Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
perbacco68
Messaggi: 2148
Iscritto il: 03/10/2015, 22:35

Messaggio da perbacco68 »

Su de col poi, che io preferisco a vignali, aspetterei che si esprimesse il mister prima di cederlo

perbacco68
Messaggi: 2148
Iscritto il: 03/10/2015, 22:35

Messaggio da perbacco68 »

Torno su Augello, premetto che sono stracontento per Tommaso e gli auguro tutto il bene, non capisco il prestito con abbligo di riscatto a cifre che saranno stabilite in base al rendimento...mha

peo_59
Messaggi: 3293
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

L’inibizione a Chisoli è stata revocata ma il prelievo in sede con spettacolare arrivo in tribunale prima della gara con il Verona rimane……. immigrazione clandestina è portare qualche fante nigeriano in Italia dargli vitto, alloggio e stipendi per tirare calci a un pallone ? Per le Rackete che violano leggi, speronano le motovedette della GDF, prendono per il culo ministri del governo spalleggiate dai radical chic di sinistra invece premi e cotillon…..

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Da domani inizia il mercato vero. Vediamo se catano 2 o 3 giocatori importanti. O se mettono in tasca la plusvalenza.
Se esiste il programma. Mancano 2 anni alla serie a a loro dire, o se ci hanno preso ancora per il culo. Chi vivrà vedrà. Ai posteri l ardua sentenza. Certo sarebbe l anno buono mai avuta sta pila a disposizione senza toccare il forziere di paperone che non tira ormai più fuori un centesimo da anni.

losentipilade
Messaggi: 914
Iscritto il: 17/05/2016, 11:51

Messaggio da losentipilade »

Fre, forse i ne san cos'i eno i ghigioni.
Ecco, miè.....

Immagine

Elleus77
Messaggi: 1004
Iscritto il: 12/09/2015, 23:22

Messaggio da Elleus77 »

Io alla fine farò l’abbonamento come ogni anno e ci sarò non fosse altro per chi 30 anni fa mi ha insegnato ad amare questa maglia e mi ha tramandato questa malattia ... però credo che assisteremo ai minimi afflussi allo stadio in questi dieci anni di serie b .. non c'è più entusiasmo perché sul campo i miracoli sono improbabili e ciò che potrebbe fare da colla ( ossia una società presente è vicina al suo popolo ) è sempre stato un miraggio ...
La
Cosa più negativa sapete qual è che chi ha la mia età o più può solo raccontare ai ragazzi di oggi cosa significava il picco .. mentre io mi sono innamorato vivendolo così ...brutto sporco e polveroso ma pieno di passione di travolgente follia .. nessun 15enne si innamorerebbe oggi di questa serie B (che per noi era il Sogno di una vita ) pertanto se il ciclo non verrà interrotto da qualche evento negativo o fortemente positivo la destinazione è finire nel nulla del calcio e della sua perdita di identità.
Forza vecchio Picco

perbacco68
Messaggi: 2148
Iscritto il: 03/10/2015, 22:35

Messaggio da perbacco68 »

Cmq io sto prestito con diritto di riscatto non lo capisco, di solito le societa' di b vendono i giocatori in serie A, non li prestano, seppur con obbligo di riscatto....mha....

peo_59
Messaggi: 3293
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Il lituano in porta, Vignali,Terzi,Marchizza,Ramos,Bartolomei,Tagordeau,Mora (sempre che all'ultimo non lo vendano)Gyasi,Galabinov,Bidaoui (Delano). Mister un'incognita. Squadra che lotterà per evitare i play-out. Quello che mi fa incazzare è che Marino non ha trovato consono al suo pedigree il programma qui per poi fidarsi di Lucchesi ed è rimasto con il cerino in mano.

losentipilade
Messaggi: 914
Iscritto il: 17/05/2016, 11:51

Messaggio da losentipilade »

A son sta sitto sinoa.
Adè la pila a la ghé, per daveo.....
Oke e Augello ien andà e a son contento per loro, i se lo meritevo.
Stemo a vede cosi fan con 'sto "tesoretto".
Ocio Guidone, a la ghè 'n programa da respetae : o i ean tute bale ? :roll:

perbacco68
Messaggi: 2148
Iscritto il: 03/10/2015, 22:35

Messaggio da perbacco68 »

A quale cifra e' l'obbligo di riscatto per Augello?

Rispondi