Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Vizza66
Messaggi: 1387
Iscritto il: 09/11/2015, 13:34

Messaggio da Vizza66 »

Biglietti per Pisa sapete qualcosa?

Vizza66
Messaggi: 1387
Iscritto il: 09/11/2015, 13:34

Messaggio da Vizza66 »

Sapete tutti benissimo la differenza tra le due cose...poi fate come volete

ondaurto
Messaggi: 244
Iscritto il: 21/10/2015, 14:54

Messaggio da ondaurto »

D'accordo sul No al razzismo per carità, ma questi sono difesi solo perché sono ricchi o ricchissimi, del nero che è in Africa e muore di fame a nessuno ne frega un cazzo.

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Se dici Pisa vaff. E discriminazione territoriale? Ma dai. Non credo che ci sia razzismo specie in noi italiani. Siamo l unico popolo che ha accolto tutti, senza documenti. Non succede da nessun altra parte al mondo. Il problema non è, se uno dice bu. Può dire ba. Non credo ci sia un reale odio razzista dentro il nostro popolo italiano. I giocatori di colore giocano in ogni squadra. Se ci fosse vero razzismo gli insulti li farebbero anche ai giocatori di colore della propria squadra. Comunque se gli inquirenti valutano che ci sia realmente razzismo in certi versi o parole é giusto che chi esprime ciò venga recluso. Che pena è prevista?

coco70
Messaggi: 46
Iscritto il: 16/01/2016, 11:52

Messaggio da coco70 »

...ovviamente tutti d'accordo sul NO AL RAZZISMO, ma quando veramente si parla di razzismo (vedi aparthaid), il resto sono solo chiacchere...allora quando arrivarono i vari PROTTI, FORTIN, COLACONE, aiutatemi a dirne altri cosa sarebbe ??? non sto qui ad elencare che ogni giorno e in ogni angolo invece ci sono episodi molto più gravi (che a volte portano alla morte) e tanti si girano dall'altra parte...in qualche luogo c'è scritto che LA LEGGE E' UGUALE PER TUTTI, ma solo scritto...

ceresSP
Messaggi: 405
Iscritto il: 18/09/2015, 14:48

Messaggio da ceresSP »

le proposte della sospensione delle partite per motivi razzisti o di territorialità sono una cretinata inventata da qualche povero mentecatto; fammi capire se insulto un giocatore di colore prendo una diffida ma se i soliti insulti li faccio a Chiellini è semplice sfottò, se dico che i napoletani sono napoletani è discriminazione razziale e se loro fanno cori contro i veronesi è una carnevalata..... bohhhh

VDM vattene

Vizza66
Messaggi: 1387
Iscritto il: 09/11/2015, 13:34

Messaggio da Vizza66 »

Old mi piacerebbe sapere se tu fossi al posto dei vari balotelli la penseresti così.....gli sfotto e gli insulti ci stanno ma questi sono altra roba...

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

La propria voce non è reato. Nemmeno Hitler o Stalin arrivarono a tanto

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Ormai è un ossessione dei buonisti radical chic, ora anche la voce diventa un reato. Ma in che mondo siamo? Mi spiace per i giovani. Due sani e onesti sfotto' che sono il sale del calcio,.... Tutti zitti..... Senza tifo. A questo punto chiudiamo con il calcio. Stadi con zero spettatori. Cui è vietato tifare. Non capisco. E mi spiace di vivere un momento così. Per i figli. I nipoti per chi verrà al nostro posto.

Avatar utente
Esule75
Messaggi: 163
Iscritto il: 05/07/2016, 14:00

Messaggio da Esule75 »

il ligure ha scritto:Il premio del giorno...

https://www.open.online/2019/10/21/cori ... -acustici/

Troppo vero quello che dici. Ma gli zingari sono un valore aggiunto della società. Noi ultras un male da estirpare!!!


Sarebbe bello avere anche telecamere capaci di individuare quelli che portano dentro e fuori la refurtiva da certi "insediamenti" noti a tutti come luoghi di altissima civiltà e legalità.
Tanto per fare un esempio facile.

Rispondi