Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
nick 71
Messaggi: 1480
Iscritto il: 13/09/2015, 9:52

Messaggio da nick 71 »

Angelozzi fa e disfa tutto lui a suo piacimento, ha solo da rispettare un budget fai un po' te se non ha massima libertà.
In tutte le altre squadre il Patron è molto piu' presente che da noi e se questo è un bene per la squadra e per i risultati è chiaramente una limitazione per il Ds, qui il Vecchio non si vede e non si sente mai fai un po' te.
Quanto al budget caro Matisse chiaro che non siamo piu' a livelli di una volta, ma viaggia abbondantemente nella media della categoria e ad un bravo Ds (come Angelozzi ha dimostrato di essere peraltro) basta e avanza.

Bull66 eh Fiorani, belin che personaggio che deve essere sto chi !!!

Matisse
Messaggi: 1089
Iscritto il: 12/09/2015, 23:23

Messaggio da Matisse »

non per contraddirti nick, ma angelozzi ha tutto fuorchè potere e libertà.
ha un mandato ben preciso: far navigare la baracca inventandosi lui come. tanto vendo e introito, tanto posso comprare. e questo non mi pare molto nè gratificante nè costruttivo per la baracca stessa.
tenendo presente che su di lui aleggia sempre la presenza del furbetto delle scalate oltre all'uomo mutandato che di calcio non ci capisce un belino ma che il vecchio lo mette a decidere di noi.
martedi alla festa degli uomini col gondone in testa, tanto erano in estasi i volpi boys intenti a leccare il culo al padrone, che guido, volendo capire un pò che cosa fare, a partire dalla scelta dell'allenatore, non l'hanno nemmeno cagato rinviando la discussione a martedi prossimo. forse!
ma dio di un dio, erano troppo intenti a farsi le seghe a vicenda per parlare 1/2 ora e dare lui via libera?!
affogassero tutti!

nick 71
Messaggi: 1480
Iscritto il: 13/09/2015, 9:52

Messaggio da nick 71 »

Ma cosa volete che lasci., magari prima se Colla ci avesse comprati poteva essere un'ipotesi, ma adesso che resta lui l'unico comandante della nave lautamente, mensilmente regolarmente pagato siete matti?
E dove la trova un'altra società come la nostra che gli da tutto sto potere e libertà?
Adesso basta discorsi finiti anche per te caro Angelozzi i izia a lavorare e vediamo sto secondo anno di progetto triennale
Buon lavoro

navajo
Messaggi: 351
Iscritto il: 13/09/2015, 13:38

Messaggio da navajo »

lostraniero4 ha scritto:Lunedi Angelozzi lascia

Ogni giorno è buono....prima o poi

explorer
Messaggi: 320
Iscritto il: 01/10/2015, 21:33

Messaggio da explorer »

Facile riempire lo stadio a 5 euro all'anno, poi in realta' non riempi niente perche poi la gente viene ogni tanto visto che non ha pagato, sicuramente non riempi le casse.
Oltretutto non puoi poi neanche vendere quei posti come bliglietti singoli perche li devi lasciar liberi per abbonati virtuali.
Lasciamo perdere la Ternana ed il loro simpatico Fabio Gallo e pensiamo alle nostr magagne che ne abbiamo, allora ora che non si gioca, cosa stanno facendo come migliorie al Picco ?

nen posso ciu
Messaggi: 1622
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Vi stupite? Mi spiegarle perché un giornalista con la G maiuscola dovrebbe rimanere in una città morta e sepolta? Quello bravi se ne sono andati giustamente altrove..a Spezia, e lo dico per conoscenza diretta, manca poco che devi pagare tu per scrivere sui giornali...figurati se questi 4 scappati di casa rischiano facendo domande vere. La.parola inchiesta non sanno nemmeno cosa voglia dire..forse si salva solo Napolitano..

daniele73sp
Messaggi: 1538
Iscritto il: 13/09/2015, 11:18

Messaggio da daniele73sp »


peo_59
Messaggi: 3300
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »


Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

In realtà siamo passivi. Non si Contesta mai qualunque cosa succeda in società . Appena si prova a criticare un pochino non si può. Occorre essere buonisti per forza.

Quindi ai tifosi va bene così.

Non troverò proseliti in quello che dico ma anche sul campo, sempre applaudire a prescindere. Anche se perdi è ci metti del tuo. Buonismo a prescindere quindi dei tifosi verso giocatori, società. Etccc
Con l invecchiamento data l età del tifo caldo ormai Spezia é una tifoseria piccola tipo Carpi o Cittadella. Certo a 60 o 70 anni cosa ti metti a contestare. É ridicolo. Sono i giovani che mancano all appello. Ecco il succo del discorso. La gioventù spezzina e molto poco rappresentata in curva. Unica svolta potrebbe essere quello che hanno fatto a Terni, abbonamenti a 5 eur e si fanno gli 8400 disponibili sold out. La gente lo farebbe. E potrebbe appassionarsi. La vedo dura che avvenga e poi da parte di chi? Chi è L società, sembra una società fantasma

Matisse
Messaggi: 1089
Iscritto il: 12/09/2015, 23:23

Messaggio da Matisse »

che amarezza.
potevamo dare una svolta e risollevarci scrollandosi di dosso tanta di quella merda.
cosa abbiamo fatto per meritarci questo?

Rispondi