Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Elleus77
Messaggi: 988
Iscritto il: 12/09/2015, 23:22

Messaggio da Elleus77 »

Alberto Picco..... mi rivolgo alla società ... cerchiamo di imparare dal storia e da chi ha amato i propri valori e fra questi la maglia bianca!

Qualcuno ha detto che siamo il pacciame del calcio qualche mese fa beh io sono orgoglioso di questa feccia che parte dai nonni dei nostri nonni e ancor prima da gente come il nostro Alberto Picco.
L’orgoglio l’attaccamento la radicalizzazione non è solo del sud ... Angelozzi il vero tesoretto voi lo avete sugli spalti ma da tanti anni nessuno se ne è più accorto.

E ai politicanti di spezia che siedono sulle stesse careghe di quelli di prima e come quelli di prima appena si siedono diventano sordi e muti sul nostro stadio ... dico di evitare di mettersi in bocca il nome di gente come Alberto Picco... perché vi basterebbe un decimo di quei valori e di quell’amore per realizzare qualcosa di concreto e grande per questa città.

Oggi come sempre orgoglioso dei nostri colori e della nostra gente .. tutto il resto che non ama la nostra città e la nostra squadra spero si estinga.
Forza Spezia

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Lo Spezia ha scelto il nuovo allenatore. Si tratta di Vincenzo Italiano, protagonista di una grande cavalcata con il Trapani culminata ieri con la promozione in Serie B. Lo Spezia dopo l’addio a Pasquale Marino può ripartire da Vincenzo Italiano...così dicano...
Come detto italiano secondo me è il più vicino al gioco di Marino. Non saranno molte ma ho visto 3 partite del trapani. Unica cosa di cui Marino era meglio è l aspetto difensivo.. Come attacco grosso modo mi sermbrano atteggiamenti simili, verticalizzazioni(forse più italiano)
E fasce veloci e incisive. Che dire. Dato che sono accasati di ormai quasi tutti gli allenatori. Non ne rimanevano molti. Italiano risponde ai requisiti di Angelozzi. Giovane e gioco simile a Marino. Speriamo bene, ora incassate sti benedetti soldi di okereke e fate una super squadra. Speremo

Peak
Messaggi: 780
Iscritto il: 13/09/2015, 20:16

Messaggio da Peak »


daniele73sp
Messaggi: 1507
Iscritto il: 13/09/2015, 11:18

Messaggio da daniele73sp »


peo_59
Messaggi: 3235
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »


peo_59
Messaggi: 3235
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

A Spezia ci vuole un allenatore con esperienza.....quando è arrivato Marino, seppur reduce da anni di fallimenti, nessuno ha osato fiatare considerato il suo passato, poi l'arrivo di Totò ha ancora rafforzato la sua posizione nonostante un inizio balbettante. Alla fine ha raggiunto i preliminari play, ha fatto vedere ottimo calcio con una rosa all'altezza solo a centrocampo, attacco e difesa incognite. Il suo l'ha fatto ampiamente. Dionisi, Italiano,Grassadonia, Calabro.......lassemo perdere. Addirittura ho letto da qualche parte di un possibile ritorno di Mangia.....spero sia un fake news, Dio ce ne scampi !!!! Il fatto è che siamo l'unica società di B a non avere ancora il mister il 16 Giungo perchè il patron deve decidere cosa fare di una società vale 1000 volte quella delle rane in vasca.........

up
Messaggi: 1715
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

Credo che un allenatore non si possa giudicare da una sola partita vista e per di più una finale....... xchè se con questo metodo dovessimo giudicare Klopp e Pochettino che nella finale di champions hanno fatto cagare ......l'unica nota negativa avrei preferito che venisse su il Piacenza al posto degli africani x lo meno era una trasferta vicina

LasPezia82
Messaggi: 1091
Iscritto il: 13/09/2015, 13:00

Messaggio da LasPezia82 »

E anche Italiano...lo depenniamo...

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Un appunto a italiano però. La difesa è inesistente, allucinante, male organizzata. Marino era un po' meglio in difesa. In attacco sono simili come metodo.

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Piacenza squadra da basso oratorio. Che pena. La serie c è come la d di una volta. Mi sentivo a disagio vedendo la pochezza dei giocatori del Piacenza che si davano le testate tra di loro. Imprecisi, impalpabili. Partita di merda, squadre di merda, trapanesi di merda

Rispondi