Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Ho visto giocare il trapani. Gioca benissimo. Grande gioco. Punto. Ma non so se sarà vera la notizia

Matisse
Messaggi: 1078
Iscritto il: 12/09/2015, 23:23

Messaggio da Matisse »

ieri sera dopo cena l'ho visto passeggiare in centro e non aveva una bella faccia.
mi è girato il belino non essermi riuscito a liberare per fermarlo un attimo.

Matisse
Messaggi: 1078
Iscritto il: 12/09/2015, 23:23

Messaggio da Matisse »

muoio dal ridere a leggere le notizie del mercato.
non abbiamo nè allenatore, nè società, ma staremmo trattando giocatori?!?! :lol: :lol: :lol:
e poi se la scommessa di turno che siede in panchina non gradisce, cosa a femo? giocano uguale?! ahhh, no, compriamo last second qualche svincolato, giusto!
e poi il mister. ma chi decide, chi lo sceglie? angelozzi?! e con quale mandato dato da chi?!
angelozzi poi. anche a me hanno riferito che è in forte dubbio la sua permanenza e non ci sarebbe nulla di più strano dato che chi comanda, decide lui i suoi collaboratori (che nel caso di volpi, è abituato a chiamarli schiavi)
a semo forti e basta.
il calcio italiano è sostanzialmente morto, noi in aggiunta siamo anche ridicoli.

up
Messaggi: 1717
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

Soufiane Bidaoui e lo Spezia, prove di futuro ancora insieme. Contatti con l’entourage per il rinnovo del contratto, il club ligure prova a trattenere l’esterno che è monitorato da alcuni club tra cui Udinese e Sassuolo. Lavori in corso, lo Spezia si muove per blindare Bidaoui...

Peak
Messaggi: 780
Iscritto il: 13/09/2015, 20:16

Messaggio da Peak »


navajo
Messaggi: 351
Iscritto il: 13/09/2015, 13:38

Messaggio da navajo »

lostraniero4 ha scritto:Lunedi Angelozzi lascia
Ecco un post illuminante!!!!
Ma perché no ...speriamo dai anche stamattina ...così stai meglio.
Che gusto godere quando va tutto a rotoli...


Sempre positivo nei tuoi post

Elleus77
Messaggi: 988
Iscritto il: 12/09/2015, 23:22

Messaggio da Elleus77 »

Fischiami anche a me mi unisco volentieri

Elleus77
Messaggi: 988
Iscritto il: 12/09/2015, 23:22

Messaggio da Elleus77 »

non serve seguire la massa o il gregge ... ne se osanna ne se accusa .... serve solo pretendere VERITÀ’ e subito !!!
Basta chiacchiere basta ritardi basta silenzi basta vdm non mi interessa altro che la mia maglia e il suo destino salvare ciò che di buono abbiamo ed è stato costruito e buttare nel cesso tutte le assurdità viste e vissute !
SVEGLIA !!

lostraniero4
Messaggi: 504
Iscritto il: 28/12/2015, 17:30

Messaggio da lostraniero4 »

Lunedi Angelozzi lascia

Elleus77
Messaggi: 988
Iscritto il: 12/09/2015, 23:22

Messaggio da Elleus77 »

Dovrebbe essere la tifoseria a scendere in campo chiedendo ciò che in questi anni è mancato chiarezza onestà di intenti e rispetto della dignità di una provincia e di una maglia .... invece lasciamo che la stampa sguazzi nel vuoto lasciato da questa società ... e faccia lei la presidentessa dello spezia decidendo ad arte tensioni malumori terrorismo o rassicurazioni ... abbiamo scritto spesso vigiliamo sulla nostra maglia ... sarebbe questo il momento migliore per farlo ... last wave ha scritto la cosa più sensata che abbia letto ultimamente .... il ritardo ... il ritardo accomuna tutte le stagioni tutte le gestioni tutte le decisioni tutti i programmi tutte le prese di posizione ... come si fa a dire il contrario ? Mi sembra che questo fisiologico sistema sia solo frutto di ciò che non c’è mai stato ...una società.... avere capitali (anche se illimitati ma limitati) non vuol dire fare calcio .. senza uomini di cuore campo e capacità i soldi li spendi come alla fiera di San giuseppe in cazzate ... o in ritardo per tamponare per sistemare o per risolvere problemi ... invece di spenderli per amore per passione e per godere

Rispondi