Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3764
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Bull H 24 ha scritto:io di angelozzi non mi fido, non mi fido né di quello che dice né di quello che fa...
il 3 settembre

https://www.acspezia.com/news/dg-angelo ... 20517.html

"è arrivato l'attaccante, che può fare tutti e tre i ruoli d'attacco e sono rimasti tutti gli attaccanti"...

il 26 settembre.

"Ho sbagliato a non prendere un attaccante. Se è questo che mi si contesta, lo ammetto e me ne assumo le responsabilità".

il 3 settembre su De Col poche e tristi parole "non faceva più parte del progetto", una bandiera di questa squadra (coi suoi pregi e i suoi difetti in qualche cross sbilenco, ma ha sempre onorato la maglia) trattata così.

Ale_79
Messaggi: 2213
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »

Caro sindaco se gia’ non lo ha fatto ora sarebbe il momento di iniziare a cercare un acquirente serio per le nostre magiche maglie... Ora o mai più !!! Tutti al Picco a cantare Angelozzi .... f... d....p...... Avanti aquile! Lo Spezia siamo noi !!!!

Avatar utente
Bull H 24
Messaggi: 178
Iscritto il: 14/09/2015, 13:26

Messaggio da Bull H 24 »

È pure indisponente, arrogante, ironizza, fa la vittima sacrificale ho retto mezz'ora dice sempre le solite cose, sorrisini da presa x il culo tanto chissenefrega un lavoro lo trovo uguale fuori di qua x lui tanto fa lo stesso lui non è Spezzino lui...mette le mani nel sangue dioporco

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Invece a me i nomi intetessano. Mentre noi siamo stati male contro il cittadella e i gol di moncini, qualcuno della società rideva e godeva alla nostra faccia. Ha fatto bene a dirlo il sig Angelozzi. Contestazione per contestazione più o meno blanda o violenta e ormai certa (erano decenni che non c era un po' di contestazione, chissà quante forze dell ordine ci saranno.tipo anni 70) sapendo che ormai dovrà dimettersi. E giusto che si difenda.e' umano difendersi. L'Accusa cioè la piazza e lui imputato di aver operato in modo fallimentare e non speso nulla avendo i soldi ha il diritto di difesa. Comunque vada amen, chi verrà al posto di Angelozzi? Comunque sarò controcorrente, ma s è vero quello che dice Angelozzi, è più grave dell accusa mossa allo stesso seppur grave. . Ovvero ridicolizzare una piazza.

Ale_79
Messaggi: 2213
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »

Angelozzi e Corradino faccendieri via da Spezia... Volpi è andato (per me senza grossi rimpianti) già da anni...

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3764
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

A catae dei bulacchi con 1 mln di euro siamo capaci tutti.

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3764
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

https://m.calciomercato.com/news/pagell ... schi-66799

10 Ardemagni & Da Cruz: gol per il primo, gol e assist per il secondo. Le fortune dell'Ascoli capolista passano soprattutto dalla forza del reparto offensivo. Che risponde presente. E Ardemagni esulta come Cristiano Ronaldo... "Tranquilli, ci sono io qua".


2 Juan Ramos: disastroso nella sconfitta dello Spezia contro l'Ascoli. Prima trattiene Ardemagni in area di rigore e dà il là all'1-0 di Ninkovic; poi, dopo 8 minuti della ripresa, trattiene ancora una volta il centravanti avversario dopo una palla persa rimediando il secondo giallo. Disastro nel disastro.

Avatar utente
Bull H 24
Messaggi: 178
Iscritto il: 14/09/2015, 13:26

Messaggio da Bull H 24 »

io di angelozzi non mi fido, non mi fido né di quello che dice né di quello che fa...che faccia i nomi se non è un coniglio ma non lo farà, gli serviva un paravento x le cagate del calciomercato e i soldini imbertati dalle cessioni, ha leccato il culo alla curva e fatto promesse di acquisti a gennaio...tutto calcolato... SEI UN FURBONE ANGELOZZO MA CI SIAMO ROTTI IL CAZZO

losentipilade
Messaggi: 914
Iscritto il: 17/05/2016, 11:51

Messaggio da losentipilade »

Il clima l'è belo caudo, ne ghè ke die.....
Certo ke si te pii pe kulo a gente, costevè sentie (NdA : così in generale senza riferimenti a nessuno, per carità) :D
Pe domenega iè prevista aigua (forse.....) : me n'ombreo me lo porteei, ne se sa mai.
Magari i te serva pe' paae quarke lerfo

Costeve
Messaggi: 431
Iscritto il: 21/08/2019, 8:23

Messaggio da Costeve »

VIA LE VOSTRE MANACCE SUDICE DAL NOSTRO SPEZIA 1906 . VIA DA SPEZIA AFFARISTI SCHIFOSI meglio l'eccellenza che questa dirigenza VDM ADM

Rispondi