Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
peo_59
Messaggi: 3235
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Italiano se non pretende rinforzi a Novembre è già a casa...sarà anche calcio di luglio ma purtroppo il buongiorno si vede dal mattino. VERGOGNOSO presentarsi al via con due fanti (scarsi) come centravanti è 2 DJ come esterni. Andate a fanculo !!!!

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Meglio parlare di calcio qui, che è ciò per cui si ha piacere di scrivere.
La pontificazioni dei buonisti, radical chic, e antiitaliani, il papa, i clandestini, non se ne può più. La perdita di lavoro a 50 anni e' un problema no la vita agiata di chi pontifica.

peo_59
Messaggi: 3235
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

A 50anni se perdi il lavoro che fai ? Facile pontificare a pancia piena, fare i buonisti con le spalle coperte, parlare di accoglienza e poi vivere in quartieri residenziali. Ricordiamoci che un governo di sinistra ha tolto di fatto la pensione agli italiani, ha cancellato l'articolo 18 però gli stessi hanno trovato il tempo per andare a bordo di una nave comandata da una che se fosse un ultras avrebbe 10 anni di Daspo .....parliamo di calcio che è meglio.

explorer
Messaggi: 312
Iscritto il: 01/10/2015, 21:33

Messaggio da explorer »

Ciao Bullone 66, non sapevo che hai perso lavoro da 1 anno, :evil:
Spero tu possa rilavorare quanto prima.

Filosofo
Messaggi: 95
Iscritto il: 02/10/2015, 23:04

Messaggio da Filosofo »

Mi mancavano le lezioni di vita di explorer
Ora mi aspetto che intervenga qualcuno a postare le lezioni di Osho , un professore che faccia lezione su Popper , qualche nozione di filosofia greca , qualche post sulla ferocia del colonialismo italiano in africa e mi sentirò un occidentale migliore

explorer
Messaggi: 312
Iscritto il: 01/10/2015, 21:33

Messaggio da explorer »

Ciao Bull65, ovviamente puoi bannarmi e procedi se vuoi, e' il vostro forum, posso farne senza se non voluto, magari come aquila che potreste aver gia escluso e che mi pareva una brava persona.
Possiamo anche parlare di cose extra calcio fuori dal forum se preferisci/preferite, o non parlarne proprio.
Per chiarire, non sono ne a favore ne contro nessuna razza, sono a favore di chi ritengo ha valori e comportamenti che approvo e sono contro chi in effetti pone problemi e delinque, di qualunque colore sia. Ovviamente le esperienze di ognuno sono diverse ma credo di avere piu o meno la tua eta' e penso di averne viste di tutti i colori, anche di pelle, e non ho ancora notato che il positivo ed il negativo siano colorati.
Un esempio mio e' il pediatra delle mie figlie che e' un nero ma una persona ammirevole, ti assicuro che farebbe cambiare idea a tanti padri che magari hanno avuto esperienze negative con degli africani.
Comunque siamo adulti e non dobbiamo convincerci l'un l'altro per forza...

explorer
Messaggi: 312
Iscritto il: 01/10/2015, 21:33

Messaggio da explorer »

1906: puoi fornire pf la fonte che gli schifosi assassini del povero carabiniere siano arrivati con un barcone dall'Africa ? A me risulta che sui quei barconi ci siano disperati piu che delinquenti e non mi risulta neanche che le ONG organizzino tali viaggi, ma piuttosto che cerchino di soccorrere.
Non credo neanche che gli arrivi siano superiori perche le ONG soccorrono, ci sono ben altre dinamiche che determinano quei flussi.
Ma magari tu credi a quello che urla Salvini ?

Invece sul fatto che in Italia ci sia troppo lassismo nei confronti di chi effettivamente delinque, qualunque sia la provenienza peraltro, purtroppo e' cosi. Ma anche questo, per quanto sbagliato, non e' detto che provochi tanta piu' delinquenza, l'Italia ha meno criminalita' di molti paesi europei pur essendo effettivamente piu' lassista e lenta nel fare giustizia.

Terzinaccio58
Messaggi: 917
Iscritto il: 21/11/2015, 18:32

Messaggio da Terzinaccio58 »

Se ci fosse la certezza della pena , eseguita al 100% queste rumente africane marcirebbero nelle patrie galere... invece ...lo sappiamo fanno i cazzi che vogliono impuniti e all ' occorrenza difesi ...da una parte politica .
La situazione dell' ospedale Felettino è cronica ... se qualcuno finisse al gabbio.... le cose cambierebbero !
30 anni di prese per il culo e abbiamo una catasta di detriti macinati al Felettino....

Elleus77
Messaggi: 988
Iscritto il: 12/09/2015, 23:22

Messaggio da Elleus77 »

Dici bene bull66 una vergogna per l’ospedale ... nemmeno un posto dove la gente di spezia può soffrire guarire o morire ... sanno gestire ... il gruppo pessina ahaha si quello che caldeggiavano acquistasse anche lo spezia ..... che rumente ..... sono sempre più convinto che siano una città del basso meridione trapiantata al nord ... una tristezza .... il nostro scaccia pensieri ? Lo spezia .... ridotto come un malato in terapia intensiva .. tenuto in vita per dimostrare che ci fan campare ....
i 10 ml dateli piuttosto per far l’ospedale che tenerveli in tasca ...
Siamo ad agosto l’unica cosa certa che se si vuole bene ad una maglia e ad un popolo si è più sinceri
Il resto chiacchiere
Io mi abbono (anzi l’ho già fatto) perché da un lato lo ammetto non riesco mai a smettere di amare la mia maglia e sognare nonostante tutto come un bambino
Ma anche perché voglio togliermi la soddisfazione e di pagare per il presunto pino triennale e poter sentirmi derubato difronte alla evidenza che spero non ci sarà sul campo.... poi due parole ve le dico anche io perché zitto non so stare ...
La dignità non si compra in piazza del mercato ma La si guadagna con la coerenza e i fatti ... per fa queste sue cose non sono patrimonio di questa società verso i suoi tifosi

Terzinaccio58
Messaggi: 917
Iscritto il: 21/11/2015, 18:32

Messaggio da Terzinaccio58 »

Della proprietà conosciamo tutto...o quasi .
Nessuna voglia di lottare veramente per arrivare al risultato massimo della serie A .È un dato oggettivo.
Personalmente deluso , incazzato dal comportamento bosardo di questo parafulmine senza dignita' e rispetto.
Un piano??? Ma quale piano triennale ??? Ma cosa credete ,zio kanone a questo imbonitore ????

Rispondi