Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
LasPezia82
Messaggi: 1091
Iscritto il: 13/09/2015, 13:00

Messaggio da LasPezia82 »

Si l'arbitro :D :lol: :D :lol:

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Volpi presente al picco col Crotone. Me a ne ghe credo.

Avatar utente
Esule75
Messaggi: 163
Iscritto il: 05/07/2016, 14:00

Messaggio da Esule75 »

Vito ha scritto:Esule75 forse non mi sono spiegato bene....
Noi tifosi dobbiamo contare e servire...ed essere ascoltati, poi è chiaro che chi è al comando deve agire secondo quello che ritiene più giusto.
la squadra puo contare sul nostro incondizionato supporto finchè la maglia verrà onorata. ascoltati?da chi? sarebbe bello poter parlare francamente al Presidente Onorario ma non c è mai, o se c è è a vedere l Entella!!!!!

a parte gli scherzi un distacco del genere tra tifosi e società non c era manco ai tempi di Blengino!!!!almeno lui aveva presentato la squadra ai giardini pubblici senza transenne e senza amici VIP presenti..... e ci aveva comprato Stephan Lerdà...

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

biusbi
Messaggi: 666
Iscritto il: 12/09/2015, 23:04

Messaggio da biusbi »

a proposito....BUON COMPLEANNO OKEREKE!!!!! Sono 22

comunque anche se è forte secondo me cessione capolavoro....un pacco di milioni....1,8 in più per la clausola Champion...ora leggo altro 13% dalla prossima vendita futura che si tradurranno in altri 3 birilloni se tutto va come deve andare.......tantissima roba per una squadra di B...

up
Messaggi: 1771
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

Non vi lamentate che con l'extra bonus del Brugge qualificato di 1800000,00 euro il vecchio ci compra una punta di categoria superiore........si..... nei denti

Avatar utente
Esule75
Messaggi: 163
Iscritto il: 05/07/2016, 14:00

Messaggio da Esule75 »

Vito ha scritto:
Esule75 ha scritto:
Vito ha scritto:Che sia colpa della società perché si giochi il venerdì è il massimo.
A turno, mi sembra, giocano tutti il venerdì e la domenica.
Però non sono esperto come voi.
Poi sono anche, poco, ma tartinaro. (poco perché mangio poco)

Questo è vero, ma Pordenone non è proprio dietro l angolo. La gente il venerdì lavora. Un conto è un anticipo a Chiavari, Pisa, Livorno, Empoli........un conto è Pordenone.
Ma tanto noi tifosi non serviamo a niente!!!!!
.....vero....a parte quello dei tifosi....
Mi spiace che difendi l indifendibile!!!!! e' chiaro. Che ci siamo oppure no non cambia. Serviamo solo come sfondo alle foto dopo la vittoria di Roma in Coppa italia....

Avatar utente
Esule75
Messaggi: 163
Iscritto il: 05/07/2016, 14:00

Messaggio da Esule75 »

Vito ha scritto:Che sia colpa della società perché si giochi il venerdì è il massimo.
A turno, mi sembra, giocano tutti il venerdì e la domenica.
Però non sono esperto come voi.
Poi sono anche, poco, ma tartinaro. (poco perché mangio poco)

Questo è vero, ma Pordenone non è proprio dietro l angolo. La gente il venerdì lavora. Un conto è un anticipo a Chiavari, Pisa, Livorno, Empoli........un conto è Pordenone.
Ma tanto noi tifosi non serviamo a niente!!!!!

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3777
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

De Francesco e De Col andavano tenuti.

ALE2016
Messaggi: 1398
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

Pippo è in scadenza. La società lo vuole cedere. Quindi facile possa accettare di farlo andare via senza conguaglio...ovvero gratis......dubito si impunti per buonauscita...sta lì zitto e bravo...mai una parola fuori posto...non solo ora...in tanti anni. Ha anche un valido procuratore. Si parlava di serie A un anno e mezzo fa. Ah...scusate ho ricevuto un msg...fatemi leggere bene...mmmh no...a fo' finta di niente...non rispondo...e non dico nulla in giro...come diceva de sica junior in un film...e chi se fa li cazzi sua torna sano a casa sua...
Ehm, riprendo un attimo...dicevo è un top nel ruolo in categoria troverà di certo la migliore SISTEMAzione.

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Pippo nemmeno in tribuna, come icardi dei poveri. Ed è una brava persona non viziato come Wanda Mara e c

Rispondi