Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
ALE2016
Messaggi: 1405
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

Beh intanto solidarietà a chi mette in chiaro le proprie idee e gestisce il muro con opinioni diverse...il resto di cinema da solo...
Io credo fortemente che questa proprietà sia un lusso e che ci stia regalando qualcosa di storico...sfido chiunque a sostenere il contrario.
Credo anche che ambire al presidente entusiasta e mecenate sia da mondo delle favole...ormai ci si muove solo per lo schifo e avidità d denaro...o per dirla meglio...per business.
E qui una domanda...buttate pila per dieci anni, non riuscire a fare niente a spezia e anzi nel ferdeghini vi infinocchiano...beh fossi nel proprietario, non essendo di spezia avrei già fatto andare tutto e tutti in D.
Infine io credo sia umano essere feriti da una gestione così...senza amore, senza comunicazione e senza passione.
A seconda dei caratteri prevale uno o l'altro dei punti sopra...Non c'è uno giusto o uno sbagliato...parla solo un dato...lo zoccolo duro d sempre si sta stufando, i tifosi che vanno per la sola moda sono spariti e quelli che credono nei progetti pian piano si stanno disilludendo.
Vale per noi e vale per tutti.
Ringrazio le autorità che han tolto qualche antipatico, ringrazio il Patron che non ci ha abbandonati al nostro destino, ringrazio Dio di essere un emotivo e sto circo mi disgusta...fosse possibile, con gli amici del bar raccogliere due soldi e far rinascere dalla noia emozionale la mia, la nostra maglia...lo farei......ma purtroppo è utupia...e come dicono i Nomadi in un loro grande testo...Mentre Utopia non ha un padrone ne ha centomila senza ragione resta da sempre a vagare nel prato ma l'aquilone non l'ha più trovato...
Tradotto...vedo Buon calcio, spero mi venda a gente seria. Altrimenti passo il mio tempo migliore a cercare qualcosa di impossibile...l'amore in chi non ne ha...
FORZA POPOLO BIANCO!

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Arisa e tartine a volontà

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Belin ma canta arisa....

LasPezia82
Messaggi: 1091
Iscritto il: 13/09/2015, 13:00

Messaggio da LasPezia82 »

Cartoline anonime....belin....siete alla frutta....anzi alle tartine

LasPezia82
Messaggi: 1091
Iscritto il: 13/09/2015, 13:00

Messaggio da LasPezia82 »

Ai microfoni di Tuttosport Vincenzo Italiano, allenatore ormai ex Trapani corteggiato anche dal Catania prima di approdare allo Spezia, torna sulla scelta di sposare il progetto ligure:

“Dico la verità, mi ha convinto soprattutto Angelozzi, poi il club. Tanto convinto che, quando l’ho raggiunto in sede dopo la promozione e qualche giorno ancora nella mia Sicilia, ho firmato in bianco per due anni. A me interessava il progetto tecnico, cosa dovevamo fare, il 4-3-3, la possibilità di vivere l’esperienza. Sono abituato a queste sfide e finchè sarò nel calcio, non mi tiro indietro”. 

fadiga
Messaggi: 12
Iscritto il: 16/06/2016, 21:14

Messaggio da fadiga »

Te fè ben, anzi fanne dese di abbonamenti , stai in piedi tutta la partita, tifa , dai un'apporto a sti tagazzi, no perchè di ottimisti che stan setà e muti c'è pieno , e ti diro inizoa a farti qualche trasferta , visto sei un coraggioso

Bullone in Toscana
Messaggi: 74
Iscritto il: 14/09/2015, 13:23

Messaggio da Bullone in Toscana »

Immagine

Capitani/e corraggiosi...
Alle lettere anonime siamo arrivati... metteteci la faccia e la firma... :evil: :evil: :evil:
Noi lo facciaamo sempre !!

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Belin arisa...

LasPezia82
Messaggi: 1091
Iscritto il: 13/09/2015, 13:00

Messaggio da LasPezia82 »

Il Brescia oggi ha presentato il.nuovo stadio..

Terzinaccio58
Messaggi: 928
Iscritto il: 21/11/2015, 18:32

Messaggio da Terzinaccio58 »

A vedere ieri sera Soda , mi sono emozionato davvero a ricordare cosa eravamo .E parliamo di 2 lire a disposizione!!
Ma che con un gruppo di ragazzi+ un pubblico Vero di veri tifosi+ mettiamoci anche alcuni veri dirigenti non furbastri o lecca bava abbiamo avuto delle soddisfazioni VERE .
Una miscela Vincente.
Abbiamo battuto anche la sorte.. porko zio ..
Oggi siamo veramente alla frutta.. qualcuno dice "siamo in B".. ma che cazzo vuoi che interessa agli spettatori che giochiamo Play fasulli senza interessi della proprieta' , qui l'interesse maggiore era fare venire fanteti da Abuja e straguadagnarci.... altro che gloria del Campo ..
Ma cosa credete che gli importi di noi ,della nostra passione a GV .

Rispondi