Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
ALE2016
Messaggi: 1386
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

... è questione di logica...attualità stessa che chi fa capire oggi a tutti di essere presi in giro

ALE2016
Messaggi: 1386
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

Ok nen posso ciu...sto entrato nello specifico...io non parlano di ebtda che è termine tecnico. Ho sempre parlato di progetto di valorizzazione. Alla fine, fosse così, basterebbe avere pazienza ed aspettare un nuovo prprietario che mettendo mano pesante al portafoglio, sarebbe con ogni probabilità uno con intenzioni serie...che per rispondete a qualcuno non sarebbe portato da un Sindaco ma più semplicemente da una società come Mediobanca che trattano i passaggi di proprietà di aziende tra grandi facoltosi.
Ma... da un po' mi viene in mente questo scenario...gente di soldo che investe nel calcio in italia ce n'è sempre meno...a Sp non c'è mai stata...e ora i grandi club sono commosso da cinesi o italo americani...dubito che possa
Esistere una soluzione di questo tipo per noi...
Quindi? Lasciamo stare l'ebtda...parliamo di soldi punto e basta...vivacchio sta stagione, arriva il 1 luglio e incasso 2 mln per augello e 1,5 per awua. Vendo maggiore e qualche altro ragazzo che si è messo in mostra...mettiamo che si arriva a 8/10 mln...li passo nella società che ha come asset il ferdeghini e nantengo il valore li, ho meneta lì...lo Spezia lo vendo a un colla qualsiasi...saluto tutti sulle note di c'eravamo tanto amati...o di... anche i ricchi piangono...
Vi ricordo che l'anno scorso scrivevo che Ad e Dg in un'azienda insieme non esiste asl mondo e che l'ad non sarebbe arrivato a natale...la.profezia si è avverata con l'aiuto delle autorità e vabbe...ma oggi speriamo che i lor signori erano in guerra fredda...

nen posso ciu
Messaggi: 1613
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Nella sua ignoranza e nella sua lingua incomprensibile alcune cose per me sono chiare. Il tesoretto c'è ma i soldi di okereke sono per la gestione operativa (stipendi calciatori , dipendenti, affitti, marketing, etc.. ). Il sogno probabilmente sarà chiudere il bilancio in pareggio o in avanzo. Autogestione vuol dire che la società del VDM sponsorizza e il resto deve stare in piedi da solo.
C è una ragione economica in questo di cui nessuna parla..il valore di una società in vendita si calcola di solito moltiplicando l ebitda (gestione operativa) per un x che va da 5 a 20.
Se chiudono in attivo la gestione operativa valorizzando l asse patrimoniale provano a vendere guadagnandoci...senza fretta. Per questo non vedono al primo che capita..e per questo, spero e credo, non gli conviene retrocedere.

Costeve
Messaggi: 431
Iscritto il: 21/08/2019, 8:23

Messaggio da Costeve »

TORTELLO PRESIDENTE VDM ADM

ceresSP
Messaggi: 407
Iscritto il: 18/09/2015, 14:48

Messaggio da ceresSP »

se ha Foggia un DS dichiara che in società uno ha esultato x il risultato negativo nei play della scorsa primavera, stamattina al Ferdeghini volavano le molov finchè non saltava fuori NOME e COGNOME, il resto è aria fritta

non ve lo chiedo x favore, ma semplicemente vi dico di TOGLIERVI DAI COGLIONI

PORCO**O!

explorer
Messaggi: 318
Iscritto il: 01/10/2015, 21:33

Messaggio da explorer »

Supponente, poco credibile, non spiega come con le risorse che c'erano quaso quanto un paracadute dalla A, altre che hanno meno milioni gli attaccanti li trovano e lui no, magari perche si sono davvero sforzati a cercarli.
Poi magari alcune delle scelte si riveleranno anche buone e magari anche quella di italiano.
Giornalisti leggermente piu' incalzanti ma ancora lontani dal ruolo che dovrebbero e potrebbero avere, senza andare su vere domande dirette e senza insistere.
Quindi stiamo ancora aspettando di sapere se De Col non e' stato fatto fuori per la denuncia dei messaggi quando invece avrebbe dovuto essere premiato.
Poi una societa' che si dimostra ancora assente, neanche un gesto per quei 23 con quello che si sono dovuti sobbarcare, forse perche a detta sua si sono goduti 42 minuti di Real Madrid nel primo tempo.
Ci sarebbe davvero bisogno di una svolta, ma davvero a SP non c'e' nessuno valido a rilevare questo sanissimo patrimonio ?

gigivenezia
Messaggi: 151
Iscritto il: 07/11/2015, 19:20

Messaggio da gigivenezia »

43 minuti di niente .....
Ad un certo punto si sono messi a scherzare con i giornalisti .....
Il problema è che ad Angelozzi non interessa un cazzo dello Spezia , esattamente come ai suoi datori di lavoro .... Purtroppo l'unica soluzione è che si tolgano tutti dai coglioni .... a costo di ripartire dall'eccellenza .....

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3764
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Bull H 24 ha scritto:io di angelozzi non mi fido, non mi fido né di quello che dice né di quello che fa...
il 3 settembre

https://www.acspezia.com/news/dg-angelo ... 20517.html

"è arrivato l'attaccante, che può fare tutti e tre i ruoli d'attacco e sono rimasti tutti gli attaccanti"...

il 26 settembre.

"Ho sbagliato a non prendere un attaccante. Se è questo che mi si contesta, lo ammetto e me ne assumo le responsabilità".

il 3 settembre su De Col poche e tristi parole "non faceva più parte del progetto", una bandiera di questa squadra (coi suoi pregi e i suoi difetti in qualche cross sbilenco, ma ha sempre onorato la maglia) trattata così.

Ale_79
Messaggi: 2213
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »

Caro sindaco se gia’ non lo ha fatto ora sarebbe il momento di iniziare a cercare un acquirente serio per le nostre magiche maglie... Ora o mai più !!! Tutti al Picco a cantare Angelozzi .... f... d....p...... Avanti aquile! Lo Spezia siamo noi !!!!

Avatar utente
Bull H 24
Messaggi: 178
Iscritto il: 14/09/2015, 13:26

Messaggio da Bull H 24 »

È pure indisponente, arrogante, ironizza, fa la vittima sacrificale ho retto mezz'ora dice sempre le solite cose, sorrisini da presa x il culo tanto chissenefrega un lavoro lo trovo uguale fuori di qua x lui tanto fa lo stesso lui non è Spezzino lui...mette le mani nel sangue dioporco

Rispondi