Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Forza Spezia 1906 ha scritto:Vuoi fare l’allenatore seriamente vincenzino... ricordati cosa disse Mourinho quando i giornalisti gli chiesero la champions al primo anno... IO non sono mago merlino... prendete mago merlino.

E te quando Parafulmine parlava di serie A in 2 anni ... quindi primi di settembre, visto che non puoi parlare come mourinho dovevi dire semmai il ns obbiettivo massimo e miracoloso sarà la salvezza...
Capisco anch io il tuo concetto. Io però ritengo che qualunque posizione in classifica non giustifica la mancanza eventuale di un atleta pagato profumatamente, per giocare contro il suo allenatore che è obbligato anche per contratto a rispettare, ed è obbligato a dare tutto. Il Lukaku di turno non credo se fosse ultimo non si impegnerebbe. E conte urlerebbe lo stesso. Così è un professionista serio. Poi vedi se facessero così chi ci rimette, se perde lo Spezia. Il mio fegato ma anche il tuo. Tutti i giocatori devono avere la cazzimma che ha italiano. Essere fieri di avere un ignorante e viscerale alla guida. E caricarsi non deprimersi e che cazzo.

peo_59
Messaggi: 3265
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

termoli@aia-figc.it
Se fa quello che tutti temiamo facciamo come con Piscopo .....cazzo ci hanno dovuto pensare i tifosi a farlo smettere !!!!

peo_59
Messaggi: 3265
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Designazione vergognosa, arbitro locale e notoriamente casalingo, ma d'altronde non ci hanno mai rispettato figuriamoci ora che siamo ultimi in classifica…….non state nemmeno a prendere il treno stasera…..

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Remare contro, sarebbe una porcata. Non farebbero del male solo a italiano, ma a noi è allo Spezia. Quindi attenti cari ragazzi. Fate solo il vostro dovere per cui siete lauta ente pagati. Nulla di più e obbedire al vostro allenatore

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Forza Spezia 1906 ha scritto:Più che altro secondo me dipende chi te li da gli urli...soprattutto quando i risultati sono questi
Italiano è ufficialmente l allenatore e l allenatore è un superiore dei giocatori più o meno affermati. Pure Ronaldo accetta sarri, e i Lukaku di turno conte. Ognuno il suo ruoli. Pedalare e rispetto

Costeve
Messaggi: 429
Iscritto il: 21/08/2019, 8:23

Messaggio da Costeve »

anche Nelso Ricci sfanculo' il vecchio arido se non ricordo male, e pago con l'allontanamento l'affronto.. VDM ADM.

up
Messaggi: 1730
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

A lodare chi? forse di tutta questa masnada di dirigenti e tecnici gli unici da lodare sono stati Grazzini che ha mandato a quel paese il vecchio x quanto riguarda i dirigenti, Fusco e Marino x quanto riguarda i tecnici tutto il resto rumenta

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

:mrgreen: Condivido su tutto. Se vogliono i giocatori lo buttano giù. Ma sarebbero vere merde. Se non accettano gli urli Dell allenatore, che giocatori professionisti sono. Che vadano nei marines altro che carezze. Sono pagati e professionisti. Diano l anima per la maglia che indossano. Se buttano giù italiano, ahhhhh non sanno Serse cosmi come li tratta. Non gli conviene. :lol:
Dai italiano dagli tirare fuori i coglioni. Sono abituati troppo bene.

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3723
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Rimane il fatto che punto o non punto a botte di 0-0 potresti anche salvarti e fare morale, ma prendere 2/3 gol anche partita senza entrare nemmeno in campo, come ad Ascoli o col Trapani significa che l'allenatore ha le sue belle responsabilità.

peo_59
Messaggi: 3265
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »


Rispondi