Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Peperoni
Messaggi: 512
Iscritto il: 19/03/2016, 14:05

Messaggio da Peperoni »

Intanto potremmo iniziare sfatando un falso mito, ovvero che se va via volpi finiamo in serie d.
Fino a prova contraria siamo stati una vita senza di lui, eppure la d l'abbiamo fatta un anno soltanto, come tutte le società che falliscono, dal bari all'avellino.
Quindi, considerando che siamo stati una vita in c anche con le pezze al culo, spiegatemi perchè se va via il vecchio dovremmo andare automaticamente in d, oltretutto visto che non abbiamo debiti, fino a prova contraria.
Siccome lo leggo ovunque sta cazzo di frase che finiamo in d, volevo giusto puntualizzare. Fieramente una vita in c, tifando x la mia città.

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

paolo MO ha scritto:Eh appunto, ci vuole un punto d'incontro.
Il problema è che se voglio vendere e non trovo nessuno...non è che la devo regalare se non ho problemi di soldi. Probabilmente una realtà come la nostra non sarà mai interessante perché troppo piccola. Se magari, per sbaglio si convicesse di provare a salire... Magari col paracadute previsto con la retrocessione qualcuno potrebbe provare a comprare...tanto per paio d anni potrebbe sopravvivere in B...fino ad oggi sta cosa
è stata fantascienza. Chissà che la disperazione non porti a riflettere...
credo sia questa la vera verità. Non avendo problemi di pila, chi più ne ha più guadagna, quindi condivido

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

E colla non si è attaccato. Forse è stato un diversivo per far vedere che si è un vendita. Ho il dubbio che uno dice lo Spezia e in vendita, poi passa parola e tutti pensano sia in vendita. In realtà mi sa che non è un vendita niente. Tutt a aria frutta. Pensateci bene. A che prezzo vendi una squadra di b, e una di a? Bei milioni in più. Quindi......

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Nesta no. Ha fallito sempre dove é andato. Italiano invece ha dimostrato carattere in un ambiente non facile e ha un gioco bellissimo. Dionisi non lo conosco, non posso dare un parere.

Matisse
Messaggi: 1089
Iscritto il: 12/09/2015, 23:23

Messaggio da Matisse »

per realizzare una vendita, ci deve essere un punto di incontro fra le richieste di chi vende e l'offerta di chi acquista.

peo_59
Messaggi: 3300
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

L'Hellas ha già varato il programma....per tornare subito in B. Juric contratto annuale

peo_59
Messaggi: 3300
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Da CDS oggi :
Chievo, Empoli, Frosinone, Benevento e ovviamente Spezia. Sono queste le cinque panchine ancora in cerca di padrone in serie B quando si entra nella seconda metà di giugno. Un minimo comune denominatore: sono tutti posti piuttosto ambiti perché appartengono a squadre che ambiscono a fare un campionato di vertice.

Queste sono le notizie che vengono date alla stragrande maggioranza dei tifosi che sono contenti, lo Spezia ambisce a fare un campionato di vertice, ma cosa volete contestare ... Mugugnoni....senza Volpi manco l'Eccellenza si farebbe.

peo_59
Messaggi: 3300
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Italiano sarebbe un buon profilo, giovane ma con tanta esperienza da calciatore, ambizioso ma non con la puzza sotto il naso di certi ex campioni del mondo o la presunzione di altri…….. Ha condotto il TP a un passo dalla B in una situazione societaria non certo tranquilla ma la rosa che aveva a disposizione non era affatto male. Voglio fidarmi di Angelozzi. Domani sera la finale si può vedere su SI.


Matisse
Messaggi: 1089
Iscritto il: 12/09/2015, 23:23

Messaggio da Matisse »

ad angelozzi gli han messo il collare legandolo alla catena, dandogli la possibilità di allontanarsi 2 metri e di di più.
ognuno la libertà la vive e la considera in modo soggettivo.
e il budget è cosi fatto: finito di vendere gli ori in casa, e ne restano poghi poghi, iniziamo a dare via il culo.

Rispondi