Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3725
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Forse di tutti quanti Mastinu è l'unico che può fare qualche gol. Anche ieri palla al piede non era malvagio. Meno evanescente di altri e calcia anche in porta. Qualche gol l'ha fatto e qualche traversa trema ancora.

peo_59
Messaggi: 3265
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

La classifica dopo 12 giornate non mente....le 5 che si giocheranno la permanenza sono già ben delineate. Può essere che VE-PI e il rigagnolo siano risucchiate in basso ma per ora a 16 stanno belle serene. Quelle che lotteranno per la sopravvivenza hanno società che faranno di tutto per salvarsi (il TP ha preso Biabany e ora Silvestre) noi solo fantasmi o megalomani che a Gennaio non faranno un cazzo.....Mastinu ha giocato 10 gare in B nella sua carriera non vedo come possa aiutarci a salvarsi ora come ora è un giocatore adatto per l'Arzachena assieme a tanti altri della rosa. Dopo Frosinone in casa e Cosenza fuori rischiamo seriamente l'ultimo posto. E' un fallimento totale , sotto tutti i punti di vista : tecnico, economico, sportivo, di immagine (un sindaco con le palle avrebbe chiesto e ottenuto spiegazioni). Purtroppo sarà un'annata di sofferenza per chi ama veramente lo Spezia, i modaioli spariranno come sono spariti nel 2008....

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3725
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

peo_59 ha scritto:Come brucia questa sconfitta !!! 24 ore sono passate ma la bile è ancora in circolo....
IL problema sono quelle che verranno. Perchè stiamo perdendo senza dignità e facendoci deridere (Pisa e Trapani che passeggia e fa 4 gol al Picco non sono certo squadre migliori della nostra) e c'è da star sicuri che per come siamo messi e per la mentalità mostrata finora siamo capaci di perdere i playout al 92' al Picco con gol subito sotto la Ferrovia.

up
Messaggi: 1733
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

L'unica nota positiva ieri è stato il rientro in campo di Beppe Mastinu sperando che ci dia una mano a salvarci......x il resto gaviscon e x chiudere occhio valeriana...... BASTARDI SPARITE DA SPEZIA,meglio la C senza di voi che queste umiliazioni

Terzinaccio58
Messaggi: 918
Iscritto il: 21/11/2015, 18:32

Messaggio da Terzinaccio58 »

Leggo adesso le dichiarazioni di quello stordito di Italiano
... Povero cerebroleso !!
"Noi sette palle gol ,loro tre .."
Cosa vuole dire, semelone .. loro hanno fatto 3 Gol e ridono perché una partita persa e regalata in questa maniera e' da annuali del Non calcio !!
Se noi abbiamo avuto sette occasioni e ne hai concrettizate solo 2 , o sei scarso oppure sei ruffiano e la rosa ti va bene com'è !!
Se fossi stato io il mister , ieri sera in maniera esemplare e con dignità rassegnato le dimissioni.
La dignità ne te la cati alla Coop , Vincenzo..
Lasciavo tutto al Terrone del belino tutta la responsabilita' di questo sfacelo.

Peak
Messaggi: 780
Iscritto il: 13/09/2015, 20:16

Messaggio da Peak »

Una curiosità: l'ultimo gol in carriera Benedetti l'aveva segnato colla nostra maglia nella partita col Livorno persa 1-2 al Picco nel marzo 2013.
Ci volevano Italiano e la sua banda di brocchi per fargli segnare un gol dopo quasi sette anni...
Col Frosinone, tutti fuori!
Passate parola!

peo_59
Messaggi: 3265
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Come brucia questa sconfitta !!! 24 ore sono passate ma la bile è ancora in circolo....il vecchio si fa le seghe (metaforiche) per i piselloni in vasca, il panzone sarà a vedere il Bari e awua , il mister è il meno colpevole ma ieri qualsiasi frequentatore di questo muro in panca al suo posto l'avrebbe portata a casa. Troppi giocatori non adatti a quest' campionato, la C è dietro l'angolo. Il problema è che questi non venderanno mai...ci faranno del male anche in C. Disintossicazione da Spezia odierno è quello di cui abbiamo bisogno.

Bomberino 10
Messaggi: 1294
Iscritto il: 29/09/2019, 18:09

Messaggio da Bomberino 10 »

Anche negli amatori..si sa che se mancano 5 minuti e vinci..devi solo..essere un po’ smaliziato..perdere tempo..d far girare la palla e far correre a vuoto gli avversari(scarsi!!!!)..e con L ansia di recuperare la partita e invece siamo riusciti ad andare noi in ansia..ok italiano avrà anche le sue responsabilita??!!!..ma vogliamo parlare dei 3 gol presi:
Il primo Marconi chi lo marcava?????
Il secondo calcio d angolo e quel beduino tt solo a colpire!!!
Il terzo poi il peggiore..ai miei tempi quelli non crossava con questa facilità e poi Vignali si è’ fatto sovrastare..
Bah roba da matti!!!!

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

5 minuti di merda che determinano una stagione e una retrocessione. Per mancanza di cazzimma dei giocatori e per lettura errata di italiano nel gestire 5 minuti. Peggio anche per la sua carriera. Un errore così, gli insegnanti di Coverciano non lo accetteranno e sarà bocciato. Imperdonabile

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Italiano l ha persa lui. Chiunque allenatore se vinci e mancano 5 minuti inserisce dei terzini. O centrocampisti che picchiano. E i giocatori devono cadere a terra con i crampi.
Non lo insegnano questo a Coverciano?

Rispondi