Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Peak
Messaggi: 780
Iscritto il: 13/09/2015, 20:16

Messaggio da Peak »


ceresSP
Messaggi: 405
Iscritto il: 18/09/2015, 14:48

Messaggio da ceresSP »

non so se centra qualcosa, ma mi pare di aver visto un'intervista ad un chiacchierone che pontifica sugli interventi da fare al Picco nei prossimi TRE anni....... sbaglio o dice piu o meno le stesse belinate gia scritte appena è entrato in carica?
dico solo che visto che oramai comincio a diventare vecchio, quest'anno volevo fare l'abbonamento in gradinata ma viste le problematiche è meglio che rimango in curva ancora per un anno

daniele73sp
Messaggi: 1507
Iscritto il: 13/09/2015, 11:18

Messaggio da daniele73sp »


a son me
Messaggi: 918
Iscritto il: 16/09/2015, 10:01

Messaggio da a son me »

Un grande in bocca al lupo a augello e okereke, che hanno meritato altri palcoscenici e riempito le casse della società (complimenti a chi li portò in maglia bianca). Speriamo che qualche soldo venga investito sul mercato per pezzi quantomeno di prospettiva. Mi piacerebbe una squadra titolare di gente di proprietà.

ABBONAMENTO: io lo faccio, bene o male le partite in casa le vedo sempre e risparmiare qualche soldo è ahimè necessità. Quest'anno però rinuncio alla prelazione e aspetto l'ultimo giorno, magari li risparmio tutti. L'aumento dei prezzi non mi è piaciuto

GALABINOV sono fiducioso che si farà perdonare la stagione insufficiente dello scorso anno. Ho letto da qualche parte che ha anticipato la preparazione per conto suo, se è vero, bene, ottimo inizio!
centrocampo basta non vendere per essere a posto.

Spero rimanga de col e non sono d'accordo con le critiche a vignali, anzi a mio parere il momento migliore dello spezia dello scorso anno è coinciso con il suo spostamento in avanti, dava grande equilibrio al centrocampo. Io me lo terrei stretto.
Portiere: accendo un paio di ceri

curvaiolo pensante
Messaggi: 454
Iscritto il: 13/09/2015, 7:18

Messaggio da curvaiolo pensante »

Settimo livello calcio inglese quindi prima categoria

nick 71
Messaggi: 1443
Iscritto il: 13/09/2015, 9:52

Messaggio da nick 71 »

Bianchetti è un buon giocatore, ma in coppia con Terzi lo vedo poco, sono troppo simili, in coppia con Terzi ci vuole un bel marcatore magari alto e veloce, non conosco sto Marchizza ma alto e grosso lo è.

Sulla squadra che dire, ad oggi siamo partiti per il ritiro al completo all'80%, e di sti tempi non è affatto male, l'allenatore avra' il tempo per far assimilare i suoi schemi ad un gruppo di giocatori che peraltro è cambiato poco rispetto all'anno passato.

Per me manca ancora un centrale esperto di difesa che credo / spero prendano entro il mese e lo scambio di Galabinov con un bomber vero, che se avverrà nelle migliori delle ipotesi avverrà solo l'ultima settimana di mercato per cui non ci resta che aspettare e vedere

LasPezia82
Messaggi: 1091
Iscritto il: 13/09/2015, 13:00

Messaggio da LasPezia82 »

Io sarei curioso di sapere il perché Scamacca ha scelto Ascoli......bah

peo_59
Messaggi: 3237
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Auwa? Viene da un'ottimo campionato di serie C con 6 goal fatto. Il mister lo conoscerà avendo giocato nello stesso girone.

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Il centrocampo diciamo che è l unica certezza anco se indebolito senza il signor crimi.
Maggiore, ricci, bartolomei e mora sono una garanzia.

La difesa de col, terzi e poi? Senza a uccello

L attacco? Del ano, dperiamo sia bravo

Ecco parliamoci chiaro, siamo più deboli Dell anno scorso, e l unica speranza è la capacità e fame di italiano. Dipende tutto da italiano, almeno non è antiitaliano come molti politici. Ahhh

Ma il punto vero è con 10.000.000 cazzo almeno 2 o 3 potrebbero spenderli.

In conclusione, italiano pensaci tu. Se va male la colpa è di italiano se va bene speriamo onore a italiano.

Per il resto braccino monco, non corto. Dove li mettano 10.000.000.? Vedremo se spendano.....

LasPezia82
Messaggi: 1091
Iscritto il: 13/09/2015, 13:00

Messaggio da LasPezia82 »

Avete ragione su tutto....ma secondo me Ricci è un gran bel colpo

Rispondi