Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Atelesio
Messaggi: 908
Iscritto il: 15/11/2015, 16:59

Messaggio da Atelesio »

Ufficiale ITALIANO.
Benvenuto mister!

peo_59
Messaggi: 3296
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Penso che Volpi non sappia nemmeno chi è Italiano per cui pensare che l'abbia scelto per schifarci è assurdo e fuorviante . Il mister, se verrà, è una scelta tutta di Angelozzi, l'uomo di calcio che lo scorso anno tutti chiedevamo a gran voce e ce lo hanno dato. Adesso non va più bene ? Riguardo alle dichiarazioni pro Verona non ci vedo niente di offensivo nei nostri confronti, è un mister giovane e ambizioso, aveva tante richieste se sceglierà Spezia verrà carico e motivato e dovremo giudicarlo solo per il suo lavoro. Se non altro ha avuto il buonsenso di ringraziare i tifosi che ha lasciato cosa che non ha fatto il supponente Marino nei nostri confronti (come uomo non paragonatelo a Cagni per favore....), scappato come un ladro per firmare con una società che forse nemmeno si iscriverà (e sto punto glielo auguro di cuore....).

nen posso ciu
Messaggi: 1618
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Quello che fa più specie e che diano riusciti nell'impresa di abbassare ancora il monte ingaggi allenatore.
Italiano è andato bene in c perché 4 fanti lo hanno ascoltato...cosa gli racconta ai nostri.
Siamo tornati alle scommesse...bravo Angelozzi.. tanto lui il suo variabile economico lo prende non a risultati sportivi ma a risultati di cassa.
MA VE NE ANDATE DA SPEZIA???? QUANDO VE NE ANDATE?? Marino unico vero allenatore dell epoca volpi assieme a Cagni . L'anno scorso tra un Po ha allenato gratis perché doveva rilanciarsi e ci è riuscito.. volevate un altro anno a gratis? Società di merda.

Solo un motivo ha portato italiano a Spezia.. il fatto che lui vuole la b e il Trapani non si iscriverà alla b perché non ha uno straccio di garanzia..QUALCUNO LO SA MA NON VE LO DICE..ve lo dico io allora...

Terzinaccio58
Messaggi: 925
Iscritto il: 21/11/2015, 18:32

Messaggio da Terzinaccio58 »

Leggere dichiarazioni così...amorevoli per la sponda di Verona non è che facciano piacere a questa città e alla sua tifoseria( e per di più da uno giudicato per un tentativo ...di aggiustamento di una partita squalificato ).
Questa sua uscita su giornali online , televideo , ecc.ecc. e ' stato un errore che le si ci ritorcera' contro.
Ha fatto il giro delle sette chiese per dire a tutto il panorama calcistico che era pentito di essere andato via dall Hellas, se poteva sarebbe ritornato a Verona di corsa .. e poi intavoli una trattativa con lo Spezia .
Andeghe a mettere la sciarpa.. delle Aquile a quest omo del belino senza dignità come ave' fatto con Pino Vitale .....

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Ora ho letto... Perché Verona é casa mia, il Verona è la mia squadra del cuore. L hellas è il top dei top., a Verona ci tornerei 1000 volte, anche adesso subito. E cazzo cacci. Tanto il genoamerdano iuric dopo 3 sconfitte lo mandano a cagare . Il posto è tuo

eaglet
Messaggi: 767
Iscritto il: 01/10/2015, 15:09

Messaggio da eaglet »


Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Parma merda, squadra di merda, tifosi pompati e supponenti di merda

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Il Verona vuole okereke sborsando pochi milioni. Inserendo da cruz. Attenzione Angelozzi a non farti inculare. Già siamo stati inculati una volta dal Parma, tirino fuori 15.000.000 e di da cruz ne compriamo 10

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Terzinaccio58 ha scritto:Apro "televideo pg. 236 " e leggo le dichiarazioni di Italiano ... rimango un attimo basito .. ma come fai... stai facendo una trattativa per la serie B con le Aquile e ti esprimi come se l Hellas fosse la tua vita ?
..."Tornare a Verona anche piedi subito" ...... :shock:

Poi se sarà il mister delle Aquile lo incitero' .. ma please prima di aprire la berta ... metti in moto il cervelo non vieni a fare il mister a Casalpusterlengo o Marsala , vieni in una citta' che esige rispetto e dignita '.
Ricordati mister Vincenzo Italiano .
( a sto' punto penso ..se Juric il bisunto non prendeva la panchina delle rumente giallo blu , lui Italiano avrebbe fatto carte false per andarci ..... no oo??
Mi tocco.... :o
Se è vero, umiltà please e se per lui noi siamo pacciame vada a cagare lui e il Verona. Io sarei contento di italiano ma se non gradisce, io lo gradisco di meno. E è una sortita infelice, un errore, un altra volta stia piu attento. E finisce li


Rispondi