Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
arsenalspezia

Messaggio da arsenalspezia »

voi continuate pure a difendere il nostro condottiero Vincenzo italiano

lostraniero4
Messaggi: 504
Iscritto il: 28/12/2015, 17:30

Messaggio da lostraniero4 »

Scuffet è una garanzia... tiro ai 2 allora... e poi naturalmente gran inizio di Vignali.

ANGELOZZI VATTENE
FALSO COME GIUDA

Elleus77
Messaggi: 1003
Iscritto il: 12/09/2015, 23:22

Messaggio da Elleus77 »

Come la vedo nera quest’anno ...
anche alla luce del risultato di ieri sera
E pensare che solo due giorni fa ho letto ancora su cds che Angelozzi parla di play off ....
il modo più sicuro per retrocedere è proprio non ammettere i limiti della propria squadra e non focalizzare società tifosi e giocatori l’obiettivo unico necessario..... SALVARSI

explorer
Messaggi: 315
Iscritto il: 01/10/2015, 21:33

Messaggio da explorer »

Ne abbiamo visti tanti di questi esempi di gente che va via e fa meglio altrove, cosi tanti da farsi delle domande...stasera il Cosenza ha vinto 1-3 con 2 reti di Bruccini e 1 di Baez.

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Siccome non vogliono più spendere pila. (non che non c è più pila), e chiudo qui, non voglio entrare in roba societaria, tengo al mio fegato.
Occorre cercare di caricare chi abbiamo. O ci facciamo male da soli. Forza italiano e forza Spezia.

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

A me l intervista invece mi ha fatto capire che dentro di lui vorrebbe spaccare il mondo. Speriamo ci riesca. E ha detto una cosa giusta, vuole solo una cosa arrivare sempre prima sui palloni. Se i ragazzi lo sguono qualche punto si fa. Sta a loro.

peo_59
Messaggi: 3284
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Ho visto il video della conferenza pre-partita del mister e non ne ho ricavato la sensazione di un’ uomo carico e convinto di poter raddrizzare la baracca….tutt’altro. Quei richiami ai giocatori non credo siano casuali, vuole più impegno, più tackle, chiede di vincere i duelli nell’uno contro…. ma come possono Bastoni o Vignali farlo con Galano ? Il suo peccato originale è non aver battuto i pugni 10 giorni prima della fine del mercato. Non so se sarà esonerato, soldi per prendere un mister che abbia qualche chances di salvarci non ce ne sono e nemmeno per il mercato per cui nel caso spero in una promozione di Totò, conosce squadra e ambiente, ha carisma ed esperienza che gli deriva da anni di serie A da top-player . Non pensino a falliti o raccomandati tipo Longo, Drago, Di Bagio, Bisoli…….

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Costeve ha scritto:purtroppo nel calcio la cazzimma non è sufficiente per essere un buon allenatore altrimenti eziolino capuano e gattuso sarebbero dei top manager, ci vuole di più e soprattutto ci vuole l'intelligenza di saper valutare se un idea di gioco possa essere attuata con i giocatori disponibili in rosa, e parrebbe dai risultati in campo che questa dote manchi ad italiano, necessiterebbe anche l'umilta' di mettere in discussione il proprio credo in funzione del risultato.Avremmo bisogno di un altro allenatore,di qualche centrocampista centrale e di una punta decente, ma visto il disinteresse cronico di questa pessima proprieta' non avremmo niente di tutto cio, bisogna solo sperare nel ravvedimento del mister e di molta fortuna… molta.
secondo me esempio conte ha cazzimma, ovvio che se lo metti ad allenare il Genoa, non avrà il successo che ha con l Inter. Ma è sempre lui. Italiano per me avrà un futuro radioso. E con quello che ha a disposizione per me fa tanto. Certo non sarà scemo. Attuera I correttivi tecnici tattici necessari come fatti col Benevento. E si sono visti. Poi se il porteo fa autogol... E un momento dove non esiste più un riferimento societario, e non ne voglio parlare che sto male, ci è rimasto un allenatore che spero pareggi e vinca qualche partita. E non c è rimasto altro. E spero anche dei giocatori che remino per lo Spezia. Siamo in mano all allenatore , non esiste più altro nello Spezia. Almeno incitiamolo. E facciamo capire ai giocatori di essere uomini e non cagarsi addosso per due urli.

Costeve
Messaggi: 431
Iscritto il: 21/08/2019, 8:23

Messaggio da Costeve »

purtroppo nel calcio la cazzimma non è sufficiente per essere un buon allenatore altrimenti eziolino capuano e gattuso sarebbero dei top manager, ci vuole di più e soprattutto ci vuole l'intelligenza di saper valutare se un idea di gioco possa essere attuata con i giocatori disponibili in rosa, e parrebbe dai risultati in campo che questa dote manchi ad italiano, necessiterebbe anche l'umilta' di mettere in discussione il proprio credo in funzione del risultato.Avremmo bisogno di un altro allenatore,di qualche centrocampista centrale e di una punta decente, ma visto il disinteresse cronico di questa pessima proprieta' non avremmo niente di tutto cio, bisogna solo sperare nel ravvedimento del mister e di molta fortuna… molta.

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Forza Spezia 1906 ha scritto:Vuoi fare l’allenatore seriamente vincenzino... ricordati cosa disse Mourinho quando i giornalisti gli chiesero la champions al primo anno... IO non sono mago merlino... prendete mago merlino.

E te quando Parafulmine parlava di serie A in 2 anni ... quindi primi di settembre, visto che non puoi parlare come mourinho dovevi dire semmai il ns obbiettivo massimo e miracoloso sarà la salvezza...
Capisco anch io il tuo concetto. Io però ritengo che qualunque posizione in classifica non giustifica la mancanza eventuale di un atleta pagato profumatamente, per giocare contro il suo allenatore che è obbligato anche per contratto a rispettare, ed è obbligato a dare tutto. Il Lukaku di turno non credo se fosse ultimo non si impegnerebbe. E conte urlerebbe lo stesso. Così è un professionista serio. Poi vedi se facessero così chi ci rimette, se perde lo Spezia. Il mio fegato ma anche il tuo. Tutti i giocatori devono avere la cazzimma che ha italiano. Essere fieri di avere un ignorante e viscerale alla guida. E caricarsi non deprimersi e che cazzo.

Rispondi