Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
franksp
Messaggi: 203
Iscritto il: 13/09/2015, 12:01

Messaggio da franksp »


franksp
Messaggi: 203
Iscritto il: 13/09/2015, 12:01

Messaggio da franksp »


Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

E mi chiedo perché hanno bannato de col? Con de col almeno 2 punti in più l avevamo. Non era un campione forse, ma era un uomo vero. Umile e onesto e faceva il suo in modo egregio. Serviva eccome allo Spezia.

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

E comodo prendersela con italiano se si continuerà a perdere. Pur di non ammettere i propri errori se accadesse ciò danno la colpa a italiano e Cattanano il Cagno di turno. Ma col cavolo che il Cagno di turno viene qua in questa sutuazione. Se viene verrà a gennaio dopo qualche acquisto. Speriamo non accada ciò e che usciamo dalla zona retrocessione.

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

nen posso ciu ha scritto:Grandissimi tifosi etnei..contestato società ma non la squadra??? Noi a ghe la femo???

Old ma ti paga italiano??
Non mi paga, magari,...... avrei bisogno di pila davvero.
Di tutta questa storia io difendo italiano. In quanto si danna l anima è una persona onesta e sarà se fa ancora male il capro espiatorio della situazione. E queste cose a me dispiacciono. Lui ha solo provato a giocarsela. E se i giocatori si incazzano perché è troppo duro ha ragione lui. Non ricordo a memoria un allenatore viscerale come lui. E per me chi è viscerale e non ipocrita mi piace. Ne piu ne meno.

ALE2016
Messaggi: 1376
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

Raga, il progetto c'è...dare valore alla società vendendo i giovani prodotti del vivaio...l'ultimo Awua usciva dai campi di C applaudito anche dai tifosi avversari (lo ha detto modesto sua allenatore al Rende). Prima Benedetti, candela, corbo...
Quindi non ci sarà un'altro oke...ce li vendiamo prima...
Non riesco a vendere? No problem...faccio cassa diversamente...vendo i ragazzi arrivo alla cifra che voglio e saluti a tutti. E se fosse questo il progetto?

nen posso ciu
Messaggi: 1600
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Grandissimi tifosi etnei..contestato società ma non la squadra??? Noi a ghe la femo???

Old ma ti paga italiano??

nen posso ciu
Messaggi: 1600
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Non solo i giornalisti tartinari...vi mancavano i tifosi tartinari..

ANDATR TUTTI A CAGARE...GUARDATE COME AVETE RIDOTTO QHELLA CURVA..

nen posso ciu
Messaggi: 1600
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

La cosa più triste di ieri è la mancata contestazione di questa ex tifoseria...leggete qui almeno vi ricordate come si fa..


https://www.gazzetta.it/Calcio/altri-ca ... 5813.shtml

losentipilade
Messaggi: 913
Iscritto il: 17/05/2016, 11:51

Messaggio da losentipilade »

Tutto e di più è stato detto sulla partita di ieri e, neanche a dirlo, sul nostro "beneamato" Direttore.
Le magagne sono note a tutti da tempo e la prova dei fatti arriva purtroppo inesorabile ad ogni partita.....

In un quadro che si fa a tinte sempre più fosche, se mi è consentito, solo due considerazioni dopo il match col Perugia :
- interessante e coraggioso l'esordio di Benedetti (anche se non condiviso per quanto dirò dopo) : lo conoscevo poco, ma il ragazzo ha fatto vedere di non essere affatto intimorito al cospetto di gente più navigata di lui. Buon impatto sulla gara e fisico non trascurabile in un ragazzo della sua età : gli auguro (e auguro alla squadra) una crescita costante, perché lì in mezzo - se sarà necessario, come purtroppo immagino - avrà sicuramente ancora modo di giocare e mettersi in mostra. In bocca al lupo per te e per tutti noi!
- una tiratina di orecchie al mister. E' già stato rimarcato come nell'ultimo fase di gara con Buonaiuto, Iemmello e Melchiorri in campo sarebbe stato più opportuno passare alla difesa a 5 con i tre centrali (Marchizza più i due titolari) : non esiste controprova, ma probabilmente ora non saremmo a piangere su due punti d'oro gettati al vento.
Sono errori di inesperienza, che credo che allenatori navigati come Marino o Di Carlo (tanto per citare gli ultimi due mister) non avrebbero fatto.

Rispondi