Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

La propria voce non è reato. Nemmeno Hitler o Stalin arrivarono a tanto

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Ormai è un ossessione dei buonisti radical chic, ora anche la voce diventa un reato. Ma in che mondo siamo? Mi spiace per i giovani. Due sani e onesti sfotto' che sono il sale del calcio,.... Tutti zitti..... Senza tifo. A questo punto chiudiamo con il calcio. Stadi con zero spettatori. Cui è vietato tifare. Non capisco. E mi spiace di vivere un momento così. Per i figli. I nipoti per chi verrà al nostro posto.

Avatar utente
Esule75
Messaggi: 163
Iscritto il: 05/07/2016, 14:00

Messaggio da Esule75 »

il ligure ha scritto:Il premio del giorno...

https://www.open.online/2019/10/21/cori ... -acustici/

Troppo vero quello che dici. Ma gli zingari sono un valore aggiunto della società. Noi ultras un male da estirpare!!!


Sarebbe bello avere anche telecamere capaci di individuare quelli che portano dentro e fuori la refurtiva da certi "insediamenti" noti a tutti come luoghi di altissima civiltà e legalità.
Tanto per fare un esempio facile.

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3687
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Il premio del giorno...

https://www.open.online/2019/10/21/cori ... -acustici/

Sarebbe bello avere anche telecamere capaci di individuare quelli che portano dentro e fuori la refurtiva da certi "insediamenti" noti a tutti come luoghi di altissima civiltà e legalità.
Tanto per fare un esempio facile.

peo_59
Messaggi: 3237
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Ieri ho visto Pescara – Pisa, abruzzesi nettamente superiori e padroni del campo...quei 3 punti presi all'Adriatico sono tanta tanta roba. Il Pisa è la classica squadra di serie C che gioca con intensità e grinta ma tecnicamente molto scarsa. Marconi è un castagnone cattivo che si butta su tutte la palle in area, molto pericoloso (servirebbe a noi come il pane....), dietro sono legnosi e i terzini non sono granchè, tra l'altro Belli si è stirato. Sabato sarà durissima perchè loro ci metteranno il 150 %, speriamo in un arbitro non casalingo . Penso che Ricci, Bidauoi e Delano a gara in corso con i loro dribbling e velocità possano metterli in difficoltà, comunque io firmerei un pareggio. Peccato per la rosa insufficiente che non permetterà al mister di giocarsi al meglio la partita.....Intanto la classifica è da brividi freddi, facile dire di non guardarla, io no ci riesco.

Bomberino 10
Messaggi: 1280
Iscritto il: 29/09/2019, 18:09

Messaggio da Bomberino 10 »

Ciao a tutti ragazzi...sono nuovo del gruppo ma vi seguo appassionatamente da anni. .sono un aquilotto che vive a Pisa da anni per lavoro..potete immaginare quanta ansia abbia già x sabato??!!!!( anche perché L ultimo Pisa spezia L ho dovuto vivere da infiltrato in tribuna)..GRANDI BULLONI x come portate avanti la fede bianconera...incomiabili davvero!!!...dai ragazzi e mister carichi x L Arena

LasPezia82
Messaggi: 1091
Iscritto il: 13/09/2015, 13:00

Messaggio da LasPezia82 »

Ma per Pisa come.ci si muove?? Si sa già qualcosa?

jack
Messaggi: 1651
Iscritto il: 14/09/2015, 9:27

Messaggio da jack »

Non dimentichiamoci di Buffonge che può giocare a centrocampo, tornerà disponibile dalla prossima. Oggi scatenato nella vittoria della primavera per 6-2 a Chiavari. Giocatore che dobbiamo ancora scoprire che potrebbe essere molto utile....speriamo...

Ale_79
Messaggi: 2176
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »

Credo sia rotto come il gala non viene mai convocato

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3687
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Non ho capito perché Acampora non gioca mai.
Un po come De Francesco non giocava mai.. poi entrava tirata in porta e Gil.. vgs Crotone. E Acampora ad Avellino (0-1). In naftalina da due anni e mezzo.
Gol decisivo ai rigori all'Olimpico contro la Roma.
Mai dimenticare.

Rispondi