Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Marco87
Messaggi: 432
Iscritto il: 13/09/2015, 0:08

Messaggio da Marco87 »

Servono altri biglietti. BARBONI.

ceresSP
Messaggi: 405
Iscritto il: 18/09/2015, 14:48

Messaggio da ceresSP »

a parte il fatto che sono senza biglietto x Pisa, in ogni caso in qualche modo sarò presente in quella città toscana del cazzo, ma una cosa non ho capito bene: se sabato urlo pisANO al forno e reggiANO di contorno è discriminazione territoriale oppure vale solo x i napoletANI? e se urlo moscardelli barbone e finocchio, solo per il fatto che è bianco in teoria nessuno mi denuncia? io sto senza se e senza ma con il capo ultrà dei veronesi, non me ne frega un cazzo se i buonisti mi danno del razzista, ma almeno non faccio il frocio con il culo degli altri

balotelli è italiano, cicciolina è vergine, a massa son diventati furbi, volpi ama lo spezia, novi ligure è in provincia di genova. a spezia non ci sono tartinari, ecc

VDM vattene

coco70
Messaggi: 46
Iscritto il: 16/01/2016, 11:52

Messaggio da coco70 »

aggiungo anche e poi mi taccio sul Balotelli (già troppa importanza)...Ricordare che è sempre quello che NON VOLEVA RICONOSCERE LA FIGLIA...gran bel esempio !!!

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Il politicamente corretto radical chic sembra avvicinarsi piano piano al metodo del kgb sovietico. Mi sbaglio? Può darsi che sono rimbecillito. Se ho torto sono pronto a cambiare idea. Ma fatemela cambiare con i ragionamenti

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Ho visto l intervista al sig castellini. E devo dire che la giovane furba giornalista gli ha tirato fuori con l astuzia delle parole che se lo avesse fatto ragionare non avrebbe detto. E poi per aver detto che un giocatore non è italiano ti prendi 10 anni, in pratica di daspo. E non finirà qui la tragedia legale che avrà il sig castellini per il resto della sua vita. E poi fuori dallo stadio. Mah per me tutto ciò è esagerato. E poi se un tifoso dice la fatidica parola bu, rischi la galera. Bu diventa una parola proibita. Faranno un articolo del codice penale, dove si proibisce di emanare con la voce buuu. Cosa vuol dire bu? E se dicessi baaa o biiii.?

coco70
Messaggi: 46
Iscritto il: 16/01/2016, 11:52

Messaggio da coco70 »

rispetto porta rispetto... il Balotelli di turno quando è fuori dal campo la parola rispetto non sa neanche cosa sia, la sua arroganza è conosciuta da tutti basta leggere i giornali negli anni...la sua fortuna è stata quella di essere adottato da una famiglia benestante per cui il valore dei soldi e di rispetto sono stati sempre a livello molto bassi...e il colore della pelle NON C'ENTRA UNA BEATA MINCHIA...l'educazione, la signorilità NON LA COMPRI ma Totò diceva SIGNORI SI NASCE...poi ciascuno è libero di pensarla come si vuole...al di là di questo NO AL RAZZISMO SEMPRE E PER TUTTI

LasPezia82
Messaggi: 1091
Iscritto il: 13/09/2015, 13:00

Messaggio da LasPezia82 »

ALDILA' DEL TIFO IL VALORE UMANO...CIAO CAMPIONE...ancora me lo ricordo quello striscione

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3688
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Poi quando è morto il calciatore Campione gli ultras dello Spezia hanno portato i fiori agli spallini. 1994.

Avatar utente
Bull H 24
Messaggi: 178
Iscritto il: 14/09/2015, 13:26

Messaggio da Bull H 24 »

Ricordo croci e bare dipinte coi colori avversari, striscioni che inneggiavano all'uso di catene e coltelli, cori "dovete morire" o "ora si viene", rispetto di niente e nessuno nemmeno se morivano persone, il fumo lo trovavi solo in curva manco ai giardini...ora sono rose e fiori ci si lamenta x 2 cori a uno che del rispetto altrui se ne è sempre sbattuto il cazzo...SOLIDALE ALLA SUD VERONESE

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3688
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Non discuto di certo che l'inibizione sia data dal Verona..Era molto chiaro e forse anche scontato visto il caos mediatico suscitato da Castellini e una certa ipocrisia italica dominante che chiama le guerra "missioni di pace" e manipola molti altri concetti.

Non era l'autorità o il soggetto decisore in discussione, ma la linea morbida con qualsiasi crimine ormai, compresi quelli di Mafia o contro la persona (stupri, omicidi, ecc. Due poliziotti ammazzati a Trieste perché pare - dicono i giornali - non possano ammanettare i sospettati) e, dall'altra, le restrizioni decennali (perché di restrizione alla libertà personale comunque si tratta) per due frasi in una intervista.

Si parla di proprozione tra gravità e afflittivita' della sanzione, questo è un principio del diritto, almeno di quello romano e occidentale.
In discussione era il fatto che quel tizio, che peraltro era già fuori dal Bentegodi, sia stato sanzionato per quelle che di fatto sono semplici opinioni, manipolate dai media e dai politici di parte che hanno forse interesse a instaurare organi amministrativi (Commissione Segre) quando ci sono già quelli giudiziari che per legge sono competenti per queste cose.

Nella Russia sovietica scrivono che queste 'Kommissioni amministrative' erano proprio quelle che perseguitavano i nemici dello Stato.. forse comminavano anche la pena di morte.

Inoltre la parola "negro" era comunemente usata in Italia prima dell avvento del politicamente corretto..
Ci sono fiction anni 90 dove si sente ancora e anche la canzone I Watussi dice proprio "altissimi negri". Bisognerà censurarle?

Rispondi