Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Matisse
Messaggi: 1078
Iscritto il: 12/09/2015, 23:23

Messaggio da Matisse »

Svegemose, inteso che dobbiamo smettere di credere ai proclami della società e degli imbonitori di turno, e anche che dobbiamo svegliarsi con la coscienza noi altri, dobbiamo rialzare la testa. Magari ripartendo da un fattore comune, come potrebbe essere lo stadio.
Andemo fanti!

Matisse
Messaggi: 1078
Iscritto il: 12/09/2015, 23:23

Messaggio da Matisse »

Quoto terzinaccio.
La questione stadio è strettamente legata all’immobilismo e la paraculaggine di chi si professava tifoso assiduo frequentatore della tribuna con tanto di proclami in campagna elettorale e poi si è dileguato in in tempo zero quando il vento è cambiato.
Vergogna.

E poi noi, se pensiamo che debba essere la società, questa società a farsi carico del rifacimento, anche solo parziale dello stadio, mi viene semplicemente da ride!
Non mettono manco i soldi che dovrebbero per un’annata come si deve, figuriamoci per spesa straordinarie.
Svegemose.

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

peo_59 ha scritto:http://www.cittadellaspezia.com/La-Spez ... 86916.aspx

Rassegnamoci ad andare avanti con questa proprietà con annessi e connessi, difficile che ci sia qualcuno disposto a sborsare 15/20 mln per una società di serie B che ha ottime strutture ma uno stadio che dal prossimo anno non sarà a norma. Se poi gli imprenditori, che si dice siano interessati, si fanno rappresentare da un personaggio noto per i crack finanziari e DG triestino nella stagione di un play-off molto chiacchierato ...oggi siamo giustamente frustrati da anni in cui la nostra passione è stata calpestata però Venerdì scorso con il Citta ho visto in campo ragazzi che hanno dato tutto quello che avevano, mi è tornato in mente il play con la Triestina, dopo il rigore di Pisano il nulla quasi avessero paura di fare il 2-0.....allora eravamo più giovani e meno sospettosi.

https://ilpiccolo.gelocal.it/trieste/cr ... refresh_ce
Dall articolo il neo presidente nicotra catava e ne pagava. Quindi a l è coma blengino. Che catava i player e poi ne ghavea pila. Belin ma che squadra!

ceresSP
Messaggi: 405
Iscritto il: 18/09/2015, 14:48

Messaggio da ceresSP »

un sindaco SERIO non chiacchiera a vuoto.....

Terzinaccio58
Messaggi: 917
Iscritto il: 21/11/2015, 18:32

Messaggio da Terzinaccio58 »

Un VERO tifoso , un cittadino (sindaco) che professa amore e presenza allo stadio per questa maglia .... avrebbe il dovere la dignita' il coraggio di indire una conferenza e un incontro con la stessa società o chi la rappresenta . Per disporre un calendario che porti nel più breve tempo possibile quelle migliorie necessarie per affrontare campionati con il Campo sportivo a norma e vedere . Le colpe della società sono note ma in Piazza Europa le Balle le promesse disattese sono evidenti.
Come ha detto Lamberto , sarebbe l ' ora che tutti noi mettendoci la faccia , in una assemblea , una delegazione chiedesse un incontro a questa amministrazione per conoscere cosa realmente vogliono fare per il nostro A.Picco .
Almeno questo fanti dobbiamo cercare di farlo !!!

peo_59
Messaggi: 3237
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

http://www.cittadellaspezia.com/La-Spez ... 86916.aspx

Rassegnamoci ad andare avanti con questa proprietà con annessi e connessi, difficile che ci sia qualcuno disposto a sborsare 15/20 mln per una società di serie B che ha ottime strutture ma uno stadio che dal prossimo anno non sarà a norma. Se poi gli imprenditori, che si dice siano interessati, si fanno rappresentare da un personaggio noto per i crack finanziari e DG triestino nella stagione di un play-off molto chiacchierato ...oggi siamo giustamente frustrati da anni in cui la nostra passione è stata calpestata però Venerdì scorso con il Citta ho visto in campo ragazzi che hanno dato tutto quello che avevano, mi è tornato in mente il play con la Triestina, dopo il rigore di Pisano il nulla quasi avessero paura di fare il 2-0.....allora eravamo più giovani e meno sospettosi.

https://ilpiccolo.gelocal.it/trieste/cr ... refresh_ce

nick 71
Messaggi: 1443
Iscritto il: 13/09/2015, 9:52

Messaggio da nick 71 »

Mah io sullo stadio non punterei il dito contro il Comune ma lo punterei sulla società
In tutta Italia ormai gli stadi li ammodernano le società dopo esserserli aggiudicati in gestione pluriennale o addirittura comprati ( Juve udinese Frosinone Atalanta Cremona Brescia ecc...)
Ecco se davvero dalla vendita di okereke ed Augello lo Spezia si piglia oltre 10 milioni mi aspetterei che l'allargamento del campo e lo spostamento delle panchine lo facesse lei dopo essersi fatta dare in concessione pluriennale lo Stadio

peo_59
Messaggi: 3237
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Bravo Enrico Lazzeri !!! Ti venissero dietro anche il portale dei carrarrini e i due giornali sarebbe meglio perché il tuo sito a lo lesemo 'n poghi

explorer
Messaggi: 312
Iscritto il: 01/10/2015, 21:33

Messaggio da explorer »

Un comune serio sarebbe al lavoro per le modifiche quantomeno semplici e neanche poi cosi costosi ma purtroppo la citta' ha grossi limiti e non e' in grado di esprimere piu' di questo immobilismo.

Ale_79
Messaggi: 2178
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »


Rispondi