Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
losentipilade
Messaggi: 915
Iscritto il: 17/05/2016, 11:51

Messaggio da losentipilade »

Be', nulla di nuovo e tanto meglio così per i nostri colori.
Personalmente non avevo mai avuto dei sentori positivi, e comunque se vi andate a rileggere il comunicato stampa ufficiale del gruppo Volpi in merito alla pseudo-trattativa col gruppo Colla capirete tante cose che sono scritte tra le righe.....
Alla luce degli sviluppi di questi giorni c'è veramente spiegato tutto. ;)

Ah, dimenticavo..... Buon lavoro mister! Siamo una piazza difficile e passionale ma, con le persone meritano, siamo capaci di dare veramente tanto.

Ale_79
Messaggi: 2217
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »

Che rumenta deve essere questo colla...

peo_59
Messaggi: 3301
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Un pagliaccio, esibizionista ecco chi è Colla. Spinelli ha dichiarato che sta ancora aspettando una sua mail per chiedere ufficialmente il bilancio del Livorno. I lebbronici sui muri si cagano addosso al pensiero di finire nelle sue mani. Purtroppo siamo Volpi dipendenti facciamocene una ragione!

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

ALE2016 ha scritto:Old scusa eh... scrivevi colla portaci in europa fino due giorni fa...
Questa è la gente in giro...BULL65 io mi tengo sto presidente... vero tipo da separati in casa ... ma sgancia gli alimenti e ci lascia casa...che faccia i suoi bunga bunga...
Era già deciso tutto ok tutti felici. Poi piano piano si è dimostrato come ora dicono i fatti. Non si prende in giro, nemmeno un tifoso potendo e non iscrivendo la squadra anche di 1 categoria potendo e dicendo di amarla. Cambiano gli atteggiamenti e cambiano le idee.

Peak
Messaggi: 781
Iscritto il: 13/09/2015, 20:16

Messaggio da Peak »

C'è una frase che mi ha colpito nell'articolo del Secolo XIX su Colla e l'Albissola, quella in cui il presidente Colla denuncia " «un'indifferenza da parte delle amministrazioni locali e del mondo imprenditoriale».
Passi per l'amministrazione locale, è l'altro riferimento a essere un po' strano, detto da chi non si accontenta dei ceramisti e vorrebbe acquisire società come Spezia o Livorno.

ALE2016
Messaggi: 1414
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

Old scusa eh... scrivevi colla portaci in europa fino due giorni fa...
Questa è la gente in giro...BULL65 io mi tengo sto presidente... vero tipo da separati in casa ... ma sgancia gli alimenti e ci lascia casa...che faccia i suoi bunga bunga...

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

É furbo colla. Non iscrive l albissola, per interesse personale. Così può fare il presidente penso del Livorno, Arezzo o dove cavolo vuol andare. Non può essere presidente di 2 società. Figurarsi se non trovano uno stadio. Tipo entella., Savona, Imperia. Sarzana. etc Io solidarizzo con i fitosi dell albissola ( anche fossero 10 abbonati e 100 paganti), per principio e solidarietà e rispetto a qualsiasi tifoso di qualsiasi squadra e categoria. Un presidente a dire ricco da comprare un livorno o uno Spezia, non riesce a garantire una c alla squadra che dice di amare.? anche per interposta persona? Altro che amore e carattere caldo per la squadra che dice di amare così tanto. Anche avesse 2 ultras e 100 paganti solidarietà a loro

Ale_79
Messaggi: 2217
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »


LasPezia82
Messaggi: 1091
Iscritto il: 13/09/2015, 13:00

Messaggio da LasPezia82 »

L'Albissola non si iscrive al campionato di Lega Pro :D :D :D

ALE2016
Messaggi: 1414
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

BULL65 è un ragazzino, non risolverà di certo la stagione. Ma in prospettiva, da quello che ho letto, sembra essere uno bullo...c'erano su di lui sassuolo e udinese...se son rose fioriranno...ho chiesto ad Aquila in un post di ieri se ne sa di più a riguardo.
Cmq di certo, come successo per gli allenatori, prima faranno incetta di top player di categoria 6/7 squadre, poi noi prenderemo gli avanzi...che sono sicuro saranno funzionali al sistema di gioco ... di questo mi fido del Dg.
D'altronde l'epoca di okaka antenucci di gennaro è quella peggiore della serie B...

Rispondi