Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Terzinaccio58
Messaggi: 925
Iscritto il: 21/11/2015, 18:32

Messaggio da Terzinaccio58 »

Furbetto il siciliano , ma che cazzo c 'entra il " godere delle sconfitte" dentro casa Spezia ??? Con la situazione attuale classifica.
A chi vuoi fare credere di essere uno scemarello che ha comprato giocatori sbagliati .......
1 x tutti ... Galabinov , 400.000 euro ... resa effettiva -----!
Quando non si hanno giustificazioni valide si cerca di aggrapparsi agli specchi.... D i m e t t i t i che le mei !!!

arsenalspezia

Messaggio da arsenalspezia »

io mi voglio ripromettere di non alimentare la confusione che ho nella mia testa

la conferenza di angelozzi l'ha solo aumentata

ma io me ne voglio fregare della bomba che ha sganciato perché NON SONO PROBLEMI DELLA TIFOSERIA. Per me era quasi scontato che molti stipendiati dallo spezia non fossero tifosi dello spezia MA CI DEVE PENSARE LA SOCIETA' AD ALLONTANARLI SE REMANO CONTRO. NON LA TIFOSERIA

e allora non voglio nomi cognomi proclami 52punti megliodellannoscorso italianoinseriea ramoserlicbordindelanounmilione nuoveplusvalenze e 'stobelinchetiannega

parlerà il campo

si comincia domenica col trapani

e poi si prosegue

benevento

pescara

se è vero che italiano è bravo ma è solo giovane e deve fare esperienza, direi che ne ha già fatta abbastanza a nostre spese = 3 sconfitte umilianti

trapani+benevento+pescara voglio almeno 7 punti

queste le mie personalissime pretese per non smettere di interessarmi alla stagione 2019 2020 dello spezia

di me lo spezia non se ne fa niente, lo so bene. ma il proposito è PER ME, non per lo spezia

7 punti nelle prossime 3 partite

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3762
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Come tutti gli italiani butta la colpa e le responsabilità su qualcun altro...
Vero, si assume quelle per il mancato acquisto del centravanti, che peserà per 8/9 mesi sulla nostra classifica, visto che i punti e gli scontri diretti persi ora non tornano certo indietro.

Penso a gente come De Francesco, Ceccaroni, De Col, Crivello... mandata via o altrove per fare posto signori sconosciuti che hanno tutto da dimostrare.

losentipilade
Messaggi: 914
Iscritto il: 17/05/2016, 11:51

Messaggio da losentipilade »


ondaurto
Messaggi: 244
Iscritto il: 21/10/2015, 14:54

Messaggio da ondaurto »

Colpa mia se manca un attaccante, ma in società c’è chi gode delle sconfitte”

Cosa centra chi gode delle sconfitte, con il mercato...... senza entrare nel merito delle altre cazzate.

Aquilotti
Messaggi: 121
Iscritto il: 26/01/2019, 0:08

Messaggio da Aquilotti »

“Con un milione ho preso Delano, Ferrer, Krapikas, Capradossi, Bordin ed Erlic”.
E con gli altri 9 verme?

Terzinaccio58
Messaggi: 925
Iscritto il: 21/11/2015, 18:32

Messaggio da Terzinaccio58 »

Quanto hai messo in "saccoccia" eh ?? Terrone del belino !
Hai comprato 5 giocatori per 1 Milione ?
Cazzo.. allora sei un economo.. ??
Vai via siciliano mangiasapone pezzente ...e catate un vocabolario

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Chi è che non era Contento che si andasse in a? Questo però sarebbe bene saperlo. Chi è la serpe in seno.

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

C è solo una medicina vincere lo scontro diretto con il trapani. Una volta la partita delle svolte erano per i play off, ora per i play out. I giocatori devono essere più forti della contestazione. Peraltro devono essere consapevoli che nel comunicato della curva si dice che verranno sostenuti. La contestazione se avverrà non sarà contro loro. Quindi vincete.

perbacco68
Messaggi: 2148
Iscritto il: 03/10/2015, 22:35

Messaggio da perbacco68 »

Visto che ha ammesso che ha sbagliato a non comprare uma punta, due parole tipo la compreremo a gennaio......??? Sperando che non sia troppo tardi....

Rispondi