Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Ale_79
Messaggi: 2216
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »

pensate che tra poliziotti e carabinieri c'e' la piu' alta percentuale di assassini, spesso uccidono la moglie solo per gelosia o perche' li ha fatti becchi... la maggior parte sono una manica di ignoranti esaltati a cui viene dato troppo potere !! in questo periodo storico bisogna essere piu' furbi e non cadere nelle loro provocazioni. avanti aquile !! avanti ultras !!!

franksp
Messaggi: 207
Iscritto il: 13/09/2015, 12:01

Messaggio da franksp »



Ma questo Sammarco (per l'amor del cielo gol inutili) 4 gol in 20 partite in Serie A

Da noi 1 gol in 64 partite !

curvaiolo pensante
Messaggi: 459
Iscritto il: 13/09/2015, 7:18

Messaggio da curvaiolo pensante »

sammarco in quasi 3 anni a spezia 1 gol a frosinone in 4 mesi in A 3 gol

ceresSP
Messaggi: 411
Iscritto il: 18/09/2015, 14:48

Messaggio da ceresSP »

quando veniva distribuita l'intelligenza troppa gente era in coda x entrare in polizia. in fondo vuoi mettere la bella figura aver impedito l'ingresso allo stadio di una foto contro il rischio di andare a cercare i delinquenti in giro con il rischio di lasciarci le penne? questa è la triste situazione, gente pagata a guardare delle foto e summit e parcheggiatori abusivi che fanno quel cazzo che vogliono

bomber81
Messaggi: 194
Iscritto il: 13/09/2015, 10:44

Messaggio da bomber81 »

Che tristezza cioè solo una foto senza scritte nn l hanno fatta entrare????????????
Che CRETINI ma glielo fanno un test psicologico intellettivo a quei servi di merda???
Ma un minimo d ragionamento personale che possa interpretare se giusto o sbagliata una cosa andando contro un protocollo........MAMMA MIA!!Mi fermo.........

Qualcuno sa come andata la raccolta d ieri x il fante?

Massy
Messaggi: 297
Iscritto il: 13/09/2015, 22:47

Messaggio da Massy »

certo veniamo dalla serie A abbiamo fatto la champios league per tanti anni quindi è normale addormentarsi.... ma per piacere facciamo un bagno di umiltà tutti quanti e diamoci una mano per sostenere la nostra squadra al di la dei problemi che possono esserci siamo in serie B la categoria che abbiamo sempre sognato e con una proprietà forte... FORZA RAGAZZI FORZA SPEZIA

biusbi
Messaggi: 668
Iscritto il: 12/09/2015, 23:04

Messaggio da biusbi »

la bolgia specialmente quando di fronte hai delle tifoserie ci deve essere comunque...anche con le prestazioni alla camomilla della squadra!

peo_59
Messaggi: 3299
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Ormai andare allo stadio è diventato un peso, se fossero rigidi e inflessibili come lo sono con i frequentatori del Picco l'Italia sarebbe il paese di Heidi. Riguardo al calcio giocato parlare di play-off è assurdo, la squadra è stata indebolita, gioca in orizzontale e lenta come prima. Cedere Brezo è stata una follia (o l'ennesima porcata di Al Capone) al di là del buon esordio di Pulzetti. Ora speriamo che ci regalino questo traguardo storico contro una squadra di categoria inferiore, provino loro che scendono in campo ad accendere il tifo. Io personalmente mi sono rotto le palle di questi appelli alla bolgia seguiti poi da prestazioni alla camomilla...

a son me
Messaggi: 919
Iscritto il: 16/09/2015, 10:01

Messaggio da a son me »

Sono contento di quanto visto in campo, non dimentichiamoci che davanti avevamo un ottima squadra con giocatori di lusso.
Stupito da pulzetti. Contento della prestazione di postigo, brivido a parte appena partiti, ha sbagliato poco o nulla.

Davanti c e' da lavorare parecchio....se situm, che salta l uomo con una facilità incredibile, diventasse più concreto nel tiro o nel l'ultimo passaggio sarebbero dolori x chiunque.
Bene anche kvrizic...

In definitiva credo che i giocatori ci siano già ora per fare bene, sta a di Carlo trovare le giuste soluzioni...
Sul mercato mi muoverei x un centrale giovane e di prospettiva e su un centrocampista capace di trovare le vie centrali e il tiro da fuori

perbacco68
Messaggi: 2152
Iscritto il: 03/10/2015, 22:35

Messaggio da perbacco68 »

Buon punto in ottica salvezza. C'e' ancora molta da lavorare ma qualcosa, sopratutto in difesa, si vede. Ottimi sia pulzetti che de col. Con l'inserimento di piccolo situm potra' rifiatare e chissa', tornare ai livelli dello scorso anno. Se non verticalizziamo una punta alla caprari, per intenderci uno che attacca gli spazi, non serve

Rispondi