Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
up
Messaggi: 1730
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

A lodare chi? forse di tutta questa masnada di dirigenti e tecnici gli unici da lodare sono stati Grazzini che ha mandato a quel paese il vecchio x quanto riguarda i dirigenti, Fusco e Marino x quanto riguarda i tecnici tutto il resto rumenta

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

:mrgreen: Condivido su tutto. Se vogliono i giocatori lo buttano giù. Ma sarebbero vere merde. Se non accettano gli urli Dell allenatore, che giocatori professionisti sono. Che vadano nei marines altro che carezze. Sono pagati e professionisti. Diano l anima per la maglia che indossano. Se buttano giù italiano, ahhhhh non sanno Serse cosmi come li tratta. Non gli conviene. :lol:
Dai italiano dagli tirare fuori i coglioni. Sono abituati troppo bene.

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3723
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Rimane il fatto che punto o non punto a botte di 0-0 potresti anche salvarti e fare morale, ma prendere 2/3 gol anche partita senza entrare nemmeno in campo, come ad Ascoli o col Trapani significa che l'allenatore ha le sue belle responsabilità.

peo_59
Messaggi: 3265
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »


ondaurto
Messaggi: 244
Iscritto il: 21/10/2015, 14:54

Messaggio da ondaurto »

Come la giri, la giri ma il problema è sempre il solito, se avevi una punta ( non un Ronaldo solo uno di ruolo) non avevi questo problema, la colpa è di uno solo.
Il Mister non lo conosco quindi non lo giudico, da come dite sembra uno caldo e se li prende un pò a calci nel culo in questo mondo di fighette tutto male non fa, il problema che in momento così negativo questo tipo di atteggiamento credo purtroppo non paghi.

Costeve
Messaggi: 429
Iscritto il: 21/08/2019, 8:23

Messaggio da Costeve »

Fino a quando sara' il nostro allenatore dovra' essere appoggiato , ma ripeto per il gioco che fa e per quello che vuol continuare a fare malgrado i pessimi risultati in fatto di punti messi nel paniere è il peggior allenatore possibile per una squadra modesta come la nostra che dovra' lottare per salvarsi, spero, per il bene della nostra squadra,di dovermi rimangiare queste parole.mi cospargero' il capo di cenere ma è quello che ad oggi penso. VDM ADM

losentipilade
Messaggi: 910
Iscritto il: 17/05/2016, 11:51

Messaggio da losentipilade »

Mah! Il nostro Mou? Sarà anche.....
I due punti persi in casa col Perugia però, visto come stanno andando le cose, alla fine peseranno.
Ma come, entra Melchiorri e loro si mettono con tre punte e tu cosa fai?
Invece di mettere 3 centrali, fai uscire Ricci e lo sostituisci con Benedetti?
Mmmmmmmhhhhh.....
Mourinho portava a casa i 3 punti sicuro.

Matisse
Messaggi: 1083
Iscritto il: 12/09/2015, 23:23

Messaggio da Matisse »

non ho le tue certezze lamberto. aggiungo, purtroppo.
un allenatore come italiano piace, è caratteriale, si fa sempre sentire, ma secondo me questo è proprio il suo carattere il tallone d'achille, perchè allo spogliatoio va bene fino a quando le cose non si mettono male.
mi spiego meglio: uno che urla sempre e rimprovera i giocatori, sono sproni ed è un valore aggiunto che ti fa rendere il 110% quando gira bene, sono critiche pubbliche del tutto gratuite quando gira a merda. e secondo me in questo momento italiano non può tanto permettersi questo tipo di atteggiamento.

il parafulmine gli ha consegnato una macchina facendola passare come una fuoriserie da gara, quando invece l'ha smontata e ricostruita con pezzi di ricambio adattati che non c'entrano nulla e di altre marche, che non le permettono di correre se non in maniera accorta e prudente.
se non capisce che non può continuare a farla gareggiare così, il tempo passa e ci ritroveremo sorpassati e lontani da tutti.

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Il nostro mourinho de spesa. Umile e ignorante come il. Nostro popolo

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

bullone 66 ha scritto:Mourinho?? Glielo ho detto io!!
Lo confermo..per me e' il miglior allenatore di B!!
Lo difendero' fino alla morte
..paga errori e scelte di altro soggetto che a differenza di Lui di persona mi ha mostrato modestia saggezza e voglia e anche quel giusto cazzimma che da ex giocatore porta nello spogliatoio....lo spogliatoio???
per me e' mourinho di qui sino a giugno!!!
Giu' le mani da italiano...la prima testa semmai deve essere del parafulmine in malafede!!
Siamo in 2 concordo al 100%.si è cazzuto, si incazza e rispetta la maglia a differenza di altri

Rispondi