Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
lostraniero4
Messaggi: 504
Iscritto il: 28/12/2015, 17:30

Messaggio da lostraniero4 »

http://www.cittadellaspezia.com/La-Spez ... 96620.aspx

E beh una competenza tecnica straordinaria il signor Angelozzi:

- un portiere alla prima esperienza professionistica affiancato da un 23enne mister insicurezza che tutti hanno scansato come la peste
- un terzino adattato e pieno di limiti e uno senza esperienza in categoria (Augello era esploso dopo un anno di apprendistato, vicenda De Col gestita malissimo)
- centrocampo senza ricambi all'altezza (De Francesco, Crimi, Awua lasciati partire senza adeguati sostituti)
- Galabinov (afflitto ciclicamente da problemi fisici) senza una vera alternativa (Italiano l'islandese non lo vuole vedere nemmeno in fotografia...)

Eh si è proprio un gran bel direttore tecnico

ceresSP
Messaggi: 407
Iscritto il: 18/09/2015, 14:48

Messaggio da ceresSP »

ho smesso di ridere ora dopo che ho letto sulla cronaca sportiva della Nazione il titolo che più o meno diceva: "il boiler torna a correre......"

massa di tartinari, sparite da Spezia e tanti saluti, PD

onore a chi con molta calma è riuscito quantomeno a far notare a questi il FORTE disagio e smarrimento che esiste nella tifoseria, quella tifoseria vera che oggi soffre perché le aquile non giocano (indipendentemente dal risultato e dalla categoria)....

comunque io sono ancora convinto che il VDM quando è andato a vedere quelli del fiumetto ha pensato, ma non giocava con la maglia bianca quella squadra di calcio di cui pare sono proprietario??????

solo x la maglia
solo x la mia città

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Unica cosa che è ok, sono contento che gli ultras abbiano il mio pensiero su italiano. Cazzo con quello che ha. Fa il massimo. E poi prima di criticare un sanguigno che ci mette l anima e atriglia i giocatori.. Ci penserei 100 volte. Tutto il resto no comment

Costeve
Messaggi: 430
Iscritto il: 21/08/2019, 8:23

Messaggio da Costeve »

VOLPI VENDI LA NOSTRA SQUADRA—- LA NOSTRA DIGNITA’ NON HA PREZZO. VDM. ADM

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3751
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Articolo su Giuliano Fiorini - nostro D.S. negli anni '90 (gestione Sitta se non sbaglio) ed ex centravanti della Lazio - "stranamente" pubblicato su Repubblica e dedicato al calcio che fu e alla Lazio del -9 (86/87), con altra nostra iù "recente" conoscenza (Vinazzani) squalificato per 5 anni.

https://www.repubblica.it/dossier/sport ... P4-S4.4-F1

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Italiano unico riferimento

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Italiano dai. Credici, e inculca ai giocatori che dobbiamo uscirne fuori. Tu fai il possibile lo so. Ma prova a fare l impossibile. Forza spezia

navajo
Messaggi: 351
Iscritto il: 13/09/2015, 13:38

Messaggio da navajo »

bull65 ha scritto:Esatto la lotta e la protesta parte da chi ama lo spezia.
Curva ferrovia in testa
Vivendo fuori provincia ... è stato un raggio di sole... dopo la tempesta...
Fiero di Voi che avete difeso la nostra maglia..

...Cheapeu

LasPezia82
Messaggi: 1091
Iscritto il: 13/09/2015, 13:00

Messaggio da LasPezia82 »

Si può sapere un po di piu dell'incontro con Chisoli?

Ale_79
Messaggi: 2207
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »

A guardia di una fede !!! Grazie ragazzi !!!

Rispondi