Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Ale_79
Messaggi: 2178
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »

Dovrebbe iniziare a muoversi la curva e poi tutti dietro...ma per loro difendere la maglia vuole dire prendere botte e diffide dietro alla fezzanese... sono d’accordo con bull la tifoseria odierna equivale a realtà tipo cittadella o Pordenone... la città politica nemmeno a quello...i vecchi ultras si rivolterebbero nella tomba a vedere cosa siamo diventati.... tutti a sperare che non molli il “liquidatore” Angelozzi
ma poi ??? siamo allo sbando più totale...

losentipilade
Messaggi: 902
Iscritto il: 17/05/2016, 11:51

Messaggio da losentipilade »

bull65 ha scritto:Credo che ognuno abbia quello che merita...
Siamo una tifoseria equiparabile all'entella o al Cittadella già il Carpi e la carrarese ci hanno surclassato per cui è giusto essere trattati come stracci
MVDM
Non sono completamente d'accordo.
Se tra "Siamo" e "una tifoseria" avessi messo le parole al momento ti avrei dato ragione. Però disconoscere la storia del nostro tifo e la nobiltà del viscerale attaccamento ai colori bianconeri (che so che conosci molto bene) è delittuoso, pur riconoscendo e dandoti atto di tutti i mille travagli che purtroppo hanno accompagnato questi nostri più recenti anni di storia.
Perdonami ma (quegli accostamenti mi fanno venire l'orticaria.....!!!!) qualcuno potrebbe rivoltarsi nella tomba se ti leggesse..... :roll:

LasPezia82
Messaggi: 1091
Iscritto il: 13/09/2015, 13:00

Messaggio da LasPezia82 »

L'altra sera vado a Garrara a cena da un collega...passo davanti al Comune e ci saranno stati 1000 Carrarini sotto a protestare per la concessione in deroga dello stadio..e mi dicevano che è da inizio anno che ogni settimana vanno li...noi vediamo quando ci muoviamo e ci facciamo un po sentire

losentipilade
Messaggi: 902
Iscritto il: 17/05/2016, 11:51

Messaggio da losentipilade »

Entusiasmooooooooo.....!
Mamma mia ragazzi, che estate calda si preannuncia..... :shock:

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Ho visto giocare il trapani. Gioca benissimo. Grande gioco. Punto. Ma non so se sarà vera la notizia

Matisse
Messaggi: 1078
Iscritto il: 12/09/2015, 23:23

Messaggio da Matisse »

ieri sera dopo cena l'ho visto passeggiare in centro e non aveva una bella faccia.
mi è girato il belino non essermi riuscito a liberare per fermarlo un attimo.

Matisse
Messaggi: 1078
Iscritto il: 12/09/2015, 23:23

Messaggio da Matisse »

muoio dal ridere a leggere le notizie del mercato.
non abbiamo nè allenatore, nè società, ma staremmo trattando giocatori?!?! :lol: :lol: :lol:
e poi se la scommessa di turno che siede in panchina non gradisce, cosa a femo? giocano uguale?! ahhh, no, compriamo last second qualche svincolato, giusto!
e poi il mister. ma chi decide, chi lo sceglie? angelozzi?! e con quale mandato dato da chi?!
angelozzi poi. anche a me hanno riferito che è in forte dubbio la sua permanenza e non ci sarebbe nulla di più strano dato che chi comanda, decide lui i suoi collaboratori (che nel caso di volpi, è abituato a chiamarli schiavi)
a semo forti e basta.
il calcio italiano è sostanzialmente morto, noi in aggiunta siamo anche ridicoli.

up
Messaggi: 1717
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

Soufiane Bidaoui e lo Spezia, prove di futuro ancora insieme. Contatti con l’entourage per il rinnovo del contratto, il club ligure prova a trattenere l’esterno che è monitorato da alcuni club tra cui Udinese e Sassuolo. Lavori in corso, lo Spezia si muove per blindare Bidaoui...

Peak
Messaggi: 780
Iscritto il: 13/09/2015, 20:16

Messaggio da Peak »


navajo
Messaggi: 351
Iscritto il: 13/09/2015, 13:38

Messaggio da navajo »

lostraniero4 ha scritto:Lunedi Angelozzi lascia
Ecco un post illuminante!!!!
Ma perché no ...speriamo dai anche stamattina ...così stai meglio.
Che gusto godere quando va tutto a rotoli...


Sempre positivo nei tuoi post

Rispondi