Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Massy
Messaggi: 297
Iscritto il: 13/09/2015, 22:47

Messaggio da Massy »

PRESIDENTE TI VOGLIAMO BENE E AVRÒ SEMPRE RICONOSCENZA IN LEI pero grosse colpe sono anche sue xke non si e mai affidato a gente competente nel mondo del calcio affidandosi sempre a scommesse o quasi.... Se si vuole vincere bisogna prendere gente forte e giovane per vincere non 35 enni a fine carriera zio cane. FUSCO ORA È TUA RESPONSABILITA COSTRUIRE UNA SQUADRA VINCENTE LO VEDE ANCHE UN CIECO CHE MANCA UN CENTROCAMPISTA FORTE E UNA PUNTA FORTE PORCO ZIOOOOOOO

nen posso ciu
Messaggi: 1578
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Oldman l Europa la raggiunge solo chi la vince. È la regola. Via la maglia bianca e la frase di ponzo dal collo di queste merde...non la dimenticheremo mai questa bastardi

lostraniero4
Messaggi: 504
Iscritto il: 28/12/2015, 17:30

Messaggio da lostraniero4 »

GRAZZINI VATTENE

oldfan
Messaggi: 1183
Iscritto il: 25/10/2015, 21:26

Messaggio da oldfan »

Volpi o molla tutto o domani usa la motosega.
E il piu incazzato di tutti, ci va volpi ai cancelli.
L uomo piu ricco del pianeta umiliato dai suoi dipendenti, e deriso da tutta italia. Ormai volpi e considerato una macchietta come ferraro della samp

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3686
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Nemmeno a me. Nel calcio c’è modo e modo..C’è modo di perdere con onore, c’è modo di vincere immeritatamente. All’intervallo mi sono vergognato di essere in vantaggio, mi pareva il Como di Dominissini che con noi vinceva 1-0, una volta su autorete al Sinigaglia e al Picco su svarione di Sottili..Senza mai rendersi pericoloso vinceva.
Allora mi sono detto, per giustificate un 1-0 immeritato e mai legittimato: la differenza la sta facendo il 4-4-2, l’ordine tattico..Chichizola, Terzi..Riusciremo a reggere, vinceremo meritatamente e andremo a San Siro. Invece le gambe e la voglia non han retto, si è smesso di giocare per 50 minuti del secondo tempo ed ecco il risultato.

Abbiamo fame e sete di passione e di emozioni vere, non solo di risultati. I risultati nel calcio, specie per chi non vince scudetti e intercontinentali come noi, sono una cosa secondaria. cambierei la categoria per vincere segnando 2 reti in 10 minuti sul terreno di una storica e favorita rivale e poi andarmi a giocare tutto a Milano.

Anche se li detestiamo, sicuramente stasera li invidio, anche per le parole e le immagini di un presidente che si presenta con la tua sciarpa, dal volto giovane, semplice, sembra un tifoso della curva. I nostri indegni della maglia e della tifoseria.

Ale_79
Messaggi: 2176
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »

avete disonorato la nostra maglia !!! siete dei pagliacci !!! la maglia bianca deve essere ritirata !!! merde vi contestiamo fino alla fine !!! non vi molliamo !!! avanti ultras !!!

oldfan
Messaggi: 1183
Iscritto il: 25/10/2015, 21:26

Messaggio da oldfan »

Se giochiamo col feralpi sali' perdiamo 8-0

oldfan
Messaggi: 1183
Iscritto il: 25/10/2015, 21:26

Messaggio da oldfan »

Se giochiamo col feralpi sali' perdiamo 8-0

madrignano
Messaggi: 82
Iscritto il: 13/09/2015, 1:58

Messaggio da madrignano »

Il problema e' che la componente più importante in una squadra di calcio è la società intesa come progetti e competenze e questo nell'era volpi è sempre stata la parte mancante arrivati a certi livelli il denaro( che poi non mi sembra che ultimamente spendiamo molto di più di una normale società di b) non basta più... La vedo grigia e non vedo soluzioni a breve termine... Servirebbero persone votate alla causa competenti e con piena libertà di lavorare in autonomia... Ma quando le abbiamo avute le abbiamo fatte scappare per affidarci ai fenomeni di turno...troppi interessi girano intorno ai soldi di volpi e troppi che se ne approfittano...grazzini è l'emblema di questa società... Mi piacerebbe fargli perdere per un po' la risatina... Ai giocatori do solo una parte di responsabilità anche se anche a livello tecnico ci sono delle lacune evidenti anche a chi di mestiere non fa il tecnico o direttore sportivo... Su tutti calaio' imbarazzante per lo stato fisico arriva sempre in apnea e non può essere lucido Valentini pericoloso come sempre e neanche in c hanno dei piedi così quadrati nene irritante ciurria acerbo... Con de col non abbiamo certo risolto il problema a DX ecc... Scusa temi ma oggi anche per me che cercò sempre di sostenere è un momento di scoraggiamenti incazzatura e vedo tutto nero...invidio quelle società con pochi pochi soldi ma tanta tanta competenza... Come sarebbe bello andare a tifare una squadra con la maglia bianca costruita così...
Forza aquile

oldfan
Messaggi: 1183
Iscritto il: 25/10/2015, 21:26

Messaggio da oldfan »

Ultima cosa, ricordate che le 4 squadre in semifinale, essendoci juve etc vanno tutte in europa, abbiamo mandato i grigi gemellati coi genoani in europa league. E la fine di un ciclo e vedrete che volpi se ne va via purtroppo, ma si e rotto anche lui di fare la figura di un fallito

Rispondi