Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Parma merda, squadra di merda, tifosi pompati e supponenti di merda

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Il Verona vuole okereke sborsando pochi milioni. Inserendo da cruz. Attenzione Angelozzi a non farti inculare. Già siamo stati inculati una volta dal Parma, tirino fuori 15.000.000 e di da cruz ne compriamo 10

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Terzinaccio58 ha scritto:Apro "televideo pg. 236 " e leggo le dichiarazioni di Italiano ... rimango un attimo basito .. ma come fai... stai facendo una trattativa per la serie B con le Aquile e ti esprimi come se l Hellas fosse la tua vita ?
..."Tornare a Verona anche piedi subito" ...... :shock:

Poi se sarà il mister delle Aquile lo incitero' .. ma please prima di aprire la berta ... metti in moto il cervelo non vieni a fare il mister a Casalpusterlengo o Marsala , vieni in una citta' che esige rispetto e dignita '.
Ricordati mister Vincenzo Italiano .
( a sto' punto penso ..se Juric il bisunto non prendeva la panchina delle rumente giallo blu , lui Italiano avrebbe fatto carte false per andarci ..... no oo??
Mi tocco.... :o
Se è vero, umiltà please e se per lui noi siamo pacciame vada a cagare lui e il Verona. Io sarei contento di italiano ma se non gradisce, io lo gradisco di meno. E è una sortita infelice, un errore, un altra volta stia piu attento. E finisce li


ondaurto
Messaggi: 244
Iscritto il: 21/10/2015, 14:54

Messaggio da ondaurto »

Condoglianze, alla sua famiglia troppo giovane, grandissimo dolore.

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

:mrgreen: Colla cerca di incollarsi al Livorno. Sempre roba di cose che si attaccano è. E le zecche cercano di attaccarsi a colla. Riusciranno i nostri eroi Ad andare a nozze? 48%quote a spinelli e 51%s colla. 1%a Pessina che rifà il picchi. Invidio il livorno. :lol:

LasPezia82
Messaggi: 1091
Iscritto il: 13/09/2015, 13:00

Messaggio da LasPezia82 »

260 presenza...mica 4

nick 71
Messaggi: 1474
Iscritto il: 13/09/2015, 9:52

Messaggio da nick 71 »

Dichiarazioni fatte per le care il culo
A Verona lo schifano dopo che si è venduto al Chievo
Non credo potrà mai tornarci a verona sponda Hellas

nen posso ciu
Messaggi: 1618
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Sacchi diceva: la cosa più importante, l' umiltà. Dobbiamo ritrovarla un Po. Non siamo Nessuno. Eravamo qualcuno..ma.ora no..per cui se Italiano dice questo..è perché Verona conta..noi no.

Terzinaccio58
Messaggi: 925
Iscritto il: 21/11/2015, 18:32

Messaggio da Terzinaccio58 »

Apro "televideo pg. 236 " e leggo le dichiarazioni di Italiano ... rimango un attimo basito .. ma come fai... stai facendo una trattativa per la serie B con le Aquile e ti esprimi come se l Hellas fosse la tua vita ?
..."Tornare a Verona anche piedi subito" ...... :shock:

Poi se sarà il mister delle Aquile lo incitero' .. ma please prima di aprire la berta ... metti in moto il cervelo non vieni a fare il mister a Casalpusterlengo o Marsala , vieni in una citta' che esige rispetto e dignita '.
Ricordati mister Vincenzo Italiano .
( a sto' punto penso ..se Juric il bisunto non prendeva la panchina delle rumente giallo blu , lui Italiano avrebbe fatto carte false per andarci ..... no oo??
Mi tocco.... :o

Rispondi