Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Terzinaccio58
Messaggi: 923
Iscritto il: 21/11/2015, 18:32

Messaggio da Terzinaccio58 »

Il vecchiaccio ha trovato però individui come il mangiasapone che per i $oldi , accondiscendente
Al potere dei soldi e del padrone, smantella una squadra, ma copiare Cittadella e altre squadre devi avere scouting in C (e pagarli....) , mentre questo vive di prestiti del Sassuolo , ruffianerie di alcuni procuratori e anziani per offrigli contratti al minimo .
Non lo dico io , l'evidenza sono i fatti .
Finché non sarà cambiata la proprietà, non cambierà un belino di niente .
E non credo che esistono solo i Dana, i Lucchesi, o altri simili......

Elleus77
Messaggi: 1003
Iscritto il: 12/09/2015, 23:22

Messaggio da Elleus77 »

Scuseveme ma oggi m’è presa in nostalgia ...

Elleus77
Messaggi: 1003
Iscritto il: 12/09/2015, 23:22

Messaggio da Elleus77 »

Ho visto il video della presentazione della maglietta .....
Beh sale ancora di più la rabbia ... penso che chiunque ami la nostra maglia si possa emozionare molto a vedere quelle immagini .... e allora a me che a 42 mi vengono ancora gli occhi lucidi ... e come me ad altri .. ed altri ancora ... rispettateci e rendere giustizia a questa gente ... restituiteci la nostra dignità non con una punta o con un portiere soltanto ma con l’onesta’ di chi ha da generazioni coltivato un sogno difeso una fede... non dormito la notte per gioie (poche) e dolori (tanti) ....essere amati da noi è facile basterebbe ascoltare .... hanno detto che siamo pacciame del calcio.. hanno dato la ns curva ai Pisani ma non hanno mai preso il nostro amore per i nostri colori... non abbiamo bisogno di Champions League ne di Cristiano Ronaldo ... ci basterebbe saper di essere una priorità insieme alla nostra squadra nel cuore di qualcuno... il picco è brutto vecchio e puzza di sporco ma è sempre lì che ci aspetta e non ci ha mai chiuso la porta in faccia...ogni anno ... stringiamoci fra di noi il vero capitale dello spezia siamo sempre stati solo noi .... buona giornata

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

:mrgreen: Li perdoniamo se 2 o 3 milioni li distribuiscono a noi poveri fanti

ondaurto
Messaggi: 244
Iscritto il: 21/10/2015, 14:54

Messaggio da ondaurto »

De col no. Non fate questo. Non Sara un top, però è un uomo onesto.

DOPO QUESTE PAROLE LO VENDONO SUBITO.

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Macron e iemmello che coppia di gasati buonisti del belino

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Iemmello fa dichiarazioni alla grandeur, alla macron. Serie a. Iemmello ma v........

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

De col no. Non fate questo. Non Sara un top, però è un uomo onesto, come dice qualcuno integerrimo, un gran lavoratore, e un uomo bandiera. Va tenuto. Anche come esempio di serietà e appartenenza. Seno a semo dei semplici mercanti, che per una lira in meno nel budget di risparmio vendemo qualcuno di serio e col senso di appartenenza. Non è giusto. De col siamo con te.

Terzinaccio58
Messaggi: 923
Iscritto il: 21/11/2015, 18:32

Messaggio da Terzinaccio58 »

L'avete sentito parlare AngeLozzo , non una parola ( ho capito che per questo è difficile esprimersi....)non un intervista , una dichiarazione ,un cazzo di pensiero in cui esprimesse che o come intende o vorrebbe rinforzare adeguatamente la squadra (per evitare problematiche nel campionato....)
Ma siamo seri : tagli o vuoi cedere Pippo e poi attraverso i pennivendoli asserviti fai uscire nomi alla Matri ? Moncini? Hanno il doppio dell ingaggio !
Ma ci fai o lo sei ..... AngeLozzo ??
Ma vai a mangiare il sapone in Trinacria......

Matisse
Messaggi: 1086
Iscritto il: 12/09/2015, 23:23

Messaggio da Matisse »

pippo è uomo che merita il ruolo da titolare a spezia, altro che panchina a vignali e tantomeno ceduto al primo ascoli che passa.
si è sempre dimostrato professionista esemplare, e anche uomo integerrimo denunciando quel mafioso di calaiò all'ultima di campionato 2 anni fa.
motivo in più questo per farlo giocare titolarissimo.
oltretutto, se non sbaglio, quest'anno diventerebbe anche uomo bandiera, quindi senza occupare nessun spazio in rosa.
VERGOGNA!
angelozzi, ti sei bruciato tutta la credibilità, recuperane almeno un pò trattenendo de col.

Rispondi