Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
peo_59
Messaggi: 3238
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

In serie A non ci vogliono andare, siamo destinati a questo oblio di metà classifica con play-off finti fino a quando non ci capiterà la stagione no e torneremo in C. La sconfitta in casa contro il Citta squadra inferiore, davanti a 7000 tifosi con 2 risultati su tre a disposizione è l'ennesima conferma. Dobbiamo farcene una ragione, purtroppo nessuno si presenta dal patron con credenziali e pila per strappargli quella cazzo di società dalle mani. Colla è stato un bluff, dopo che anche Spinelli l’ha mandato a spigolare ha preso l’Albenga in Eccellenza e ha iscritto l’Albissola in seconda !!! Nicotra con il suo gruppo ? Evaporato……

peo_59
Messaggi: 3238
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Pensa come saranno contenti i tifosi del Milan .......la curva ai pisani gliela data un DS ex giocatore che consideriamo ancora un mito.....se non ci fosse stata una sollevazione popolare Spezia - Genoa si sarebbe giocata a Modena....

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

É come se lo Spezia chiedeva di giocare a Pisa ai tempi di anconetani. O a parti invertite lo stesso. Non poteva mai essere . C era la rivolta dei presidenti e della piazza. Oggi se la carrarese chiede di giocare al picco, la piazza ancora ancora, ma la società fantasma Spezia glielo concedere be per due lire.

Come è cambiato il mondo.

ondaurto
Messaggi: 244
Iscritto il: 21/10/2015, 14:54

Messaggio da ondaurto »

Siamo stati in c2 per una vita ma con una passione orgoglio e senso di appartenenza che non hai neanche un idea di cosa siano....

Hai perfettamente ragione, cosa dire di più.

peo_59
Messaggi: 3238
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Volevo sottolineare come le proprietà assenti e straniere che non conoscono la storia calpestano i veri tifosi . Se ci fossero stati i Moratti , i Berlusca i Galliani la Dea non ci avrebbe messo piede a San Siro. Percassi rimane un prepotente che approfitta del momento per monetizzare.... ma nel calcio c'è sempre un girone di ritorno.

nen posso ciu
Messaggi: 1578
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Vito...begli amici che te ghe...speriamo che la guardia di finanza faccia il suo corso...
Dire due parole ad una piazza è troppo per uno come lui vero?
Lui è talmente snob che non parla di questo..io soldi a sti merdosi non ne do...la mia fede non si baratta..

peo_59
Messaggi: 3238
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

https://www.milannews.it/news/curva-sud ... cai-339174

Percassi come tutti i presidenti moderni.....conta solo il grano. Ma non era tifoso della DEA ?

ALE2016
Messaggi: 1303
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

Parlando anni fa con uno che teneva il bilancio di una nota società di B, non lo spezia, mi diceva che il giro di soldi è possibile solo con gli extra cee. Le transazioni di giocatori in ambito europa Cee passano tutti sotto il controllo oltre che della federazione anche dell'uefa e le maglie dei controlli sono strette. Ergo... se vuoi fare nero o giri di soldi o guadagni non regolari vai su gipcatori extracomunitari.
Argomento cessione...credo che lo spezia sia scomodo...troppe rogne...semplicemente vuole vendere a Chiara equa...per lui... la nostra speranza è uno spezzino che ha fatto fortuna all'estero appassionato di calcio...altrimenti per vedere ancora calcio teniamoci chi abbiamo...è un compromesso? Si...siamo separati in casa ed è dura...ma paga gli alimenti e qualche vizio oltre che il mutuo...amore no, quello purtroppo se mai c'è stato oggi non più...

ceresSP
Messaggi: 405
Iscritto il: 18/09/2015, 14:48

Messaggio da ceresSP »

come ogni anno io mi abbono senza se e senza ma, non sarà certo un amante delle ranocchie con il preservativo in testa a farmi cambiare l'abitudine, e, se anche mi rode il fegato non darò certo la colpa a questa banda di tartinari ma alle ceres, quindi io cado in piedi

IL PESCE PUZZA DALLA TESTA

ALE2016
Messaggi: 1303
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

FERMI TUTTI !!!!!!!!
Mi sto sganasciando sui post...le seghe di spezia 1906, la protezione civile di Bull66, i radical chic di peo59 e il'muoia prest' di bull65 a chi posso immaginare :lol:
Io non voglio fare il democristiano ma abbiamo ragione tutti...condivido bull65 nella base cioè uccidere la passione è quanto di peggio possa esistere. A differenza sua credo che sta proprietà ci stia regalando tanto...anche ora cerca di venderci non c fa fallire come fossimo niente...
Bull66 ricordo il tuo post di ringraziamento di fusco a me un po' di anni fa per quanto scrissi allora su questo muro...gli riconoscevo di essere l'unico a mettere la faccia con tutti e contro tutti. Un grande. Un po' quello che succede oggi con il DG...la differenza che quest'ultimo è pagato per fare ciò...pagato per tenere calma la piazza e fare campionati onorevoli che creino valore al club tramite posizioni di classifica e valorizzazione di giocatori...in poche parole un signor manager che gestisca con carta bianca la società...che faccia un EBTDA buono a bilancio così che oggi o domani si possa vendere a qualcuno.
Poi la butto lì...una piazza anestetizzata è comoda per qualcuno?!
Forza Popolo Bianco!

Rispondi