Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Aquila40
Messaggi: 312
Iscritto il: 14/09/2015, 14:14

Messaggio da Aquila40 »

GRUPPO Elegante ... Hai ragione su tutto ! Anch'io sono incazzato nerooooo

nen posso ciu
Messaggi: 1599
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Più deluso che con l Avellino. ..la storia bussa una volta...e noi grazie a questi 4 mercenari la storia l abbiamo vista fare agli alessandrini...l alessandria ma vi rendete conto??? I grigi conigli. ..

gruppoelegante
Messaggi: 126
Iscritto il: 22/09/2015, 23:18

Messaggio da gruppoelegante »

Tutti a Follo Ora o mai più, è ora di finirla di calpestare la maglia bianca. E bisognerebbe dire alla società di non giocare più quest'anno con la MAGLIA BIANCA. Raccogliamo 5000 firme per far finire il campionato a questi mercenari con la maglia rossa. Avete disonorato la MIA MAGLIA. Quella con la scritta di Paolo Ponzo. Vergogna Vergogna Vergogna. Togliete quelle sante parole dalla schiena di questi mercenari venduti.

oldfan
Messaggi: 1183
Iscritto il: 25/10/2015, 21:26

Messaggio da oldfan »

Rottura totale

oldfan
Messaggi: 1183
Iscritto il: 25/10/2015, 21:26

Messaggio da oldfan »

Perbacco68 come fai ad essere felice...ai cancelli bisognava attendere i giocatori
Io non li perdonero mai mai mai tu fai come cazzo vuoi hanno disonorato spezia. E mai piu avranno il mio appoggio. Merdeeeee

gruppoelegante
Messaggi: 126
Iscritto il: 22/09/2015, 23:18

Messaggio da gruppoelegante »

Si lo so Aquila40 hai ragione sono troppo incazzato

franksp
Messaggi: 203
Iscritto il: 13/09/2015, 12:01

Messaggio da franksp »

TUTTI A FOLLO, TUTTI A FOLLO PER INSULTARLI.

IO CHE LAVORI PER MILLE EURO DI MERDA AL MESE DEVO

PRENDERE A CALCI DEI MERCENARI CHE SE VA BENE SI VENDONO LE PARTITE?

MA SIAMO MATTI ?

SE VOGLIONO RETROCEDERE LO FACCIANO PURE, VOLPI DEVE LUI

INTERVENIRE E DARE I CALCI DI PERSONA A QUESTA BRUTTA GENTE.

Aquila40
Messaggi: 312
Iscritto il: 14/09/2015, 14:14

Messaggio da Aquila40 »

XGruppoelegante... Il problema è che un quarto di soldi che spende Volpi per lo Spezia non li spenderebbe nessuno. Teniamocelo stretto, lui.

oldfan
Messaggi: 1183
Iscritto il: 25/10/2015, 21:26

Messaggio da oldfan »

Non me ne frega un cazzo se si vince a vercelli o si arriva ai play off. Non segniamo nemmeno a porta vuota. Bjelica e di carlo forse non avevano colpe cosi geavi come le merde che giocano. La primavera in campo al 100%, con chichi,migliore,cattelani e piccolo poi tutti a casa stramerde e incapaci. Io farei lo sciopero del tifo e diserterei lo stadio per protesta, e inutile dire tutti uniti, da domani.... ma andate via da domani, grazzini, briatore. Oggi avete rotto il giocattolo. E forse per sempre.
Volpi lo avete svergognato, vedrai grazzini che volpi ti licenzia in tronco. Dall europa league sicura alla retrocessione. Basta tifare questa squadra. Mi appassionero quando vedro la primavera in campo

gruppoelegante
Messaggi: 126
Iscritto il: 22/09/2015, 23:18

Messaggio da gruppoelegante »

Tutti a Follo Tutti a Follo, con queste merde retrocediamo se non gli facciamo un po' di pressione. Fuori i coglioni almeno noi

Rispondi