Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
explorer
Messaggi: 315
Iscritto il: 01/10/2015, 21:33

Messaggio da explorer »

1906: puoi fornire pf la fonte che gli schifosi assassini del povero carabiniere siano arrivati con un barcone dall'Africa ? A me risulta che sui quei barconi ci siano disperati piu che delinquenti e non mi risulta neanche che le ONG organizzino tali viaggi, ma piuttosto che cerchino di soccorrere.
Non credo neanche che gli arrivi siano superiori perche le ONG soccorrono, ci sono ben altre dinamiche che determinano quei flussi.
Ma magari tu credi a quello che urla Salvini ?

Invece sul fatto che in Italia ci sia troppo lassismo nei confronti di chi effettivamente delinque, qualunque sia la provenienza peraltro, purtroppo e' cosi. Ma anche questo, per quanto sbagliato, non e' detto che provochi tanta piu' delinquenza, l'Italia ha meno criminalita' di molti paesi europei pur essendo effettivamente piu' lassista e lenta nel fare giustizia.

Terzinaccio58
Messaggi: 920
Iscritto il: 21/11/2015, 18:32

Messaggio da Terzinaccio58 »

Se ci fosse la certezza della pena , eseguita al 100% queste rumente africane marcirebbero nelle patrie galere... invece ...lo sappiamo fanno i cazzi che vogliono impuniti e all ' occorrenza difesi ...da una parte politica .
La situazione dell' ospedale Felettino è cronica ... se qualcuno finisse al gabbio.... le cose cambierebbero !
30 anni di prese per il culo e abbiamo una catasta di detriti macinati al Felettino....

Elleus77
Messaggi: 1001
Iscritto il: 12/09/2015, 23:22

Messaggio da Elleus77 »

Dici bene bull66 una vergogna per l’ospedale ... nemmeno un posto dove la gente di spezia può soffrire guarire o morire ... sanno gestire ... il gruppo pessina ahaha si quello che caldeggiavano acquistasse anche lo spezia ..... che rumente ..... sono sempre più convinto che siano una città del basso meridione trapiantata al nord ... una tristezza .... il nostro scaccia pensieri ? Lo spezia .... ridotto come un malato in terapia intensiva .. tenuto in vita per dimostrare che ci fan campare ....
i 10 ml dateli piuttosto per far l’ospedale che tenerveli in tasca ...
Siamo ad agosto l’unica cosa certa che se si vuole bene ad una maglia e ad un popolo si è più sinceri
Il resto chiacchiere
Io mi abbono (anzi l’ho già fatto) perché da un lato lo ammetto non riesco mai a smettere di amare la mia maglia e sognare nonostante tutto come un bambino
Ma anche perché voglio togliermi la soddisfazione e di pagare per il presunto pino triennale e poter sentirmi derubato difronte alla evidenza che spero non ci sarà sul campo.... poi due parole ve le dico anche io perché zitto non so stare ...
La dignità non si compra in piazza del mercato ma La si guadagna con la coerenza e i fatti ... per fa queste sue cose non sono patrimonio di questa società verso i suoi tifosi

Terzinaccio58
Messaggi: 920
Iscritto il: 21/11/2015, 18:32

Messaggio da Terzinaccio58 »

Della proprietà conosciamo tutto...o quasi .
Nessuna voglia di lottare veramente per arrivare al risultato massimo della serie A .È un dato oggettivo.
Personalmente deluso , incazzato dal comportamento bosardo di questo parafulmine senza dignita' e rispetto.
Un piano??? Ma quale piano triennale ??? Ma cosa credete ,zio kanone a questo imbonitore ????

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Sulla carta sono molto più forti. Non c è dubbio. Quindi.... Se dovessimo invece vincere il merito sarebbe solo di italiano. Che vincerebbe con una squadra più debole Dell ultimo decennio. Si arriverà a stento a 2000 abbonati. Di conseguenza.

Speriamo solo che italiano si dimostri bravo. Che faccia l impossibile. Per il resto dopo questa campagna di indebolimento cosa ci aspetta? Si attende Che inizi il calciomercato. Forse il calciomercato non esiste più. Esiste solo il calciomercato di indebolimento.

Ale_79
Messaggi: 2207
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »

Torno un attimo sullo stadio... giunta Federici: un comune che riceve 3,5 milioni dalla società che gestisce la squadra della tua città per l’alienazione di un bene (Ferdeghini) li avrebbe dovuti reinvestire tutti e subito sul Picco, anzi ci aggiungevi un milioncino ed avevi la tribuna a posto e cavalcavi il momento di entusiasmo di allora... in altre città avrebbero fatto cosi’... La giunta attuale invece ad oggi sta’ riuscendo nell’impresa di fare ancor meno di quegli inetti del P.D.... ai posteri ed al voto l’ardua sentenza...

peo_59
Messaggi: 3282
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Ascoli : Fulignati; Laverone, Brosco, Valentini, D’Elia; Cavion, Petrucci, Chajia; Ninkovic; Scamacca, Ardemagni.
Sulla carta sono più forti...penso prenderemo due tazze. Non riesco a capire come possano giocare insieme due cilindroni come Ardefiga e Scamacca....bravo il loro mister ? O tutti professori quando vengono a Spezia ?

Peak
Messaggi: 780
Iscritto il: 13/09/2015, 20:16

Messaggio da Peak »

Il Benevento è già a 6600 abbonati...

peo_59
Messaggi: 3282
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »


Filosofo
Messaggi: 95
Iscritto il: 02/10/2015, 23:04

Messaggio da Filosofo »

Che prendano per il culo pure gli idioti filosocietari , magari quelli che in chat private ci dileggiano
Noi ci siamo rotti i coglioni di certi personaggetti , di Spezia e non

Rispondi