Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
losentipilade
Messaggi: 915
Iscritto il: 17/05/2016, 11:51

Messaggio da losentipilade »

Dalla "torre d'avorio" qualcosa emerge :

"La ripresa è fissata per giovedì pomeriggio, a porte chiuse".

Me scapa da ridèe , i gh'an paua.....
Ma oggi i n'ea megio fae 'n po' de scarigo, n' alenamento leseo?
No, mei stae tuti a cà anke ki n'à zega manco 'n minuto.
Mia ke domenega s'a se perde i en kassi dui, ma dui daveo !!!!!

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Mo tolivo a 500.000 lo caterei subito.

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Montolivo e rossi. Sarebbero ok. Ma reggano la serie b?

peo_59
Messaggi: 3301
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »


arsenalspezia

Messaggio da arsenalspezia »

vedo plaudere al cazziare i giocatori da parte del mister

ma perché li dovrebbe cazziare ? perché non ci mettono impegno ? certo che ce lo mettono, finora non ho da rimproverare nessuno almeno per impegno

allora li deve cazziare perché non capiscono i suoi schemi ? sarà per caso che sono i suoi schemi che sono poco o per niente applicabili ?

volete che Italiano rimproveri Terzi ?

o Capradossi ?


no, ho capito ... vorreste che cazziasse Ramos e Vignali

ma non è che Ramos e Vignali non ci mettono impegno. Ci mettono tutto il fiato che hanno

vogliamo fare di Ramos e Vignali il capro espiatorio tecnico (non societario .... tecnico !!) del nostro fallimento

noooooooo

se lo schema con Ramos e Vignali non funziona, si cambia schema, perché Ramos e Vignali sono quello che abbiamo. Se in rosa abbiamo di meglio, giochi il meglio

ma non c'è

ce l'ha Vincenzo Italiano il cerino acceso in mano. Almeno quello tecnico. Ce l'ha lui e nessun altro

sennò rinuncia e si dimette

ma questo lo fanno solo i galantuomini

non quelli che il giorno che FIRMANO per lo SPEZIA, dichiarano AMORE ETERNO per l'hellas

questi sono yuppies rampanti che credono di essere il futuro senza aver dimostrato ancora niente

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Spezia trapani spareggio tra disperati. Giusta osservazione. Povero Spezia. Italiano non sei solo. Almeno i tifosi non ce l hanno con te. I giocatori sono professionisti e pagati tanto per l età che hanno. È giusto che li cazzi quando occorre. Sono abituati a un ambiente che li ha sempre coccolati. È l ora che diventino uomini (non vale per terzi, mora e bartolomei ovvio). Se non segnamo la colpa è loro non tua. Però un consiglio fai giocare dj, con lui di segna. O lui o fa segnare. Tanto peggio di così.

losentipilade
Messaggi: 915
Iscritto il: 17/05/2016, 11:51

Messaggio da losentipilade »

Stamattina speravo di leggere qualche notizia ufficiale proveniente dalla "torre d'avorio" di Via Melara: certo non mi aspettavo dimissioni o esoneri di qualcuno ma perlomeno chessò una dichiarazione che desse un segnale, un rigurgito di orgoglio.
Nulla, desolatamente il nulla.
Del resto aveva ragione Totò : o si è uomini o si è caporali.

Dopo la serata di ieri ed il silenzio assordante, dunque un personale grazie mi sento di doverlo al nostro "plenipotenziario" e a tutta la stampa per avere sempre messo la testa sotto la sabbia, incuranti dei mille appelli e campanelli d'allarme che provenivano da ogni parte della tifoseria e di chi ha a cuore le sorti dello Spezia : la classifica dopo 5 giornate è lo specchio di un fallimento totale ed il palese smascheramento di una serie di frottole vendute per interessi personali alla piazza, in primis il famigerato "piano triennale".

La società assente, un mister (seppur capace) sempre più solo e malinconicamente "tarantolato", una squadra a dir poco disorientata e chissà se ancora in totale sintonia con la conduzione tecnica, sono il peggior viatico in vista della partita di domenica col Trapani, vero spareggio tra disperati.

Brrrrr!

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

La società secondo me doveva mandare il lituano e l islandese in c titolari. Il dualismo assurdo tra portieri.... Scuffet titolare solo perché ha più esperienza e da più sicurezza. Mi sembra logico. E poi Vignali è un centrocampista come non possono vederlo?
Anche bastoni bravo si. Ma attenti a non scottarlo. Errore di awa, dato al bari che incassera tra 1 o 2 anni una lauta plusvalenza. Era utile ora. E poi potevano tenere Augello. Ora fa panca e tribuna. Anche per lui era meglio qua. E poi scamacca poteva venire a occhi chiusi, da cruz idem, abbiamo resuscitato l Ascoli con nostri errori di mercato. Scamacca, da cruz, bonazzoli, moncini, e il belin che t anega.unica cosa positiva non aver preso ciofani e le figurine, in aggiunta al bulgaro. Che poteva essere venduto alla cremonese subito prima che beccassero ceravolo e ciofani. Cremonese se non va su come noi anni fa la squadra che ha beccato più inculcate nel mercato dopo noi. Noi almeno a costo zero. Quindi mercato disastroso. E inutile catae a gennaio. Così abbiamo buttato via mezzo campionato e il piano triennale per la a è diventato piano triennale retrocessione.

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Scuffet
Ferrer marchizza capradossi ramos
Bartolomei maggiore mora
Ricci buffonge ragusa

Questa è la mia formazione che consiglio a italiano

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Io ho difeso il mister perché non è colpa sua. Ed è una persona sanguigna che non le manda a dire, che a Spezia poteva e potrebbe, ma la vedo difficile, (siamo in caduta libera) fare tutt uno con il tifo ignorante.
Ovvio che Nell ambito della partita muovo critica se ritengo abbia fatto errori. Ma ciò non intacca il mio rispetto per lui

Rispondi