Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
gigivenezia
Messaggi: 150
Iscritto il: 07/11/2015, 19:20

Messaggio da gigivenezia »

... gli hanno dato anche la carica di direttore dell'area tecnica , oltre che direttore generale ...
un premio alle sue indiscusse capacità direi ....

VIA TUTTI DA SPEZIA

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Italiano non ha colpe. E giustamente fino a che dimostra legame alla maglia, è ilnostro mou.
Poi é anche viscerale, si incazza, soffre, che dire? Su buffonge avete ragione piace anche a me e qualche aiutino lo può dare. In freschezza e velocità. Ricci, Ragusa e bidoudi gioco forza é l attacco titolare.

perbacco68
Messaggi: 2120
Iscritto il: 03/10/2015, 22:35

Messaggio da perbacco68 »

Anche F. Ricci ma si sapeva gia' che non era male

perbacco68
Messaggi: 2120
Iscritto il: 03/10/2015, 22:35

Messaggio da perbacco68 »

Dire che il mister e' il nostro mou mi sembra ma un po esagerato ma mi auguro che si dimostri cosi', per quanto riguarda il direttore, al momento, per me, l'unico buono che ha portato e' buffonge anche se poco visto dal mister ma anche qui mi auguro he ce ne siano altri addivenire

Costeve
Messaggi: 426
Iscritto il: 21/08/2019, 8:23

Messaggio da Costeve »

Io di Italiano ho un idea diversa, non ha gli uomini adatti al suo tipo di gioco, edil suo tipo di gioco e’ poco adatto ad una squadra,senza centravnti e senza difensori rapidi e’ il meno congeniale per una formazione che deve salvarsi e fare piu punti possibili per lo scopo.

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3689
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Straniero, quadro perfetto e praticamente completo, almeno sul piano strettamente tecnico.

Bull 64
Messaggi: 13
Iscritto il: 21/08/2019, 12:44

Messaggio da Bull 64 »

MAI VISTI TANTI BUGIARDI TUTTI ASSIEME....FORSE IN PARLAMENTO
FATEVI DA PARTE, LIBERATECI DA QUESTO INCUBO
FALSI COME GIUDA AL COSPETTO DI UN ARRICCHITO SENZA CUORE
VERGOGNATEVI
VDM

lostraniero4
Messaggi: 504
Iscritto il: 28/12/2015, 17:30

Messaggio da lostraniero4 »

http://www.cittadellaspezia.com/La-Spez ... 96620.aspx

E beh una competenza tecnica straordinaria il signor Angelozzi:

- un portiere alla prima esperienza professionistica affiancato da un 23enne mister insicurezza che tutti hanno scansato come la peste
- un terzino adattato e pieno di limiti e uno senza esperienza in categoria (Augello era esploso dopo un anno di apprendistato, vicenda De Col gestita malissimo)
- centrocampo senza ricambi all'altezza (De Francesco, Crimi, Awua lasciati partire senza adeguati sostituti)
- Galabinov (afflitto ciclicamente da problemi fisici) senza una vera alternativa (Italiano l'islandese non lo vuole vedere nemmeno in fotografia...)

Eh si è proprio un gran bel direttore tecnico

ceresSP
Messaggi: 405
Iscritto il: 18/09/2015, 14:48

Messaggio da ceresSP »

ho smesso di ridere ora dopo che ho letto sulla cronaca sportiva della Nazione il titolo che più o meno diceva: "il boiler torna a correre......"

massa di tartinari, sparite da Spezia e tanti saluti, PD

onore a chi con molta calma è riuscito quantomeno a far notare a questi il FORTE disagio e smarrimento che esiste nella tifoseria, quella tifoseria vera che oggi soffre perché le aquile non giocano (indipendentemente dal risultato e dalla categoria)....

comunque io sono ancora convinto che il VDM quando è andato a vedere quelli del fiumetto ha pensato, ma non giocava con la maglia bianca quella squadra di calcio di cui pare sono proprietario??????

solo x la maglia
solo x la mia città

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Unica cosa che è ok, sono contento che gli ultras abbiano il mio pensiero su italiano. Cazzo con quello che ha. Fa il massimo. E poi prima di criticare un sanguigno che ci mette l anima e atriglia i giocatori.. Ci penserei 100 volte. Tutto il resto no comment

Rispondi