Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
nen posso ciu
Messaggi: 1582
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Scusate ...correggo chi scrive sotto. Non manca un portiere con riserva.. manca il PORTIERE TITOLARE .
Ora come ora farei a cambio con la rosa della ferrarese che sicuramente sarà finanziata dal VDM.
Angelozzi per prima cosa IMPARA L'ITALIANO che non ti si può ascoltare.
Per secondo preparati ad un nell'anno CALDO CALDO.

@IONONMIABBONO

Altro che come prima più di prima...a me per il c...o non mi ci prendete più!

Aspettatevi che ora Aquila dura che siamo da 5 posto e miglioreremo l'anno prima...@libropaga

biusbi
Messaggi: 663
Iscritto il: 12/09/2015, 23:04

Messaggio da biusbi »

ma voi non capite proprio.....
10.000 se li tengono per il prossimo anno per fare lo squadrone per salire diretti....il famoso terzo anno!
ahahahahah

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Indipendentemente da italiano, se riesce a migliorare il risultato del ano :mrgreen: scorso, con una squadra indebolita, mi inchino a italiano. Vuol dire che il merito è solo suo. E di nessun altro
Ma il discorso è un altro. 10.000.000, forse non avete capito? 10.000.000. Almeno spenderne 5.000.000 per un bomber. E 2 o 3 per altri ruoli. Seno' se le intascano? Lecito ma allora sti programmi triennali......

biusbi
Messaggi: 663
Iscritto il: 12/09/2015, 23:04

Messaggio da biusbi »

purtroppo manca il punterone buono che dovrebbe giocare al posto di Gala....non il vice

Peak
Messaggi: 780
Iscritto il: 13/09/2015, 20:16

Messaggio da Peak »


ceresSP
Messaggi: 406
Iscritto il: 18/09/2015, 14:48

Messaggio da ceresSP »

non so se centra qualcosa, ma mi pare di aver visto un'intervista ad un chiacchierone che pontifica sugli interventi da fare al Picco nei prossimi TRE anni....... sbaglio o dice piu o meno le stesse belinate gia scritte appena è entrato in carica?
dico solo che visto che oramai comincio a diventare vecchio, quest'anno volevo fare l'abbonamento in gradinata ma viste le problematiche è meglio che rimango in curva ancora per un anno

daniele73sp
Messaggi: 1511
Iscritto il: 13/09/2015, 11:18

Messaggio da daniele73sp »


a son me
Messaggi: 918
Iscritto il: 16/09/2015, 10:01

Messaggio da a son me »

Un grande in bocca al lupo a augello e okereke, che hanno meritato altri palcoscenici e riempito le casse della società (complimenti a chi li portò in maglia bianca). Speriamo che qualche soldo venga investito sul mercato per pezzi quantomeno di prospettiva. Mi piacerebbe una squadra titolare di gente di proprietà.

ABBONAMENTO: io lo faccio, bene o male le partite in casa le vedo sempre e risparmiare qualche soldo è ahimè necessità. Quest'anno però rinuncio alla prelazione e aspetto l'ultimo giorno, magari li risparmio tutti. L'aumento dei prezzi non mi è piaciuto

GALABINOV sono fiducioso che si farà perdonare la stagione insufficiente dello scorso anno. Ho letto da qualche parte che ha anticipato la preparazione per conto suo, se è vero, bene, ottimo inizio!
centrocampo basta non vendere per essere a posto.

Spero rimanga de col e non sono d'accordo con le critiche a vignali, anzi a mio parere il momento migliore dello spezia dello scorso anno è coinciso con il suo spostamento in avanti, dava grande equilibrio al centrocampo. Io me lo terrei stretto.
Portiere: accendo un paio di ceri

curvaiolo pensante
Messaggi: 455
Iscritto il: 13/09/2015, 7:18

Messaggio da curvaiolo pensante »

Settimo livello calcio inglese quindi prima categoria

nick 71
Messaggi: 1452
Iscritto il: 13/09/2015, 9:52

Messaggio da nick 71 »

Bianchetti è un buon giocatore, ma in coppia con Terzi lo vedo poco, sono troppo simili, in coppia con Terzi ci vuole un bel marcatore magari alto e veloce, non conosco sto Marchizza ma alto e grosso lo è.

Sulla squadra che dire, ad oggi siamo partiti per il ritiro al completo all'80%, e di sti tempi non è affatto male, l'allenatore avra' il tempo per far assimilare i suoi schemi ad un gruppo di giocatori che peraltro è cambiato poco rispetto all'anno passato.

Per me manca ancora un centrale esperto di difesa che credo / spero prendano entro il mese e lo scambio di Galabinov con un bomber vero, che se avverrà nelle migliori delle ipotesi avverrà solo l'ultima settimana di mercato per cui non ci resta che aspettare e vedere

Rispondi