Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
biusbi
Messaggi: 663
Iscritto il: 12/09/2015, 23:04

Messaggio da biusbi »

comunque con questa storia di non abbonarsi sono andato tranquillo tranquillo alle 6 pensando - faccio in un attimo - e invece........fila sotto il sole fino alle 8.10 per l'abbonamento...

Matisse
Messaggi: 1084
Iscritto il: 12/09/2015, 23:23

Messaggio da Matisse »

pinto non lo conosco, gudjonsen si, e pensare di fare l'intero campionato con galabinov che giocherà meta della partite e che uno dei suoi sostituti è l'islandese mi viene da ridere.
ma dio di un dio, pensano che siamo stupidi? che ci beviamo 'ste belinate sulla qualità della rosa?
dignità e rispetto zio porcone!
se non vogliono spendere, lo dicano. ma dicano anche dove vogliano mettere i 12 milioni!

peo_59
Messaggi: 3265
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Italiano è conosciuto per il suo carattere forte (lo aveva anche da giocatore) e l’ambizione per cui non penso accetterà di iniziare il campionato con Pinto , Gud e un Galabinov a mezzo servizio, idem per il portiere. Il mercato è ancora lungo attendiamo con “fiducia”. Ormai è chiaro da anni che l’obiettivo massimo di questa società è mantenere la categoria, d’altronde se il Comune non si è vergognato a render noto che i lavori allo stadio saranno programmati nel 2024 avrà avuto certamente degli imput da qualcuno ….
Tornando al calcio giocato, a parte le solite note che faranno campionato di vertice, quelle che sono al nostro livello, scese in campo ieri, non mi sembrano al momento squadroni…
PISA (4-3-1-2): Gori; Belli, Aya, Meroni, Liotti; Verna, Gucher, Siega; Minesso; Pesenti, Marconi. A disp. D'Egidio, Fischer, Benedetti, De Vitis, Zammarini, Langella, Lisi, Izzillo, Moscardelli, Masucci, Reinholds, Nacci. All. D'Angelo
CITTADELLA (4-3-1-2) : Maniero, Mora, Rizzo, Pasa, Drudi, Adorni, Maniero, Branca, Celar, Vita, Panico. All. Venturato
LIVORNO : Zima (46′ Ricci) , Boben (65′ Deverlan) , Bogdan (75′ Marie Sainte) , Di Gennaro (75′ Bellandi) , Morelli (76′ Maiorino), Agazzi (46′ Del Prato), Rocca (46′ Luci) , Porcino (46′ Gasbarro) , Murilo (77′ Pallecchi), Raicevic (46′ Mazzeo), Marsura (46′ D’Angelo) . All. Breda

ceresSP
Messaggi: 406
Iscritto il: 18/09/2015, 14:48

Messaggio da ceresSP »

pare che il bulgaro sia attapirato perche ieri nella giornata di riposo non ha potuto allenarsi........... DCP

Peak
Messaggi: 780
Iscritto il: 13/09/2015, 20:16

Messaggio da Peak »

Stiamo facendo il mercato più povero di tutte le venti società della cadetteria.
Anch'io ho delle sensazioni, specie quella che sarà l'ottavo ed ultimo anno in serie B.

losentipilade
Messaggi: 911
Iscritto il: 17/05/2016, 11:51

Messaggio da losentipilade »

#Cu cu cu cu i 10 MLN non ci sono più

Persino la Juve Stabia si fa avanti con la Spal per Moncini, centravanti che purtroppo ben conosciamo e che difficilmente rimarrà a Ferrara a giocarsi le sue carte.
A noi non interessa perché come punte siamo a posto..... :shock: :shock: :shock:

Ma me de balon a ne capisso 'n belin
Strassi bagni!

Elleus77
Messaggi: 996
Iscritto il: 12/09/2015, 23:22

Messaggio da Elleus77 »

Cu cu cu cu i 10 ML non ci sono più ...
Certo che fare una B sperando in Pinto erlic e marchizza mi sembra un po’ ottimistico ...
i nomi hanno sempre fatto la nostra rovina ma qui si tratta di dare una spiegazione ad una tifoseria che ha visto svanire i proventi della cessione più cospicua della storia della propria squadra
Credo che alla fine il punto sia sempre il solito se qualcuno non dice spendili Angelozzi non li può spendere ... semplice e siccome nessuno lo dice non verranno spesi ...
a noi resta che scannarci fra di noi fra chi si abbona chi no .. fra chi ha fede chi ne ha meno chi è stufo chi è rabbioso chi è stanco ... una bella zuffa fra polli... tanto così è è così rimane la cosa che ci vada più o meno bene... siamo cibo per gatti .. stiamo diventando tifosi zombie che vanno barcollando allo stadio che esultano alle disgrazie altrui e che si rallegrano se arriva un boccone di carne fresca dall’alto .... io mi stupisco di tutto ma ormai di niente in questo calcio ...forza vecchio cuore bianconero

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Belin pinto

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Matisse ha scritto:ma non rompete il belino, ieri abbiamo fatto 20 gol.
6 tazze di pinto e addirittura 3 dell'islandese. già in formissima!
serie A serie A serie AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Mi scusi Matisse lei erra. Non serie a ma champions

Matisse
Messaggi: 1084
Iscritto il: 12/09/2015, 23:23

Messaggio da Matisse »

ma non rompete il belino, ieri abbiamo fatto 20 gol.
6 tazze di pinto e addirittura 3 dell'islandese. già in formissima!
serie A serie A serie AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Rispondi