Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
up
Messaggi: 1773
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

Mercato: Simone Scuffet è un nuovo calciatore delle Aquile
Il portiere friulano, classe '96, arriva in maglia bianca dall'Udinese Calcio a titolo temporaneo, con diritto di riscatto

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3784
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

ceresSP ha scritto:in fondo la continuità con la scorsa stagione è confermata dal fatto che anche ieri nei commenti meritavi di più, poi che gli altri vincono e te seghe è soltanto secondario

il pesce a sto punto oltre puzzare dalla testa ha anche rotto il cazzo
Infatti. Stessa storia ogni anno.

Poi la cronaca acspezia.Com chiarisce da principio l'impotenza della squadra già durante la partita. Ogni intervento, difensivo o offensivo, è "grande" o "importante", ma poi il risultato è sempre sfavorevole e soprattutto manca sempre il gol che conta.
Del bel gioco e della sfortuna te ne fai poco.

ceresSP
Messaggi: 411
Iscritto il: 18/09/2015, 14:48

Messaggio da ceresSP »

in fondo la continuità con la scorsa stagione è confermata dal fatto che anche ieri nei commenti meritavi di più, poi che gli altri vincono e te seghe è soltanto secondario

il pesce a sto punto oltre puzzare dalla testa ha anche rotto il cazzo

perbacco68
Messaggi: 2152
Iscritto il: 03/10/2015, 22:35

Messaggio da perbacco68 »

Il var ci sara' anche in campionato?

up
Messaggi: 1773
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

Ma che Moncini Moncini o Scamacca noi x l'attacco siamo a posto cosi, l'emiro Nigeriano ci ha comprato nientepopodimeno che Pinto una punta scaricata dal Benevento , poi abbiamo l'islandese che viene da una grande famiglia di calciatori, ed infine stampella Galabinov (che x me non è male) ma se fa 7 partite in tutto il campionato è festa grossa xciò non state a lamentarvi e chi protesta può pure andare a tifare x il Pisa o il Livorno oppure x la Lucchese dell'amico Vitale.......

nen posso ciu
Messaggi: 1621
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Presente al mapei in tribuna...con una punta si vinceva facile. Comunque gyasy ha corso tantissimo.
Che bello fare la cosa è vedere Pino Ruggieri far la coda con te..persona che le aquile le ha nel cuore. Ha preso il biglietto e si è messo a tifare aquile. Chiedete a lui di Angelozzi...così capite..

peo_59
Messaggi: 3299
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Bull 65 ho riportato quello che ho sentito a una radio locale di Sassuolo, parlavano dei 35 mln incassati per Sensi non reinvestiti...Caputo é un grosso nome per la B in A forse un po' meno. Comunque non c'e bisogno che mi banni... a casa vostra ospiti a voi graditi giusto cosi'.

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Cittadella merda

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Italiano, comprategli moncini e con quella grinta e cattiveria finalmente si va ai play off. Come dicevo da tempo, ha un impostazione di gioco spettacolare. Grande italiano

perbacco68
Messaggi: 2152
Iscritto il: 03/10/2015, 22:35

Messaggio da perbacco68 »

Anche per me ottimo spezia, rigore su buffonge ma con un arbitraggio a senso unico mi aspettavo non fischiasse, bene anche il lituano con una parata super. Si, una punta ci vuole, catare moncini please. Go eagles!

Rispondi