Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Matisse
Messaggi: 1086
Iscritto il: 12/09/2015, 23:23

Messaggio da Matisse »

si ho letto ora.
belin, a meo dal ride!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
buffone, presuntuoso, in malafede, arrogante, sei solo un miserabile che hai continuamente ostentato tutta l'estate la bontà della rosa. non solo: nonostante il vecchio ha detto che avevi la disponibilità a spendere.
quindi potevi e non hai voluto, nonostante era evidente a tutti, tranne ovviamente agli anellati, che siamo più deboli dell'anno scorso.
poi hai portato ragusa, un'ala, un'altra, facendola passare per centrale facendo poi star seduto in panchina.
quanto ti hanno offerto personalmente per dargli un contratto?!
ora ritornano i nomi di bonazzoli e moncini.
ma vai a cagare!

losentipilade
Messaggi: 912
Iscritto il: 17/05/2016, 11:51

Messaggio da losentipilade »

bull65 ha scritto:Arzachena 2 latte dolce 4
Godo vecchiaccio schifoso
Ma tanto che cazzo te ne frega ....
Arzachena penultimo a 3 punti
Quello che tocca questo essere lo distrugge
Beh, 4 partite 3 punti : in fin dei conti 1 punto meno di noi!
Che cosa vuoi che sia!

OTTIMISMOOO !!!

Però con le calottine in vasca vinciamo alla grande : quelle sì che sono soddisfazioni..... :roll:

franksp
Messaggi: 203
Iscritto il: 13/09/2015, 12:01

Messaggio da franksp »


franksp
Messaggi: 203
Iscritto il: 13/09/2015, 12:01

Messaggio da franksp »


Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

E mi chiedo perché hanno bannato de col? Con de col almeno 2 punti in più l avevamo. Non era un campione forse, ma era un uomo vero. Umile e onesto e faceva il suo in modo egregio. Serviva eccome allo Spezia.

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

E comodo prendersela con italiano se si continuerà a perdere. Pur di non ammettere i propri errori se accadesse ciò danno la colpa a italiano e Cattanano il Cagno di turno. Ma col cavolo che il Cagno di turno viene qua in questa sutuazione. Se viene verrà a gennaio dopo qualche acquisto. Speriamo non accada ciò e che usciamo dalla zona retrocessione.

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

nen posso ciu ha scritto:Grandissimi tifosi etnei..contestato società ma non la squadra??? Noi a ghe la femo???

Old ma ti paga italiano??
Non mi paga, magari,...... avrei bisogno di pila davvero.
Di tutta questa storia io difendo italiano. In quanto si danna l anima è una persona onesta e sarà se fa ancora male il capro espiatorio della situazione. E queste cose a me dispiacciono. Lui ha solo provato a giocarsela. E se i giocatori si incazzano perché è troppo duro ha ragione lui. Non ricordo a memoria un allenatore viscerale come lui. E per me chi è viscerale e non ipocrita mi piace. Ne piu ne meno.

ALE2016
Messaggi: 1367
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

Raga, il progetto c'è...dare valore alla società vendendo i giovani prodotti del vivaio...l'ultimo Awua usciva dai campi di C applaudito anche dai tifosi avversari (lo ha detto modesto sua allenatore al Rende). Prima Benedetti, candela, corbo...
Quindi non ci sarà un'altro oke...ce li vendiamo prima...
Non riesco a vendere? No problem...faccio cassa diversamente...vendo i ragazzi arrivo alla cifra che voglio e saluti a tutti. E se fosse questo il progetto?

nen posso ciu
Messaggi: 1599
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Grandissimi tifosi etnei..contestato società ma non la squadra??? Noi a ghe la femo???

Old ma ti paga italiano??

nen posso ciu
Messaggi: 1599
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Non solo i giornalisti tartinari...vi mancavano i tifosi tartinari..

ANDATR TUTTI A CAGARE...GUARDATE COME AVETE RIDOTTO QHELLA CURVA..

Rispondi