Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
peo_59
Messaggi: 3237
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

https://www.milannews.it/news/curva-sud ... cai-339174

Percassi come tutti i presidenti moderni.....conta solo il grano. Ma non era tifoso della DEA ?

ALE2016
Messaggi: 1303
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

Parlando anni fa con uno che teneva il bilancio di una nota società di B, non lo spezia, mi diceva che il giro di soldi è possibile solo con gli extra cee. Le transazioni di giocatori in ambito europa Cee passano tutti sotto il controllo oltre che della federazione anche dell'uefa e le maglie dei controlli sono strette. Ergo... se vuoi fare nero o giri di soldi o guadagni non regolari vai su gipcatori extracomunitari.
Argomento cessione...credo che lo spezia sia scomodo...troppe rogne...semplicemente vuole vendere a Chiara equa...per lui... la nostra speranza è uno spezzino che ha fatto fortuna all'estero appassionato di calcio...altrimenti per vedere ancora calcio teniamoci chi abbiamo...è un compromesso? Si...siamo separati in casa ed è dura...ma paga gli alimenti e qualche vizio oltre che il mutuo...amore no, quello purtroppo se mai c'è stato oggi non più...

ceresSP
Messaggi: 405
Iscritto il: 18/09/2015, 14:48

Messaggio da ceresSP »

come ogni anno io mi abbono senza se e senza ma, non sarà certo un amante delle ranocchie con il preservativo in testa a farmi cambiare l'abitudine, e, se anche mi rode il fegato non darò certo la colpa a questa banda di tartinari ma alle ceres, quindi io cado in piedi

IL PESCE PUZZA DALLA TESTA

ALE2016
Messaggi: 1303
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

FERMI TUTTI !!!!!!!!
Mi sto sganasciando sui post...le seghe di spezia 1906, la protezione civile di Bull66, i radical chic di peo59 e il'muoia prest' di bull65 a chi posso immaginare :lol:
Io non voglio fare il democristiano ma abbiamo ragione tutti...condivido bull65 nella base cioè uccidere la passione è quanto di peggio possa esistere. A differenza sua credo che sta proprietà ci stia regalando tanto...anche ora cerca di venderci non c fa fallire come fossimo niente...
Bull66 ricordo il tuo post di ringraziamento di fusco a me un po' di anni fa per quanto scrissi allora su questo muro...gli riconoscevo di essere l'unico a mettere la faccia con tutti e contro tutti. Un grande. Un po' quello che succede oggi con il DG...la differenza che quest'ultimo è pagato per fare ciò...pagato per tenere calma la piazza e fare campionati onorevoli che creino valore al club tramite posizioni di classifica e valorizzazione di giocatori...in poche parole un signor manager che gestisca con carta bianca la società...che faccia un EBTDA buono a bilancio così che oggi o domani si possa vendere a qualcuno.
Poi la butto lì...una piazza anestetizzata è comoda per qualcuno?!
Forza Popolo Bianco!

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Certo montolivo non è cotto. Può fare la differenza. Come in parte l ha fatta diamanti. E come non l ha fatta palladino, Gilardino e sto belino. Questa è l ora della verità. I soldi ci sono, e si può comprare io penso 2 top. O anche uno ultra top. Certo da noi, è titubante il campione porteo. pom. Ini. Forse sceglie il Venezia... Per ora facciamo ridere tutta Italia. In base alle potenzialità che abbiamo. Penso che uno o due top li cattiamo. E poi si spera che italiano faccia un miracolo. Altrimenti la vedo dura.

peo_59
Messaggi: 3237
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-B/ ... 5206.shtml

Arvedi (81 anni) vuole portare i pigiamati in A .....noi solo prestiti (nemmeno tanto buoni) e scommesse, speriamo ci smentiscano con 3 grandi acquisti. Capitolo abbonamenti, siamo tutti incazzati ma alla fine lo faremo.

Ale_79
Messaggi: 2176
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »

Comunque chi ama lo Spezia ha sempre ragione alla fine comunque la pensi.. fanculo a chi ci divide e fanculo alle strisciate ! Forza Spezia !

Ale_79
Messaggi: 2176
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »

Se stai a casa fai il loro gioco... comunque ognuno è libero di pensarla come vuole... ai tempi di tepepa sarò stato all’asilo, ma da fante mi sono visto 17 partite in casa nell’anno di Blengino... viste tutte anche con Sitta.....ho pianto a Massa al goal di Mitri... anni di merda... in cui eravamo gestiti da banditi... ma la mia maglia non l’ho mai lasciata sola.

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Elleus77 ha scritto:Anche in una coppia dopo anni ci si siede e scema la
Passione anche se lei è una gnocca tutto diventa abitudine ... e come innuna coppia per tenere vivo il rapporto bisogna osare rinnovarsi e condividere nuove sfide ... invece qui ormai dormiamo sul divano e la nostra società in camera da letto .. non ci prepara più la cena ne si mette più intimo sexy ... eppure noi non l’abbiamo mai tradita !!!
E forse lei non ci ha mai amato..
E gira che ti rigira alla fine ti trovi un cefalo tra le mani

Elleus77
Messaggi: 988
Iscritto il: 12/09/2015, 23:22

Messaggio da Elleus77 »

Anche in una coppia dopo anni ci si siede e scema la
Passione anche se lei è una gnocca tutto diventa abitudine ... e come innuna coppia per tenere vivo il rapporto bisogna osare rinnovarsi e condividere nuove sfide ... invece qui ormai dormiamo sul divano e la nostra società in camera da letto .. non ci prepara più la cena ne si mette più intimo sexy ... eppure noi non l’abbiamo mai tradita !!!
E forse lei non ci ha mai amato..

Rispondi