Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Vizza66
Messaggi: 1387
Iscritto il: 09/11/2015, 13:34

Messaggio da Vizza66 »

non è che voglio prender le parti ne di pasciuti ne di cittadella spezia,ma vorrei dire che l'articolo cè ancora,semplicemente ogni volta che il cittadelaspezia viene aggiornato gli articoli in prima pagina vanno in secondo piano.....e poi che cittadella spezia non è il sito dello spezia calcio quindi secondo me puo raccontare fatti che hanno a che fare con la nostra zona,se poi ad uno non piacciono puo non leggerli.....

peo_59
Messaggi: 3281
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

L'articolo era in prima pagina ed è sparito (giustamente dico io). Il ragazzo non è di Spezia, non ha mai indossato la maglia bianca non vedo perchè si debba celebrare il fatto che ha segnato in tutte le categorie con una squadra emiliana. Tu pensi che a parti invertite un eventuale calciatore spezzino abitante all' Avenza l'avrebbero cagato ? Lascia la democrazia per cose più serie, questo è sano campanilismo.

oldfan
Messaggi: 1183
Iscritto il: 25/10/2015, 21:26

Messaggio da oldfan »

Errori gravi , fatti da incompetenti.
Perseverare e diabolico decine di nomi.....
Certo il passato non c e piu, ma non per questo gli incompetenti devono passarla liscia
Sono professionisti o dilettanti , dalla pila sembra....
Ora comunque fiducia in mimmo che mi sembra una persona seria alla cagni

jack
Messaggi: 1652
Iscritto il: 14/09/2015, 9:27

Messaggio da jack »

Siamo ai quarti di coppa Italia con la possibilità di andare in semifinale, abbiamo superato due squadre di A di cui una la Roma all'olimpico....proprio una squadraccia non siamo.

troppo spesso si butta merda sui ns giocatori salvo poi una volta che sono in un'altra squadra e combinano qualcosa di buono siamo subito a rimpiangerli.

sperare in una rivoluzione totale della rosa e contemporaneamente voler evitare gli errori del passato mi sembra quantomeno contraddittorio.

PS
Non mi fido un cazzo dell' Alessandria.

navajo
Messaggi: 351
Iscritto il: 13/09/2015, 13:38

Messaggio da navajo »

Che velocità!!!! Cds ha bannato l'articolo inopportuno su Pasciuti papà carrarino doc pasciuti....l'hanno capito eh???

peo_59
Messaggi: 3281
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Pazienza parlare di Lollo che almeno ha vestito la nostra maglia ma l'intervista con biografia al papà di Pasciuti carrarino doc come il figlio è improponibile per un portale che si dichiara spezzino. Speriamo che il Milan gliene dia 3 mercoledì sera.

ermenegildo
Messaggi: 664
Iscritto il: 13/09/2015, 10:15

Messaggio da ermenegildo »

peo 59 c'e' da farsi coraggio,venerdi li rivedremo ma ancora per poco,son convinto che li spediscon via tutti o quasi.e' chiaro che gioco forza qualcuno ce lo dovremo tenere almeno sino a giugno anche perche' il trappolone ci ha invaso e ci ha intasato le liste con la sua merce scadente

navajo
Messaggi: 351
Iscritto il: 13/09/2015, 13:38

Messaggio da navajo »

Stavolta condivido pienamente Ermenegildo !!!! Un post fiducioso condiviso al 100 %
certo il pessimismo preventivo non aiuta molto....è praticamente un processo alle intenzioni no mi scende ecco..
Anche x i giocatori sarà il campo a dare il suo verdetto no??

Certo ritirare fuori i numeri dei calciatori passati da spezia ( da noi anche se forti Alcuni ci sono venuti controvoglia e non di certo motivatissimi nonostante il loro potenziale..) oramai gli errori comunque sono stati fatti... vediamo di non rifarli stop...e di guardare avanti

peo_59
Messaggi: 3281
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Al pensiero che Venerdì sera con il Bari dovremmo rivedere la formazione con Martic, Canadia, Postigo e magari Misic a destra perchè Piccolo ancora deve conoscere i compagni e Ciurria sarà convalescente mi prende la depressione.

ermenegildo
Messaggi: 664
Iscritto il: 13/09/2015, 10:15

Messaggio da ermenegildo »

non serve rimembrare il passato,l'importante e' non ripetere i soliti errori e che chi ha fatto il furbo non ha piu voce in capitolo.voltiamo pagina e guardiamo avanti con la costruzione della squadra col trio fusco-di carlo-grazzini.io son gia contento con l'epurazione di tutta quella banda li per me e' gia un grosso passo avanti

Rispondi