Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
eaglet
Messaggi: 767
Iscritto il: 01/10/2015, 15:09

Messaggio da eaglet »

Che De Col sia stato messo ai margini post denuncia mi sembra un'interpretazione errata visto che l'anno scorso e' partito da titolare. Qualcosa dev'essere successo, ma nel girone di ritorno

Avatar utente
mannis
Messaggi: 651
Iscritto il: 13/09/2015, 10:07
Località: Londra

Messaggio da mannis »

in bocca al lupo a De Col.. un ragazzo d'oro e professionista serio.. purtroppo paga la denuncia del caso Parma.. in una società pulita non sarebbe mai stato messo ai margini fino alla rescissione..... :evil:

Terzinaccio58
Messaggi: 928
Iscritto il: 21/11/2015, 18:32

Messaggio da Terzinaccio58 »

Uno che quando parla in una conferenza non è in grado neanche di farsi capire... ignorante come una scarpa , ma soprattutto un emerito bugiardo .
Perche lasciare passare addosso le sue volontà.... io ,
giovedì anche da solo , ci vado e spero di poterLo incontrare questo Lozzo, e sentire cosa ha da dire .
Non penso che tutti quelli che verranno batteranno le mani al mangiasapone, penso che una contestazione ci sara' .
Lo Spezia SIAMO NOI , non chi gestisce da incoscienti.

Matisse
Messaggi: 1089
Iscritto il: 12/09/2015, 23:23

Messaggio da Matisse »

dimenticavo: io alla sfilata ipocrita non ci vado, se si, contesto.

Matisse
Messaggi: 1089
Iscritto il: 12/09/2015, 23:23

Messaggio da Matisse »

oltre all'incazzatura per come ci hanno preso per il culo per come hanno fatto sparire i 10 milioni di okereke......... per l'acquisto di un giocatore forte ma reduce di un infortunio serio quindi con tempi di recupero che nessuno può sapere......... ma che conta ben 15 gol negli ultimi 5 anni........... che ci fanno poi passare per attaccante centrale........... anzi falso nove......... preso manco con la speranza di valorizzarlo perchè non è tuo (in quel caso fai un altro favore all'amico setti).......
oltretutto questo siamo più deboli dello scorso anno e scoperti nei terzini e a centrocampo.
signori, la squadra rischia di retrocedere.
retrocedereeeeeeeee!
svegiaaaaaaaaaaaa!
siete delle merde, delle rumente.
noi soffriremo quest'anno, ma voi di più!

eaglet
Messaggi: 767
Iscritto il: 01/10/2015, 15:09

Messaggio da eaglet »

Non ho voglia di litigare con gente con la mia stessa passione, ma che pensa che con tre terzini (da serie C), 4 centrocampisti e una punta svogliata abbiamo fatto un gran mercato. Giovedì, mi spiace per chi merita pieno appoggio, ma resto a casa.

Aquilotti
Messaggi: 121
Iscritto il: 26/01/2019, 0:08

Messaggio da Aquilotti »

Tranquilli prenderanno Pepito Rossi e Jose Mauri svincolati :lol: :lol:

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Costeve ha scritto:Credo sia palese il motivo per cui si punta su di un allenatore emergente, non ha forza di imporre gli acquisti perche’ il suo valore e’ ancora tutto da dimostrare e in caso di fallimento e’ facile da usare come capro eepiatorio

Centrato il problema.
Ci porta in a? Merito della società non di italiano
Ci porta in c? Colpa di italiano.
Vai a fare ciò con Marino o cagni o di carlo..... O con un cosmi qualunque........ Ahhhhb

gigivenezia
Messaggi: 151
Iscritto il: 07/11/2015, 19:20

Messaggio da gigivenezia »

Disertare la presentazione , non meritano un cazzo di niente .....

Costeve
Messaggi: 434
Iscritto il: 21/08/2019, 8:23

Messaggio da Costeve »

Credo sia palese il motivo per cui si punta su di un allenatore emergente, non ha forza di imporre gli acquisti perche’ il suo valore e’ ancora tutto da dimostrare e in caso di fallimento e’ facile da usare come capro eepiatorio

Rispondi