Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
LasPezia82
Messaggi: 1091
Iscritto il: 13/09/2015, 13:00

Messaggio da LasPezia82 »

https://www.facebook.com/12685953399153 ... 568164740/

Beccatevi il discorso del presidente della Reggina alla squadra prima di Reggina-Catanzaro

up
Messaggi: 1715
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

Nella giornata di oggi, a seguito del no all’offerta del Venezia, erano circolate alcune voci che volevano Manuel Pasqual in procinto di appendere le scarpette al chiodo. Voci smentite dal diretto interessato con un post su Twitter: “Vorrei tanto che le notizie che mi riguardano fossero verificate e non tirate a caso visto che sono sempre stato disponibile con tutti ! Termini e modi di comunicare il mio ritiro li deciderò io visto che ci sono trattative in corso. Grazie”...........Vista la nostra situazione questo ci farebbe comodo davvero x lo meno a livello d'esperienza

biusbi
Messaggi: 659
Iscritto il: 12/09/2015, 23:04

Messaggio da biusbi »

Spero tanto di sbagliarmi.....
ma al momento mi è sembrato inesperto per la serie B...almeno i risultati dicono questo....
pochissima elasticità nel cambio di formazione anche a partita in corso e poi secondo me la cosa grave è che non ha ancora trovato la formazione titolare.....molta confusione, formazioni sempre differenti ma non solo per il turnover...

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3686
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Ma quale Mourinho.
Come al solito avranno estrapolato la frase dal contesto.
Ha tutto da dimostrare anche lui e con le sue scelte tecniche e col sistema di gioco finora non è che abbia dato prova di essere lui la possibile ancora di salvezza... anzi... Ci fanno a pezzi così.

gigivenezia
Messaggi: 150
Iscritto il: 07/11/2015, 19:20

Messaggio da gigivenezia »

... gli hanno dato anche la carica di direttore dell'area tecnica , oltre che direttore generale ...
un premio alle sue indiscusse capacità direi ....

VIA TUTTI DA SPEZIA

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Italiano non ha colpe. E giustamente fino a che dimostra legame alla maglia, è ilnostro mou.
Poi é anche viscerale, si incazza, soffre, che dire? Su buffonge avete ragione piace anche a me e qualche aiutino lo può dare. In freschezza e velocità. Ricci, Ragusa e bidoudi gioco forza é l attacco titolare.

perbacco68
Messaggi: 2120
Iscritto il: 03/10/2015, 22:35

Messaggio da perbacco68 »

Anche F. Ricci ma si sapeva gia' che non era male

perbacco68
Messaggi: 2120
Iscritto il: 03/10/2015, 22:35

Messaggio da perbacco68 »

Dire che il mister e' il nostro mou mi sembra ma un po esagerato ma mi auguro che si dimostri cosi', per quanto riguarda il direttore, al momento, per me, l'unico buono che ha portato e' buffonge anche se poco visto dal mister ma anche qui mi auguro he ce ne siano altri addivenire

Costeve
Messaggi: 426
Iscritto il: 21/08/2019, 8:23

Messaggio da Costeve »

Io di Italiano ho un idea diversa, non ha gli uomini adatti al suo tipo di gioco, edil suo tipo di gioco e’ poco adatto ad una squadra,senza centravnti e senza difensori rapidi e’ il meno congeniale per una formazione che deve salvarsi e fare piu punti possibili per lo scopo.

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3686
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Straniero, quadro perfetto e praticamente completo, almeno sul piano strettamente tecnico.

Rispondi