Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
ceresSP
Messaggi: 405
Iscritto il: 18/09/2015, 14:48

Messaggio da ceresSP »

alla fine dei discorsi oramai, a parte i tartinari che difendono l'indifendibile, arrivare a dire che il gyasi ieri sera si è dato da fare e che fondamentalmente è lui che ha fatto l'assist per il gol e preso una marea di falli, quindi anche se zampetta a vuoto per 90 minuti, cade ogni volta che tocca palla, si scarta da solo, non tira mai in porta, non scatta senno va sicuramente dalla parte sbagliata, direi le classiche caratteristiche di una punta neanche degli amatori... in ogni caso ieri sera almeno si è giocato in 10 (vignali era in panca) e ti incazzi ancora di piu perche con una punta qualsiasi magari la si portava a casa senza neanche tanta fatica

VDM togliti dalle palle, goditi a vedere dei giovincelli in slip, fatti una sega, smonta il ferdeghini e portalo in africa (anche se di fatto questo sta già avvenendo visto il ridimensionamento del settore giovanile), restituisci la dignità alla nostra tifoseria, che se anche qualcuno ancora ti lecca il culo, lo fa solo per una tartina, non certo per dire CAZZO COME SEI BRAVO

visto che oramai siamo a tiro, invadiamo quella cazzo di città di merda il 9/11 e poi se ne riparla

Atelesio
Messaggi: 903
Iscritto il: 15/11/2015, 16:59

Messaggio da Atelesio »

Non mi era dispiaciuto contro il Trapani, aldilà della dormita sul loro secondo goal.
Ieri la conferma: SALVA FERRER è davvero forte, un '98 completo, gran fisico, ottima corsa e buona tecnica. E poi grandi margini di miglioramento.

losentipilade
Messaggi: 902
Iscritto il: 17/05/2016, 11:51

Messaggio da losentipilade »

Ragazzi su, come siete.....
Mancano ancora poco meno di 4 ore alla mezzanotte, vedrete che entro stasera la conferenza stampa si farà : del resto è risaputo, i fantasmi si materializzano di notte mica di giorno.

P.S. Oh..... oggi comunque l'intervento di pulizia al Gala è perfettamente riuscito.
Chissà il DS come è contento, almeno a Gennaio potrà risparmiare qualche soldo perché a quel tempo saremo a posto così : la punta bella nuova e pronta l'avremo in casa, altro che andare al Brico a comprarne una nuova.

peo_59
Messaggi: 3238
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

In ogni caso non dimentichiamo che, con la probabile vittoria del Frosinone sugli africani, siamo nei play-out. Questo grazie alla società che pensa solo a monetizzare e non interviene nelle scelte tecniche perché non gliene frega un cazzo, grazie a un DS saccente che ha ritenuto l’organico (nel suo complesso) di quest’anno più forte di quello scorso, ha pensato bene di non comprare una punta centrale ben sapendo che il bulgaro avrebbe giocato 10 partite. Sarà dura tirarsi fuori dalle sabbie mobili … ore due partite quasi impossibili per motivi diversi…speriamo bene. Forza ragazzi, forza mister !!

Aquilotti
Messaggi: 121
Iscritto il: 26/01/2019, 0:08

Messaggio da Aquilotti »

Ferrer ne fa tre di Vignali, speriamo lo abbiano capito. F. Ricci era partito bene ma ora è il caso che incominci a sedersi.
Bravi ragazzi e bravi ultras , abbiamo giocato in casa..

up
Messaggi: 1717
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

Anche ad Empoli si sono accorti che manca un centravanti solo l'analfabeta era convinto di averlo...... Vero.La sensazione è che andassero ad una marcia in più e che sopratutto avessero un'idea più precisa su come stare in campo.Con un vero centravanti sarebbero da play-off (anche se non conosco la profondità della rosa dello Spezia ).Italiano mi ha fatto davvero un'ottima impressione.

a son me
Messaggi: 918
Iscritto il: 16/09/2015, 10:01

Messaggio da a son me »

RINNOVARE BIDAOUI PLEASE

Costeve
Messaggi: 426
Iscritto il: 21/08/2019, 8:23

Messaggio da Costeve »

VDM ADM

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3689
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

A Empoli non molti faranno punti in qst stagione.
Ma questo non cambia la sostanza.
Siamo senza attaccanti e ci sarà da soffrire.

a son me
Messaggi: 918
Iscritto il: 16/09/2015, 10:01

Messaggio da a son me »

GRANDISSIMI RAGAZZI GRANDISSIMO MISTER

Rispondi