Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
lostraniero4
Messaggi: 504
Iscritto il: 28/12/2015, 17:30

Messaggio da lostraniero4 »

A gennaio i pochi buoni che abbiamo vorranno andare via per non macchiarsi di una retrocessione molto probabile... mentre se arriverà qualcuno sarà qualche disperato a costo zero.

Angelozzi dimettiti, Volpi vattene...

Vizza66
Messaggi: 1387
Iscritto il: 09/11/2015, 13:34

Messaggio da Vizza66 »

Ora la salvezza diretta non è più possibile,siam rimaste in 5 e bisogna lottare per i play out....non so se ce la faremo ....sempre forza aquile anche in serie C

Pat69
Messaggi: 279
Iscritto il: 26/09/2015, 10:25

Messaggio da Pat69 »

Spero che durante la sosta non li mandino in vacanza!!!!! Lavorare cazzo!!!

Atelesio
Messaggi: 908
Iscritto il: 15/11/2015, 16:59

Messaggio da Atelesio »

Conta il risultato ed il giudizio su una prestazione non può prescindere da questo.
Giusto. Però, se si potesse fare, la partita dovrebbe essere giudicata in modo molto diverso.
Vero che il Pisa è una compagine modesta, però sino al 2 a 2 il vantaggio spezzino era meritato. Primo tempo equilibrato ma mai in sofferenza, secondo tempo completamente dominato, una sola squadra in campo, Maggiore e Bartolomei sontuosi. Poi quello che mai ti aspetteresti da una squadra che a cinque minuti dalla fine sembrava morta, la regola fatale del "goal sbagliato, goal subito" ed una buona dose di sfiga. Ma nel complesso la superiorità dello Spezia, pur rimaneggiato e senza una punta ed un terzino sinistro di ruolo, è stata netta ed indiscutibile. D'Angelo, trainer nerazzurro, ha ammesso che il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto, non potendo dire che lo Spezia avrebbe meritato di vincere.
Ingiusto prendersela con Giasy, che fa del suo meglio senza risparmiare energie in un ruolo evidentemente non suo.
Però, premesso che l'attuale mancanza in rosa di una punta è un errore veramente incomprensibile, in emergenza si può giocare bene anche senza attaccanti di ruolo. Ricordo, con le debite proporzioni, la prima Roma di Spalletti. L'impressione è che Italiano, anziché sfruttare veramente le doti che indubbiamente Giasy ha, la velocità e la capacità di svariare con generosità su tutto il fronte d'attacco, gli chieda di giocare come proprio non sa fare, alla Galabinov, da centravanti vero, tenere la palla e fare salire la squadra.
Secondo me siamo poi carenti in fase di copertura davanti della difesa., con un solo uomo, Matteo Ricci , dotato di ottime doti tecniche ma, se non in ottime condizioni fisiche come negli ultimi tempi, non esattamente un margine invalicabile.

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3750
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Forse di tutti quanti Mastinu è l'unico che può fare qualche gol. Anche ieri palla al piede non era malvagio. Meno evanescente di altri e calcia anche in porta. Qualche gol l'ha fatto e qualche traversa trema ancora.

peo_59
Messaggi: 3281
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

La classifica dopo 12 giornate non mente....le 5 che si giocheranno la permanenza sono già ben delineate. Può essere che VE-PI e il rigagnolo siano risucchiate in basso ma per ora a 16 stanno belle serene. Quelle che lotteranno per la sopravvivenza hanno società che faranno di tutto per salvarsi (il TP ha preso Biabany e ora Silvestre) noi solo fantasmi o megalomani che a Gennaio non faranno un cazzo.....Mastinu ha giocato 10 gare in B nella sua carriera non vedo come possa aiutarci a salvarsi ora come ora è un giocatore adatto per l'Arzachena assieme a tanti altri della rosa. Dopo Frosinone in casa e Cosenza fuori rischiamo seriamente l'ultimo posto. E' un fallimento totale , sotto tutti i punti di vista : tecnico, economico, sportivo, di immagine (un sindaco con le palle avrebbe chiesto e ottenuto spiegazioni). Purtroppo sarà un'annata di sofferenza per chi ama veramente lo Spezia, i modaioli spariranno come sono spariti nel 2008....

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3750
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

peo_59 ha scritto:Come brucia questa sconfitta !!! 24 ore sono passate ma la bile è ancora in circolo....
IL problema sono quelle che verranno. Perchè stiamo perdendo senza dignità e facendoci deridere (Pisa e Trapani che passeggia e fa 4 gol al Picco non sono certo squadre migliori della nostra) e c'è da star sicuri che per come siamo messi e per la mentalità mostrata finora siamo capaci di perdere i playout al 92' al Picco con gol subito sotto la Ferrovia.

up
Messaggi: 1752
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

L'unica nota positiva ieri è stato il rientro in campo di Beppe Mastinu sperando che ci dia una mano a salvarci......x il resto gaviscon e x chiudere occhio valeriana...... BASTARDI SPARITE DA SPEZIA,meglio la C senza di voi che queste umiliazioni

Terzinaccio58
Messaggi: 920
Iscritto il: 21/11/2015, 18:32

Messaggio da Terzinaccio58 »

Leggo adesso le dichiarazioni di quello stordito di Italiano
... Povero cerebroleso !!
"Noi sette palle gol ,loro tre .."
Cosa vuole dire, semelone .. loro hanno fatto 3 Gol e ridono perché una partita persa e regalata in questa maniera e' da annuali del Non calcio !!
Se noi abbiamo avuto sette occasioni e ne hai concrettizate solo 2 , o sei scarso oppure sei ruffiano e la rosa ti va bene com'è !!
Se fossi stato io il mister , ieri sera in maniera esemplare e con dignità rassegnato le dimissioni.
La dignità ne te la cati alla Coop , Vincenzo..
Lasciavo tutto al Terrone del belino tutta la responsabilita' di questo sfacelo.

Peak
Messaggi: 780
Iscritto il: 13/09/2015, 20:16

Messaggio da Peak »

Una curiosità: l'ultimo gol in carriera Benedetti l'aveva segnato colla nostra maglia nella partita col Livorno persa 1-2 al Picco nel marzo 2013.
Ci volevano Italiano e la sua banda di brocchi per fargli segnare un gol dopo quasi sette anni...
Col Frosinone, tutti fuori!
Passate parola!

Rispondi