Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Ale_79
Messaggi: 2213
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »

La sala Tv in tribuna è un enorme cazzata..... perché tanto con i pali in tribuna le riprese non torneranno mai dove dovrebbero stare e dove sono in tuttti gli stadi d’italia quindi con quei soldi fareste meglio a levare quei cazzo di vetro alla gradinata e poi mettere i seggiolini bianchi in tutto lo stadio.... ma possibile che a Spezia nessuno sappia fare il proprio lavoro ???? E poi in serie c quelle cazzo di postazioni non servono...e neppure le luci.

peo_59
Messaggi: 3290
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Ma lo spezzino dalle 30 cariche che cazzo ci sta a fare nel CDA ? Una telefonata al VDM no ? Chisoli non ti sei rotto il cazzo di dare le maglie agli ex ? Vergogna, ometti senza dignità...cosa non si fa per i soldi....gli africani hanno messo sotto i pigiamati. Italiano ignora la curva dei ciapanesi non siamo amici....j

lostraniero4
Messaggi: 504
Iscritto il: 28/12/2015, 17:30

Messaggio da lostraniero4 »

Non cadiamo nel tranello di Angelozzi che leccherà il culo ai tifosi chiedendo di stare tutti uniti.
OPPOSIZIONE TOTALE A QUESTA SOCIETÀ !!!
LE CHIACCHIERE STANNO A ZERO

ALE2016
Messaggi: 1382
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

Ok domani il Dg parlerà. Per dire cosa? Che ha sbagliato la campagna acquisti? Beh...non può dirlo se non altro per rispetto a chi gioca...
E quindi? E quindi tra un bla bla e l'altro seminera' fiducia, prenderà sulle sue spalle larghe il peso della responsabilità dicendosi fiducioso nel progetto.
Perché il progetto c'è...come detto più volte ... esiste! Solo non è quello che tutti noi vogliamo credere...o ne siamo indotti ...
Il progetto è di dare valore per cedere bene...ma serve un piano B... quale? I soldi di oke servono per la gestione dell'annata...le cessioni di awua e augello, incassi dal primo luglio, unite a quelli dei vari maggiore &c sono il gruzzulo per uscire da un posto dove non si vuole più stare...cedendo a un colla qualsiasi. E vissero tutti ricchi e contenti.
Il festival delle banalità sarà servito...come dire...ieri oggi domani...d'altronde chi sta a galla a bari e catania che gli fa spezia?!
A me sta bene tutto...anche il loro progetto...Non mi sta bene essere preso in giro...della serie parlo alla massa..che è in parte credulona e nell'altra parte ignorante.. non mi sta bene che il segno delle orecchie me le faccia il mio Dg, colui in cui ho creduto. Domani caro Dg o parli con il cuore in mano o ci fai il segno delle orecchie...come uno iemmello qualunque...ma attenzione...se salta l'ambiente salta anche il progetto tecnico di mantenere la categoria...e il piatto si fa meno ricco per tutti.....respect pls
Ovviamente è un mio parere e spero di sbagliare...
FORZA SPEZIA!!!

Ale_79
Messaggi: 2213
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »

Il trapaniafrica nei nomi degli 11 titolari e’ più forte di noi... traditore domani se hai le palle dimettiti !!! Corradino è Angelozzi via dallo Spezia !!!

daniele73sp
Messaggi: 1528
Iscritto il: 13/09/2015, 11:18

Messaggio da daniele73sp »

ADM

Elleus77
Messaggi: 1003
Iscritto il: 12/09/2015, 23:22

Messaggio da Elleus77 »

La cosa peggiore e che personalmente mi addolora e mi fa incazzare è che a fare questo scempio non è stato uno sprovveduto uno che si è improvvisato ds uno che non ha mai allestito squadre di livello .... è per questo caro direttore generale che se lei è competente non può aver fatto una rosa con tali mancanze strutturali e numeriche allora viene da chiedersi quali siano i motivi che spingano una persona come lei a compiere queste scelte ... i casi sono due se non dice la verità che nessuno probabilmente sa vuol dire che si da dell’incompetente da solo o vuol dire che c’è malafede ...prese in giro etc.. staremo a sentire di certo c’è solo che ci siamo rotti i coglioni

Elleus77
Messaggi: 1003
Iscritto il: 12/09/2015, 23:22

Messaggio da Elleus77 »

La cosa peggiore e che personalmente mi addolora e mi fa incazzare è che a fare questo scempio non è stato uno sprovveduto uno che si è improvvisato ds uno che non ha mai allestito squadre di livello .... è per questo caro direttore generale che se lei è competente non può aver fatto una rosa con tali mancanze strutturali e numeriche allora viene da chiedersi quali siano i motivi che spingano una persona come lei a compiere queste scelte ... i casi sono due se non dice la verità che nessuno probabilmente sa vuol dire che si da dell’incompetente da solo o vuol dire che c’è malafede ...prese in giro etc.. staremo a sentire di certo c’è solo che ci siamo rotti i coglioni

Costeve
Messaggi: 431
Iscritto il: 21/08/2019, 8:23

Messaggio da Costeve »

meglio tardi che mai…..ma è un po tardino

ceresSP
Messaggi: 407
Iscritto il: 18/09/2015, 14:48

Messaggio da ceresSP »

inutile dire che da ieri sera bestemmio come un turco in menopausa... DCP PD PMT ecc ecc ecc
bastava questo, bastava quello, bastava stoCCA....
è chiaro a TUTTI i non addetti ai lavori che a sta squadra manca qualcosa, tipo 2 terzini base, qualche centrocampista per alternare i 4 esistenti, gente che fa gol e non che non entra mai in forma e ogni doccia s'infortuna..... poi ci sono gli addetti ai lavori che parlano di promozione, triennale, con seguito di tartinari che sono ancora convinti che Vignali si deve ancora adattare al nuovo ruolo e il frigo prima o poi entra in forma.... poi se vedi che quello che ha esperienza si fa infinocchiare ogni partita (buttarsi a terra sperando all'abbocco dell'arbitro è vecchia come l'Aurelia), tutti gli esterni non tirano mai in porta, è due anni che hai il ghiacciolo in panchina perché deve maturare.... e cosa deve diventare, un igloo???????

spero che tutta questa rumenta raccolga gli stracci e torni da dove è venuta, senza rancore, il Ferdeghini per me può bruciare anche stasera, piangeranno quelli abituati a leccare il culo al potente di turno, ma la loro indole li spingerà a trovarsi un altro culo da leccare

DC come mi girano i coglioni, in fondo poi ieri sera il primo tempo loro con un tiro in porta hanno fatto 2 gol, noi si è sgambettato nella loro area a fare il torello che un Pisano qualunque ti trovava un rigore e almeno un goletto lo faceva... ma che cazzo dico io non sono mica competente.... e poi al 45° e 30" non puoi prendere gol su una rimessa laterale in contropiede con Terzi che magari pensava già al tè caldo.......

PD

NB allenamento a porte chiuse giovedi pomeriggio?????????????????? di cosa hanno paura? qua non si bruciano le macchine allo merdello di turno, qua si mugugna e morta lì

Rispondi