Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Costeve
Messaggi: 426
Iscritto il: 21/08/2019, 8:23

Messaggio da Costeve »

VDM SPEZIA TI VOMITA vendi e vattene in Africa, portati dietro i tuoi leccapiedi

up
Messaggi: 1716
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

L'unica gioia con ghost è stata la vittoria in coppa Italia con la Roma a Roma(li si è veramente goduto)poi x il resto solo umiliazioni e amarezze quest'anno in collaborazione col parafulmine è riuscito a fare un capolavoro x farci deridere da tutta Italia.......merde siete e merde resterete

Ale_79
Messaggi: 2176
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »

Da quando c’è volpi l’unica certezza è che lo spezia perde quasi tutte le partite che la tifoseria sente ....per ricordarle tutte ci vorrebbe metà mattina... liberateci lo Spezia siamo noi !!!

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3686
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

losentipilade ha scritto:Di sconfitte così "sanguinanti" negli ultimi anni ne ricordo poche.....
La paragonerei a quella con l'Alessandria al Picco in Coppa Italia :evil: :evil: :evil:
Come potevamo dimenticare il rigore loffa di Gilardino e la promozione del Parma A CASA NOSTRA con tanto di coro di derisione.

lostraniero4
Messaggi: 504
Iscritto il: 28/12/2015, 17:30

Messaggio da lostraniero4 »

A gennaio i pochi buoni che abbiamo vorranno andare via per non macchiarsi di una retrocessione molto probabile... mentre se arriverà qualcuno sarà qualche disperato a costo zero.

Angelozzi dimettiti, Volpi vattene...

Vizza66
Messaggi: 1387
Iscritto il: 09/11/2015, 13:34

Messaggio da Vizza66 »

Ora la salvezza diretta non è più possibile,siam rimaste in 5 e bisogna lottare per i play out....non so se ce la faremo ....sempre forza aquile anche in serie C

Pat69
Messaggi: 268
Iscritto il: 26/09/2015, 10:25

Messaggio da Pat69 »

Spero che durante la sosta non li mandino in vacanza!!!!! Lavorare cazzo!!!

Atelesio
Messaggi: 903
Iscritto il: 15/11/2015, 16:59

Messaggio da Atelesio »

Conta il risultato ed il giudizio su una prestazione non può prescindere da questo.
Giusto. Però, se si potesse fare, la partita dovrebbe essere giudicata in modo molto diverso.
Vero che il Pisa è una compagine modesta, però sino al 2 a 2 il vantaggio spezzino era meritato. Primo tempo equilibrato ma mai in sofferenza, secondo tempo completamente dominato, una sola squadra in campo, Maggiore e Bartolomei sontuosi. Poi quello che mai ti aspetteresti da una squadra che a cinque minuti dalla fine sembrava morta, la regola fatale del "goal sbagliato, goal subito" ed una buona dose di sfiga. Ma nel complesso la superiorità dello Spezia, pur rimaneggiato e senza una punta ed un terzino sinistro di ruolo, è stata netta ed indiscutibile. D'Angelo, trainer nerazzurro, ha ammesso che il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto, non potendo dire che lo Spezia avrebbe meritato di vincere.
Ingiusto prendersela con Giasy, che fa del suo meglio senza risparmiare energie in un ruolo evidentemente non suo.
Però, premesso che l'attuale mancanza in rosa di una punta è un errore veramente incomprensibile, in emergenza si può giocare bene anche senza attaccanti di ruolo. Ricordo, con le debite proporzioni, la prima Roma di Spalletti. L'impressione è che Italiano, anziché sfruttare veramente le doti che indubbiamente Giasy ha, la velocità e la capacità di svariare con generosità su tutto il fronte d'attacco, gli chieda di giocare come proprio non sa fare, alla Galabinov, da centravanti vero, tenere la palla e fare salire la squadra.
Secondo me siamo poi carenti in fase di copertura davanti della difesa., con un solo uomo, Matteo Ricci , dotato di ottime doti tecniche ma, se non in ottime condizioni fisiche come negli ultimi tempi, non esattamente un margine invalicabile.

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3686
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Forse di tutti quanti Mastinu è l'unico che può fare qualche gol. Anche ieri palla al piede non era malvagio. Meno evanescente di altri e calcia anche in porta. Qualche gol l'ha fatto e qualche traversa trema ancora.

peo_59
Messaggi: 3237
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

La classifica dopo 12 giornate non mente....le 5 che si giocheranno la permanenza sono già ben delineate. Può essere che VE-PI e il rigagnolo siano risucchiate in basso ma per ora a 16 stanno belle serene. Quelle che lotteranno per la sopravvivenza hanno società che faranno di tutto per salvarsi (il TP ha preso Biabany e ora Silvestre) noi solo fantasmi o megalomani che a Gennaio non faranno un cazzo.....Mastinu ha giocato 10 gare in B nella sua carriera non vedo come possa aiutarci a salvarsi ora come ora è un giocatore adatto per l'Arzachena assieme a tanti altri della rosa. Dopo Frosinone in casa e Cosenza fuori rischiamo seriamente l'ultimo posto. E' un fallimento totale , sotto tutti i punti di vista : tecnico, economico, sportivo, di immagine (un sindaco con le palle avrebbe chiesto e ottenuto spiegazioni). Purtroppo sarà un'annata di sofferenza per chi ama veramente lo Spezia, i modaioli spariranno come sono spariti nel 2008....

Rispondi