con disponibilità economiche intenzionato a rilevare lo Spezia Calcio non da il mandato a un personaggio simile. Capirei il tramite fosse stato Zanoli ma quel Nicotra mah..poi magari saranno solite notizie infondate

Vizza66
Messaggi: 1387
Iscritto il: 09/11/2015, 13:34

Messaggio da Vizza66 »

Bull se venisse un imprenditore serio tipo Gozzi o Arvedi o quello del Cittadella sono d'accordo con te ...ma per finire in mano a banditi senza soldi e senza scrupoli preferisco restare come sono

lostraniero4
Messaggi: 504
Iscritto il: 28/12/2015, 17:30

Messaggio da lostraniero4 »

Di acquirenti seri non ce ne sono. Solo banditi. Se uno ha intenzioni serie non si fa rappresentare da Nicotra. Punto.

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Dal momento che abbiamo una solida base, 2 uscite milionarie e Marino e angelozzi. Il prossimo anno sarebbe quello giusto. L importante che I nuovi abbiano la pila di gorpi e mantengano giocatori, Marino e angelozzi, altrimenti è la fine

Vizza66
Messaggi: 1387
Iscritto il: 09/11/2015, 13:34

Messaggio da Vizza66 »

Bull su volpi avevamo tutti riposto sogni che non si sono avverati,sono incazzato e deluso quanto te....ma se dobbiamo passare in mano a sta gente mi tengo lo spezia cosi' anche se in autogestione.

Rispondi