Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
daniele73sp
Messaggi: 1511
Iscritto il: 13/09/2015, 11:18

Messaggio da daniele73sp »


peo_59
Messaggi: 3265
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »


peo_59
Messaggi: 3265
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

A Spezia ci vuole un allenatore con esperienza.....quando è arrivato Marino, seppur reduce da anni di fallimenti, nessuno ha osato fiatare considerato il suo passato, poi l'arrivo di Totò ha ancora rafforzato la sua posizione nonostante un inizio balbettante. Alla fine ha raggiunto i preliminari play, ha fatto vedere ottimo calcio con una rosa all'altezza solo a centrocampo, attacco e difesa incognite. Il suo l'ha fatto ampiamente. Dionisi, Italiano,Grassadonia, Calabro.......lassemo perdere. Addirittura ho letto da qualche parte di un possibile ritorno di Mangia.....spero sia un fake news, Dio ce ne scampi !!!! Il fatto è che siamo l'unica società di B a non avere ancora il mister il 16 Giungo perchè il patron deve decidere cosa fare di una società vale 1000 volte quella delle rane in vasca.........

up
Messaggi: 1731
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

Credo che un allenatore non si possa giudicare da una sola partita vista e per di più una finale....... xchè se con questo metodo dovessimo giudicare Klopp e Pochettino che nella finale di champions hanno fatto cagare ......l'unica nota negativa avrei preferito che venisse su il Piacenza al posto degli africani x lo meno era una trasferta vicina

LasPezia82
Messaggi: 1091
Iscritto il: 13/09/2015, 13:00

Messaggio da LasPezia82 »

E anche Italiano...lo depenniamo...

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Un appunto a italiano però. La difesa è inesistente, allucinante, male organizzata. Marino era un po' meglio in difesa. In attacco sono simili come metodo.

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Piacenza squadra da basso oratorio. Che pena. La serie c è come la d di una volta. Mi sentivo a disagio vedendo la pochezza dei giocatori del Piacenza che si davano le testate tra di loro. Imprecisi, impalpabili. Partita di merda, squadre di merda, trapanesi di merda

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Italiano come dicevo da tempo ha un atteggiamento simile a Marino. Va bene allo Spezia. Bisogna vedere se il ctrapani lo molla. In ogni caso la c fa pena. Si esalta evacuo a 37 anni. Speriamo di tornarci il più tardi possibile. Il Piacenza squadra di 2 categoria. Come partite calde il prossimo anno Pisa livorno, Empoli e ctrapani cazzo che belle partite.

peo_59
Messaggi: 3265
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Comunque i giocatori del TP hanno messo in mora la società per mancati pagamenti stipendi ...Non credo che il Piacenza accetterà in silenzio. Comunque la penalità il prossimo anno non gliela leva nessuno . A Marino auguro disgrazie sportive con il Palermo....

peo_59
Messaggi: 3265
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Come TS PI partita inguardabile, non fanno 3 passaggi di fila, solo lanci lunghi. Se questi sono mister che dovrebbero far calcio spettacolo in serie B meglio prendere Castori almeno ci salviamo. Al di là dei grossi problemi che abbiamo come tifoseria paragonare la nostra situazione a quella dei lucchesi mi sembra un tantino esagerato. Fare i comunicati è facile ma sotto la sede del comune di Lucca erano 4 gatti...

Rispondi